25
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GIUGNO 2012. IL CONCERTO PER L’EMILIA SU RAI1 E LE REPLICHE DI CIAO DARWIN SU CANALE5

Ciao Darwin 5

Rai1, ore 21.20: Concerto per l’Emilia – Bologna, 25 Giugno 2012

Rai1 e la Regione Emilia Romagna presentano “Concerto per l’Emilia”, un grande evento di beneficenza per gli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Il concerto,  in diretta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, lunedì 25 giugno alle 21.20 su Rai1, e’ un appuntamento di solidarietà e musica . Ideata da Francesco Guccini e da Beppe Carletti dei Nomadi, la serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi e vedrà la partecipazione di un cast tutto emiliano di cantanti e musicisti mossi dal desiderio di aiutare e sostenere gli abitanti in difficoltà della propria regione. Il Concerto per l’Emilia vedrà dunque la partecipazione di Francesco Guccini, Ligabue, Laura Pausini, Zucchero, i Nomadi, Cesare Cremonini, Gianni Morandi, Caterina Caselli, Nek, gli Stadio, Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Andrea Mingardi, i Modena City Ramblers, Andrea Griminelli che si alterneranno con inedite esibizioni dal vivo sul palco dello Stadio Dall’Ara. A rappresentare il popolo emiliano, inoltre, non mancherà Raffaella Carrà.

Rai2ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (15×12 Infiltrati) Una scatenata coppia di sbirri (Pilot) Prima Tv

Squadra Speciale cobra 11: L’attentato a una ladra d’auto riporta i pensieri di Ben indietro nel tempo, a quando lavorava alla criminale e il suo amico e collega Max Breuer veniva smascherato come traditore e ucciso da un collega. Una perfetta coppia di sbirri: Carl Berger e Marcus Maiwald lavorano in coppia, ma sono caratterialmente opposti. Marcus Maiwald lavora con meticolosa attenzione, mentre il suo collega Carl Berger si caratterizza per indagini sempre molto rischiose.

Rai3ore 21.00: The Queen – La Regina

Film di Stephen Frears del 2006, con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings, Helen McCrory, Roger Allam, Tim McMullan, Douglas Reith . Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 97 minuti. Trama: La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale. La tragedia non manca di coinvolgere, emotivamente e politicamente, il governo inglese e il neoeletto Primo Ministro Tony Blair. La separazione dal Principe Carlo, la controversa storia con Dodi Al Fayed, l’incidente mortale che spegne Diana in un tunnel di Parigi mettono a dura prova il protocollo “di corte”.

Canale5ore 21.10: Ciao Darwin 5 – L’anello mancanteReplica

Canale5 propone in replica la quinta edizione del varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione è andata in onda dal 18 settembre al 15 dicembre 2007, prima il martedì sera e poi dall’8 dicembre al sabato sera, per un totale di 13 puntate. Nella prima puntata vede protagonista la sfida tra buoni (capitanati da Marco Marzocca) e Cattivi (capitanati da Alessandro Rostagno).

Italia1, ore 21.10: Grey’s Anatomy (07×09 Una lunga notte – 07×10 Un grosso se) – Prima TV

Primo episodio: Derek trova i soldi di cui ha bisogno per la sua sperimentazione clinica e tutti gli specializzandi lo portano da Joe per festeggiare, ma li attende una sorpresa quando vedono qualcuno che già conoscono. Secondo Episodio: Nonostante le obiezioni di Meredith, un preoccupato Derek porta Cristina in gita a pesca per fuggire da tutto mentre Teddy si sente persa senza la presenza di Cristina in ospedale.

Rete4, ore 21,10: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Mel Gibson, Heat Ledger, Joely Richardson. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 160 minuti. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi, e Benjamin seppur contrario scopre che l’unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.

La7, ore 21,10: L’Infedele

Chiamano boiata la riforma Fornero, bufala il decreto sviluppo e votano contro voglia la fiducia al governo tecnico, lo faranno cadere dopo il vertice di Bruxelles? Queste le domande proposte nel nuovo appuntamento con il programma ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Tra gli ospiti della puntata, Lucio Caracciolo, Cristina Tajani, Oscar Giannino, Michele Salvati.

Rai4, ore 21.10: Ninja

Film di Isaac Florentine del 2009, con Scott Adkins, Tsuyoshi Ihara, Mika Hijii. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un giovane americano cresciuto in Giappone e iniziato all’arte del ninjutsu, si ritrova rivale di un ambizioso allievo della sua stessa scuola. La rivalità, mossa anche per il cuore della bella figlia del sensei (Miko Hijii), porterà a uno scontro senza esclusione di colpi per il possesso del prezioso set di armi dell’ultimo Koga Ninja.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa – Terza puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.Trama: Fabrizio viene nominato erede universale di tutte le proprietà dei Ristori. Alvise è furibondo, nulla è andato come avrebbe desiderato. I beni dei Ristori gli sono sfuggiti ed ora non sa come mettere a posto i suoi affari. Elisa è risoluta ad andarsene: non ha gradito affatto il comportamento aggressivo di Fabrizio, ed ella riesce a trovare un posto come dama di compagnia in casa Maffei. Emilia non si da pace per la partenza della sua istitutrice. Nonostante la madre cerca di dissuadere la figlia di non piangere per una serva ingrata, mentre Fabrizio non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la donna per cui ha perso la testa.

Realtime, ore 21.05: Extreme Makeover: Diet Edition

Il programma documenta le storie straordinarie di pazienti che trasformano il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere in 12 mesi metà del peso corporeo in maniera corretta e sicura per la propria salute.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.