19
luglio

DM LIVE24: 19 LUGLIO 2012. TODINI CHI?

Diario della Televisione Italiana del 19 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il consigliere Rai Todini fermato alla porta

tinina ha scritto alle 10:56

Increscioso esordio per Maria Luisa Todini, nuovo consigliere Rai in quota Pdl, che al suo primo giorno di lavoro nella tv di Stato si è vista respingere dalle guardie all’ingresso, che non avevano ricevuto ordini per farla passare. Ma dopo una semplice e veloce telefonata, tutto è tornato alla normalità. (Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 19 LUGLIO 2012. TODINI CHI?
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

17 Commenti dei lettori »

1. CeleTheRef ha scritto:

19 luglio 2012 alle 02:21

per la serie “lei non sa chi sono io”
risposta: “…ehm… no” :D



2. tinina ha scritto:

19 luglio 2012 alle 06:54

- Da un presunto amore ad una battaglia legale. Francesco Testi, l’attore della fiction Baciamo le mani, fotografato in Bulgaria mentre bacia la collega Sabrina Ferilli – scatti finiti sulla copertina del settimanale Oggi un mese fa – ha dichiarato «di aver presentato – avanti le competenti sedi giudiziarie – un atto di denuncia-querela per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie». In una nota all’ANSA, Francesco Testi sottolinea che l’atto è dovuto dopo le «dichiarazioni sul conto della mia persona, non rispondenti al vero rilasciate con un comunicato diffuso dall’ANSA dalla signora Sabrina Ferilli in data 21 giugno e successivamente riprese da numerosi organi di stampa, sia cartacea sia on line». In particolare Testi si riferisce alla notizia intitolata: ‘Non lascio Cattaneo, con Testi foto di set’ nella quale, tra le altre, è stata riportata la seguente dichiarazione della signora Ferilli: «Smentisco categoricamente di aver mai avuto e nè potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti».

Fonte Leggo.it



3. Nina ha scritto:

19 luglio 2012 alle 09:29

E dov’è la diffamazione?



4. tinina ha scritto:

19 luglio 2012 alle 10:14

Sembra proprio che per Melissa Satta sia sfumata l’ipotesi “cinepanettone”, almeno stando a quanto racconta “Novella2000″ con le pillole di gossip: “Sul volo Roma-Ibiza – si legge sulla rivista – Luigi De Laurentiis si lascia andare ad alcune chiacchiere con i suoi due amici. Il produttore, sperando di non essere sentito, ha detto che non ha voluto Melissa Satta per un lavoro, la causa sarebbe la troppa sovraesposizione mediatica di lei e … la folle gelosia di Kevin-Prince Boateng”.

Fonte Leggo.it



5. Nina ha scritto:

19 luglio 2012 alle 10:42

La prefazione del rapporto di Ecomafia 2012, l’importante report elaborato ogni anno da Legambiente sulle ecomafie italiane, firmata da Roberto Saviano è troppo simile ad un capitolo del libro “Il sacco del nord” scritto da Giovanni Tizian. Comunque i curatori del rapporto addebitano alla fretta nell’editing che non ha consentito di virgolettare e citare i lunghi passaggi ripresi. Saviano, dicono loro, firma la prefazione, ma non c’entra.

Fonte: Il fatto quotidiano



6. tinina ha scritto:

19 luglio 2012 alle 12:21

- E’ finita la storia d’amore fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Da molto circolava la notizia di una liaison fra l’ex “U&D” e Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e ex isolana dell’ultima edizione targata Ventura, ed ora la Canessa, che da Daniele ha avuto Chloe, 2 anni, avrebbe preso una decisione: “Con la piccola Chloe – si legge su “Visto” – e l’inseparabile chihuahua Pashima, si è trasferita nella villa dei genitori alle porte di Firenze. Interrante, invece, è rientrato in tuta fretta da Formentera, dove si era rifugiato in attesa che la moglie sbollisse di rabbia. Ma così non è stato. E ora lui, agli amici, fa sapere che è d’accordo sulla separazione e che il suo unico pensiero è quello di poter vedere la figlia il più possibile”

Fonte Leggo.it



7. Mr.Gabry ha scritto:

19 luglio 2012 alle 15:18

Roma, incendio nello studio 5 di Cinecittà
Distrutte le scenografie, i ballatoi e gli impianti elettrici. Nessun ferito, si indaga sulle cause del rogo

11:51 – Un incendio è scoppiato nella notte negli studios di Cinecittà. Secondo i vigili del fuoco, le fiamme sono divampate attorno all’una e mezza e hanno interessato il famoso studio 5. Le fiamme hanno distrutto scenografie, ballatoi e impianti elettrici mentre la struttura è rimasta integra. Le fiamme sono state domate nel giro di un’ora.
Un vigile è stato portato al policlinico Casilino per intossicazione ma non è grave. Sull’incendio indaga la polizia. Non si esclude alcuna pista. Da due settimane i lavoratori di Cinecittà sono in sciopero contro l’ipotesi di smembramento della cittadella del cinema.

[Fonte: Tgcom24]



8. MARCOLINO72 ha scritto:

19 luglio 2012 alle 16:03

NOTIZIA BOOM !!!!
soppressa la ruota della fortuna che andra’ in onda sino al 29 luglio e dal 30 verra’ trasmesso “Avanti col replay” una versione con le migliori puntate di “avanti un’altro” in attesa della nuova stagione.



9. MARCOLINO72 ha scritto:

19 luglio 2012 alle 16:05

fonte : lavoro a mediaset , la notizia e’ di pochissimi minuti fa’



10. pig ha scritto:

19 luglio 2012 alle 19:49

Sapete se Controcampo e Guida al campionato sono stati riconfermati?
Io ho letto che ci sarà un nuovo programma calcistico di Pierluigi Pardo.
Che fine faranno Mino Taveri e Alberto Brandi?



11. Master ha scritto:

19 luglio 2012 alle 19:58

@Pig
Guida al Campionato confermato , Controcampo cancellato

Alberto Brandi presenterà da studio il pre e dopo-partita di Champions ed Europa League il martedi,mercoledi e giovedi sera su Italia1 nelle settimane di calcio , sostanzialmente il vecchio Pressing Champions League…

Pardo farà un nuovo talk show, ma su Italia2 il lunedi sera



12. Master ha scritto:

19 luglio 2012 alle 20:01

anzi, è stato cancellato anche Guida al Campionato, sostituito da Studio Sport , anch’esso cancellato nei giorni feriali da Ita1 e trasferito su Italia2



13. alexius ha scritto:

19 luglio 2012 alle 22:31

Altro che 2^ stagione di “Trasformat” su italia uno da novembre approda una novita’….
un “nuovo” format si chiamera’ “super-UNO” che riprende il gioco da tavola “UNO” e che con opportune modifiche lo rende piu’ avvincente il game dovrebbe durare all’incira 40 minuti ( 20.30 – 21.10 ) e per ora e’ previsto dal 5 novembre al 21 dicembre poi se gli ascolti saranno dalla sua parte sara’ riconfermato da gennaio a i primi di giugno.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

19 luglio 2012 alle 23:29

D’Urso, il topless non basta: s’abbronza nuda

Barbara D’Urso dichiara guerra ai paparazzi. La bella presentatrice Mediaset, in vecanza, avrebbe intimato a fotografi e voyeur di stare lontani dalla propria villa a Capalbio. Motivo? Secondo Pillole di gossip, rubrica del settimanale Chi, la D’Urso a 55 anni suonati ma con un fisico da urlo gradisce ancora prendere una bella abbronzatura integrale. Per proteggere le sue procaci grazie, Barbara ha fatto innalzare un recinto di canne di bambù intorno alla piscina.

[liberoquotidiano.it]



15. Critico Tritatutto ha scritto:

19 luglio 2012 alle 23:37

Niente parolacce per Britney Spears

Certo, per entrare nel cast di “X Factor Usa” è stata strapagata (15 milioni di dollari) ma i produttori del talent non stanno rendendo facile la vita di Britney Spears. Secondo i rumors, infatti, la cantante è stata obbligata a mettersi a dieta e, soprattutto, le hanno intimato di non dire parolacce. Per questo è stato pagato un tutor che le dà lezioni di bon ton.
Insomma, la prima cosa da fare è quella di ripulire il linguaggio un po’ scurrile della star trasgressiva e di aiutarla ad esprimersi anche in modo ironico.

Ma c’è chi è pronto a giurare che il patron del talent Simon Cowell non aspetti altro che un crollo emotivo della cantante per far parlare del programma. Se continua così ci riuscirà sicuramente.

[TgCom24.it]



16. Critico Tritatutto ha scritto:

19 luglio 2012 alle 23:38

Sheen: “Voglio fare il giudice ad American Idol”

Di musica non ne capisce granché, e lo ammette senza vergogna, ma forse Charlie Sheen potrebbe riuscire nell’impresa di risollevare gli ascolti e quindi il futuro del talent musicale “American Idol”. Dopo l’addio di Steven Tyler e Jennifer Lopez l’attore potrebbe infatti essere il prossimo giudice. E lui si dice “genuinamente interessato”. Ma si parla anche di altri possibili nomi come Mariah Carey, Adam lambert, e Aretha Franklin.

In un’intervista radiofonica al programma di Ryan Seacrest, Sheen ha detto che il produttore dello show televisivo statunitense ha fatto il suo nome come possibile giudice: “Sembra una cosa così assurda che ha quasi senso. Ho pensato che potrebbe essere molto divertente sul serio, sono genuinamente interessato. Sarebbe così diverso che potrebbe essere radicale”, ha risposto Charlie.

L’attore non ha nessuna esperienza musicale, ma d’altra parte non ce l’aveva nemmeno Ellen DeGeneres, che è stata giudice della nona stagione della trasmissione. Il finale dell’11esima edizione ha avuto degli ascolti molto bassi, adesso si cerca di puntare sui personaggi.

[TgCom24.it]



17. Critico Tritatutto ha scritto:

19 luglio 2012 alle 23:40

Il compagno di Dalla lascia la casa di Bologna

Il cantautore Marco Alemanno lascerà la casa del compagno Lucio Dalla in via D’Azeglio a Bologna entro agosto. Lo ha comunicato lui stesso per iscritto, riferisce il Resto del Carlino, ai cugini-eredi dell’artista scomparso il primo marzo a causa di un improvviso malore in Svizzera durante una tournée. Nessuna conferma dall’entourage e silenzio da parte di Alemanno all’indiscrezione trapelata.
“Non lo vedevamo prima e non lo vediamo adesso”, aveva detto una settimana fa in un’intervista al Tg2, parlando di Alemanno, Dea Melotti, cugina nonchè ereditiera, insieme agli altri parenti, del ricco patrimonio di Dalla. “Ci dirà lui – aveva aggiunto a proposito della permanenza del compagno del cantante nella sua casa di 2.000 mq – quello che vuole fare”.

Nei giorni scorsi i parenti hanno ufficialmente accettato l’eredità, dopo che il curatore del Tribunale, il commercialista Massimo Gambini, ha completato il rendiconto del patrimonio. E c’è attesa sugli sviluppi concreti dell’ipotesi, avanzata fin da subito dallo staff, di realizzare una Fondazione dedicata a Dalla.

[TGCom24.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.