7
ottobre

DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2012. AMADEUS PENTITO, I SOLITI IDIOTI A LA SCIMMIA, MORTO IL REGISTA DEL TEMPO DELLE MELE

I Soliti Idioti

I Soliti Idioti

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amadeus pentito

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:33

Sarei falso se ti dicessi che non mi sono pentito di aver lasciato un programma fortunato e seguito come L’Eredità. (…) Quella scelta mi ha danneggiato sul momento, ma, nello stesso tempo, mi ha dato una nuova energia per rimettermi in gioco. Amadeus su Di Tutto.

  • I Soliti Idioti a La Scimmia

I Soliti Idioti hanno annunciato che saranno gli ospiti speciali della prossima puntata de La Scimmia, sabato 13. “#La Scimmia è un programma sperimentale e rivoluzionario che ci ha entusiasmato”, hanno dichiarato, “vogliamo esserci e ci saremo”.

  • Morto Claude Pinoteau

tinina ha scritto alle 20:37

È morto ieri a Neuilly-sur-Seine, vicino Parigi, all’età di 87 anni, il regista francese Claude Pinoteau. Lo ha reso noto oggi il suo agente Elisabeth Tanner. Pinoteau aveva lanciato Isabelle Adjani con “Lo schiaffo” (1974) e Sophie Marceau con ‘Il tempo delle mele, che nel 1980 divenne un successo straordinario in tutto il mondo. Regista, dialoghista e produttore, Pinoteau ha fatto tutti i mestieri del cinema nel corso di una lunga carriera partita nel 1939. (Fonte Il Messaggero.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Andrè Agassi
DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA’ SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2


Affari in Valigia
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2013. AFFARI IN VALIGIA SU DMAX, LA SCIMMIA FINALMENTE E’ FINITA, PROMO DI JUMP! STASERA MI TUFFO


DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2012. AMADEUS PENTITO, I SOLITI IDIOTI A LA SCIMMIA, MORTO IL REGISTA DEL TEMPO DELLE MELE
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2012. I SOLITI IDIOTI SI SCIOLGONO, ROBBIE WILLIAMS A CHE TEMPO CHE FA, DAMIANO SARDI DA XFACTOR A THE WINNER IS


Checco Zalone
DM LIVE24: 4 OTTOBRE 2012. CHECCO ZALONE A LA SCIMMIA, CORONA ANDRA’ IN GALERA?, SILVIA TORTORA VS RAI

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 13:05

Il padre è finito su tutti i giornali un mese fa, per aver istigato i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque nello stadio inagibile per assistere alla partita,regalando alla Roma un 3-0 a tavolino di cui si è subito pentito. E ora il figlio si trova in guai peggiori. Nei giorni scorsi il giovane Ercole Cellino, erede del presidente del Cagliari calcio Massimo, è stato denunciato per molestie e minacce. La vittima è un altro bel ragazzo, Federico Angelucci, vincitore dell’edizione di «Amici 2007».

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: «Quando la relazione si è interrotta – ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia – Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono».

Fonte Il Messaggero.it



2. maxsa ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 17:21

Tgcom24, edizione delle 17.15 – Al rientro da un servizio la conduttrice Paola Cambiaghi: “Ho detto una minc**ata, scusami!”. Resasi conto della gaffe, si guarda intorno e imbarazzata balbetta: “Eccomi, scusate, rientramo in studio…”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.