11
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 LUGLIO 2012.

Chase

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Primaserata Porta a Porta

Appuntamento speciale in prima serata con il programma di Bruno Vespa con la collaborazione di Antonella Martinelli, Maurizio Ricci, Luca De Risi, Giuseppe Tortora.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Ben e Semir seguono le tracce di una nuova e micidiale organizzazione criminale formata da gente senza scrupoli. Le indagini li conducono ad una donna, la cui figlia di nove anni viene improvvisamente rapita.

Rai3, ore 21.05: Troppo forte

(ITA), 1986. Con Carlo Verdone, Alberto Sordi. Oscar Pettinari, borgataro romano, sogna di diventare stunt-man. Malconsigliato da avvocaticchio, si getta contro la Rolls Royce di un produttore confidando in indennizzi e scritture.

Canale5, ore 21.10: Shark Swam

(USA), 2008. Con Daryl Hannah, John Schneider, Armand Assante. Full Moon Bay è un tranquillo borgo di pescatori californiano il cui volto rischia di venire stravolto dall’edificazione di un enorme complesso turistico ad opera di Hamilton Lux, imprenditore edile senza scrupoli. Per indurre Dan Wilder pescatore del posto, e sua moglie a vendergli la loro proprietà, Lux avvelena le acque locali. I danni non si limitano però allo sterminio della fauna ittica pescabile, ma anche alla mutazione genetica degli esemplari di squalo bianco, che diventano spaventosamente aggressivi.

Italia1, ore 21.10: 2 single a nozze

(USA), 2005. Con Owen Wilson, Vince Vaughn. John Beckwith e Jeremy Klein sono due amici e inveterati seduttori che s’intrufolano nei party nuziali per approfittare dell’atmosfera romantica con le belle invitate. I due finiscono per trovarsi in impasse quando John capitola e s’innamora di Claire Clearly.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×04 1×05 1×06) (1^ Tv)

Primo episodio: Il fuggitivo Fede Maples, dopo un omicidio, porta la figlia con lei, facendo sospettare sul stato mentale. La situazione per Annie Frost si fa critica anche alla luce di novità sorprendenti nel caso. Secondo episodio: Un latitante condannato per una frode finanziaria di milioni di dollari diventa violento e la squadra di Annie è incaricata di mettersi sulle sue traccie. Terzo episodio: Il fuggitivo Carson Puckett è un pericoloso piromane in cerca di vendetta. Cercando di catturarlo Annie si infortuna e chiede aiuto al cacciatore di taglie Ben Crowley. Jimmy intanto approfitta della sua leadership per avvalersi della competenza tattica di Daisy.

La7, ore 21.10: Silvio Forever

Rai4, ore 21.10: Al di là della vita

(USA), 1999. Con Nicolas Cage, Patricia Arquette, John Goodman. Frank Pierce è un paramedico dell’EMS di New York, schiacciato dal peso di tanti anni passati a salvare vite umane, Frank è sull’orlo del collasso psichico, tanto che vede i fantasmi delle persone che ha tentato di salvare.

Iris, ore 21.10: Le prix a payer

(FRA), 2007. Con Christian Clavier,Nathalie Baye, Gérard Lanvin. Odile, ricca signora alto-borghese, non ha altre preoccupazioni nella vita se non fare shopping, frequentare i saloni di bellezza e tenere alla larga le insistenti avance del marito Jean-Pierre. Dal canto suo, quest’ultimo, frustrato dalle camere separate impostegli dalla consorte e dall’assenza di intimità, accetta il consiglio del suo autista e decide di rinegoziare il ménage coniugale secondo un nuovo principio: “Niente sesso, niente soldi”.

La5, ore 21.10: Un sogno per domani

(USA), 2000. Con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment. Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.