2
dicembre

DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2012. I SOLITI IDIOTI SI SCIOLGONO, ROBBIE WILLIAMS A CHE TEMPO CHE FA, DAMIANO SARDI DA XFACTOR A THE WINNER IS

I Soliti Idioti

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Soliti Idioti si sciolgono

tinina ha scritto alle 10:34

Il 20 dicembre esce il loro secondo film. Ma a prescindere dai risultati al botteghino (la loro pellicola d’esordio lo scorso Natale ha incassato 15 milioni di euro), I soliti idioti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno deciso di sciogliersi, come rivelano a Vanty Fair. Parlando della loro ultima fatica cinematografica, “I 2 soliti idioti”, hanno spiegato che stavolta si tratta di un film vero: “C’è una trama ben sviluppata, ci sono attori bravissimi, e il produttore (Pietro Valsecchi, ndr) ci ha dato sette settimane per girarlo. Insomma, è un film serio, fatto come si deve. Infine hanno rivelato di aver firmato un contratto per altri due film ma come una normale coppia di attori normali. E quando il giornalista gli ha chiesto se l’avventura de I soliti idioti finisce qui, Mandelli ha risposto: “Sì: a prescindere dal successo del film, per noi è finita”. (Fonte Gossipblog)

  • Damiano Sardi da XFactor a The Winner Is…

PierVivaCanale5 ha scritto alle 22:43

Nella puntata di questa sera (1 dicembre) di The Winner Is… come concorrente vediamo un volto familiare per chi bazzica nel mondo dei talent. Come concorrente c’è Damiano Sardi un ex X Factor, ma purtroppo per lui perde 40 a 61 contro un gruppo di 3 fratelli.

  • Robbie Williams a Che Tempo che Fa

Domenica 2 dicembre 2012 a Che tempo che fa ci sarà Robbie Williams, uno dei cantanti più popolari del mondo. In studio eseguirà il brano Different tratto dal suo nuovo album. Con 60 milioni di dischi venduti è stato per mesi nelle classifiche di vendita della Gran Bretagna piazzando ai primi posti otto album e sei singoli. La sua carriera è cominciata con i Take That nel 1990, formazione che poi ha lasciato nel 1995. Il 6 novembre 2012 è uscito il suo nuovo album Take the Crown (Universal Music) un disco che è stato anticipato dal singolo Candy scritto insieme a Gary Barlow dei Take That formazione con la quale si è poi riunito nel 2010. Robbie Williams è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrè Agassi
DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA’ SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA

6 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 12:39

Georgia Luzi su Twitter:
Donne e tv. Ma su #raidue, la domenica mattina,le gonne più sono corte più si va in onda?



2. fabio ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 12:46

non sò se sarà un’ottima scelta non riproporre più i soliti idioti perchè loro devono il loro successo cinematografico proprio a questi personaggi che interpretano..mandelli ha già fatto altri cinepanettoni, ma erano film corali da solo come protagonista non è detto abbia lo stesso successo degli idioti, anzi io ne dubito molto…



3. ROSS94 ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 13:30

Barbara D’Urso e il “bello” della diretta

Poco fa Barbara D’Urso durante il collegamento con il Tg5, dopo aver detto le anticipazioni sulla puntata odierna di Domenica Live, saluta la giornalista in studio chiamandola Annarita. Lei ridendo controbatte: “Non sono Annarita, mi chiamo Paola!” . Le due se la ridono un po’ e poi Barbara conclude dicendo: “Ad ognuno il suo!” .



4. ROSS94 ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 13:42

Annalisa*



5. Gionny82 ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 22:39

Ad Avanti un altro i Gemelli Diversi (rappresentati nel gioco finale da Strano) vincono 35.000€ che devolveranno in beneficenza al Telefono Azzurro.



6. giggi ha scritto:

2 dicembre 2012 alle 22:52

è possibile che Canale 5 a dicembre in prima serata abbia il seguente palinsesto:
DOMENICA: FILM(REPLICHE già iniziate da quasi un mese)
LUNEDI’: LE INCHIESTE DI AURELIO ZEN/ NATALE A 4 ZAMPE
MARTEDI’: AMANDA KNOX+FILM(REPLICHE)
MERCOLEDI’: INTELIGENCE (replica)
GIOVEDI’: UN’AMORE E UNA VENDETTA (replica)
VENERDI’: I CESARONI+UN’AMORE E UNA VENDETTA (replica)
SABATO:THE WINNER IS+FILM
????
fonte: listini publitalia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.