11
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI

Giuliana De Sio e Gabriel Garko

Questa sera e domani alle 21,10 su Canale5, appuntamento con i primi 2 episodi de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, la fiction prodotta da Alberto Tarallo e ideata da Teodosio Losito, con protagonisti Gabriel Garko, Cosima Coppola e Laura Torrisi. A loro si vanno ad aggiungere, in questa nuova ed attesa stagione, la giovane Martina Pinto, Giuliana De Sio e Francesco Testi.

Come da tradizione anche questo terzo capitolo della saga diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi promette forti emozioni e immancabili colpi di scena, a partire dalle gesta di Tonio, pronto ad archiviare il passato e cercare di riscattarsi. La storia ripartirà naturalmente da dove era stata interrotta.

Nell’ultima puntata della seconda stagione, seguita da 7.134.000 spettatori (27,23% di share), Tonio (Gabriel Garko), con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi), uccide Rodolfo (Vincent Spano) contravvenendo alla promessa fatta alla sua Carmela (Laura Torrisi), perdendola così per sempre. Intanto Francesca (Alessandra Martines), appreso da Vituzzo che l’assassino di Santi (Giuseppe Zeno) e del piccolo Nicolas, è Fortunato Di Venanzio, comunica il tutto a Tonio che decide di uccidere Fortunato, ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara riducendolo in fin di vita.

Il nuovo capitolo si aprirà con Tonio Fortebracci che, risvegliatosi dal coma, decide di chiudere definitivamente con la sua vita passata seguendo le orme del fratello e testimoniando contro la Mafia che gli ha distrutto la vita: solo così potrà ricostruirsene un’altra accanto a sua cognata Melina, a suo nipote Salvatore (Luca Bastoni) e a sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Un imprevisto lo getterà però nuovamente nel vortice. La Mafia non gli permette, infatti, di lasciare in sospeso i conti col passato. Il suo scopo, ora, è quello di proteggere sua figlia Antonia e, per riuscire a farlo, è costretto ad allontanarsi da lei. Un distacco difficile ma inevitabile.



Articoli che potrebbero interessarti


Non è stato mio figlio 8
NON E’ STATO MIO FIGLIO: GARKO E SANDRELLI NELLA NUOVA SAGA FAMILIARE DI CANALE 5


L'Onore e il Rispetto - Parte Terza 7
L’ONORE E IL RISPETTO 3, ANTICIPAZIONI. DA MARTEDI 11 SETTEMBRE SU CANALE5


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 settembre 2012 alle 11:54

Buongiorno a tutti!

Non vedo l’ ora di conoscere e osservare il personaggio di Giuliana De Sio, Tripolina…sono sicuro che l’ attrice non deluderà, una new entry troppo interessante, è la migliore!!!!!Poi con l’ accento siciliano non ho mai avuto il piacere di sentirla!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.