21
luglio

DM LIVE24: 21 LUGLIO 2009

DM Live24: 21 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • La PapIsola

Eugenio Viterbo ha scritto alle 21:38

Elio Letizia, padre della più famosa Noemi, dichiara a Diva e Donna, oggi in edicola, che partecirebbe molto volentieri al realty di Simona Ventura, in quanto sarebbe “un’esperienza bellissima”, in grado di farlo crescere; l’intervistato lascia, inoltre, intendere che vi siano dei contatti anche con la stessa Noemi. Rapida, secca e chiara arriva, però, la smentita di Magnolia, casa di produzione dello show targato RaiDue: “Smentiamo categoricamente la notizia apparsa oggi sulle agenzie di stampa circa l’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


DM LIVE24: 21 LUGLIO 2009
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2012. A SAVINO GLI RODE, NOVANTA MINUTI SU RAISPORT 1


dm live 24 - 15 marzo 2012
DM LIVE24: 15 MARZO 2012. IL LEGHISTA CASTELLI A NICOLA SAVINO: MI INVITI SULL’ISOLA DEI FAMOSI?


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI

3 Commenti dei lettori »

1. mamama ha scritto:

21 luglio 2009 alle 02:25

stai facendo cio che vogliono la Ventura e co
vogliono fare un clamoro mesi prima come sanremo…fra poco spuntera’ la notizia che Obama sara il prossimo naufrago…tutto per attirare l attenzione verso un programma insipido e ridicolo



2. giulia ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:47

Mamama :
Dell’Isola si può dire tutto tranne che sia insipida e se un programma del genere viene definito -REALITY show- non è così scandaloso che si reclutino esemplari della fauna sociale come il tristemente noto Elio Letizia.
Sarebbe grave se l’ esibizione del papà della papi-girl :) proseguisse anche al di fuori del laboratorio Isola ma
se il bellimbusto dovesse approdare veramente all’Isola ,osserviamone attentamente il fenotipo: potremmo darci alcune spiegazioni…;)



3. giulia ha scritto:

21 luglio 2009 alle 18:02

E a proposito di fenotipi fauneschi, alcuni giornali del settore raccontano di una Raffaella Fico ormai al centro del gossip internazionale per la sua presunta storia con Cristiano Ronaldo.
Io penso che la vergine del Doppio Senso ( il Doppio Senso è una strada extra-urbana che collega Napoli all’interland da cui proviene la Fico ) stia
” spopolando ” all’ estero perchè lì non la capiscono.
Se ad esempio al party privato di Elton Jhon dove la ragazzotta accompagnava Ronaldo, s’è improvvisato un gioco dei sinonimi come al GF e alla Fico hanno chiesto un sinonimo di pizza e lei ha risposto hamburgher come in quell’occasione , nessuno se n’è accorto. :)
Se le hanno chiesto una parola con la elle e lei ha risposto lombretto
( l ‘ ombretto ) come al GF , nessuno le ha tirato una pizza in faccia. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.