23
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GIUGNO 2012

Le casalinghe disperate, stasera su Rai4

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.25: Euro 2012. Spagna-Francia

In diretta dalla Donbass Arena di Donetsk (Ucraina), la Spagna di Vicente Del Bosque affronta la nazionale francese di Laurent Blanc nel terzo quarto di finale.

Rai2, ore 21.00: Omicidi di coppia

Film Nel segno del giallo. Un uomo e una donna, entrambi sposati, vengono uccisi. I detective Jacqueline e Solomon scoprono che i due si erano conosciuti su Internet, grazie al sito di incontri Wandering Eye. Qualche giorno dopo, un’altra coppia viene uccisa durante il loro incontro extraconiugale.

Rai3, ore 20.40: Agente 007 -Al servizio di sua maestà

Film del 1969 diretto da Peter R. Hunt con George Lazenby, Diana Rigg, Telly Savalas, Gabriele Ferzetti. Trama:James Bond, l’agente 007 del servizion segreto britannico, si vede offrire dal ricchissimo Angel Draco, dell’omonima impresa di costruzioni, la mano della figlia, la contessina Tracy. Se la sposerà – alla ragazza per liberarsi di alcuni suoi complessi, occorre infatti un marito – Bond riceverà in premio un milione di sterline.

Canale5, ore 21.10: Nemiche amiche

Film del 1998 diretto da Chris Columbus con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris. Trama: La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalità per l’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due. Due donne diverse, che dalla vita si aspettano cose opposte, due donne in conflitto, che dividono una famiglia e dovranno trovare il coraggio di venirsi incontro.


Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film del 2003 diretto da Alfonso Cuaron con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane, Gary Oldman. Trama: Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia è collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry…

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (2×17,18,19: Scatola rossa, Acqua rossa, Soldi rosso sangue)

1^ep.Jane e la squadra indagano su un omicidio che coinvolge il furto di un anello prezioso dal British Museum… 2^ep. Una giovane donna si ritrova a vagare nei pressi di una riserva indiana. Ha perso la memoria. Non sa più chi è nè perchè è ferita e sporca di sangue. Nelle vicinanze vengono ritrovati tre cadaveri… 3^ep. In seguito al rilascio di un assassino reo confesso, la squadra del CBI deve ricominciare nuovamente le indagini per avere le prove della sua colpevolezza e arrestarlo un’altra volta…

La7, ore 21.30: Impero

Nerone – Conduce Valerio Massimo Manfredi. Impero racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie.

La5, ore 21.10: L’ambizione di Eva

Film del 2007 di Thomas Nennstiel con Anja Kling, Henning Baum, Gerit Kling, David C. Bunners. Trama: Rimasta senza lavoro, Eva Kovac, madre single, risponde all’inserzione di una ditta sartoriale che offre lavoro a domicilio con la promessa di una lauta retribuzione. Presto però Eva si rende conto che il suo capo non è altro che un profittatore, così propone, con successo, i suoi manufatti a un grande magazzino, riuscendo in breve tempo a mettere in piedi una propria attività….

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×2-3: Misteri e bugie, Mogli e amanti)

1^ep. Julie viene soccorsa dopo essere stata aggredita da Danny Bolen, e fortunatamente è ancora viva anche se incosciente. Mentre si cerca di capire chi possa aver fatto del male alla ragazza, Susan viene a sapere che è incinta e si arrabbia moltissimo, perchè sua figlia non l’aveva confidato a lei, ma a Lynette. Nel frattempo Bree e Karl cercano di tenere nascosta una relazione sempre più appassionata, Katherine cerca di riprendersi Mike, e la signora McCluskey si innamora perdutamente… 2^ep. Bree è furiosa quando vede Karl al ristorante in compagnia di un’altra donna, ma non può fare alcunché, dato che lei è con Orson. Intanto Danny, il figlio dei Bolen, viene rilasciato, ma Susan non è pronta a sotterrare l’ascia di guerra. Ana incoraggia Gabrielle nel suo piano di sedurre John non appena ritornerà.

RaiMovie, ore 21.00: Will hunting – Genio ribelle

Film del 1997 diretto da Gus Van Sant con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. Trama: Will Hunting è un ragazzo povero e difficile che svolge lavori umili, passa le serate al bar con gli amici e si mette spesso nei guai con la polizia perchè ama menar le mani. Eppure è un genio della matematica ed è capace di imparare a velocità straordinaria qualunque testo. Finito in prigione per rissa, Will può solo sperare nella comprensione di Sean, uno psicologo che nutre ammirazione per lui…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.