6
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 GIUGNO 2012. CON IL CUORE, LE TRE ROSE DI EVA O IL FINALE DI DESPERATE HOUSEWIVES?

Desperate Housewives - Finale di serie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Con il cuore

Dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi, Carlo Conti conduce Con il Cuore. Lo spettacolo vedrà alternarsi momenti musicali con dei fuoriclasse del calibro di Antonello Venditti, Umberto Tozzi, Pino Daniele, Emma e Antonino a dei momenti di riflessione.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Primo episodio: un ciclista professionista viene investito da un’auto poco prima del traguardo. Si tratta chiaramente di omicidio. Semir e Ben iniziano a indagare affiancati alla giovane collega Jenny e scoprono che dietro al crimine si nasconde una sostanza dopante totalmente nuova. Secondo episodio: una banda di ladri ruba materiale esplosivo alle squadre S.E.K. della Polizia. Il caso viene affidato a Semir e Ben.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Attilio Manca come Denis Bergamini? A Chi l’ha visto? la strana storia del giovane urologo, brillante, in carriera, trovato morto nella sua casa di Viterbo. Secondo la procura si è trattato di un’overdose letale di droga e tranquillanti, e, dunque, di un suicidio, visto che il medico sapeva a cosa sarebbe andato incontro. Per i familiari invece è una messinscena. Qualcuno si è fatto operare o medicare da Attilio Manca, e poi se ne è sbarazzato. Nel corso della puntata, inoltre, aggiornamenti sulla tragedia di Brindisi.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (10^ puntata)

Alessandro confessa ad Aurora i suoi incontri segreti e la ragazza reagisce duramente, accusandolo di averle mentito ancora una volta. Il procuratore Uberti apre le indagini sull’ennesimo assassinio consumatosi nella piccola cittadina di Villalba. Intanto, Edoardo continua la sua macchinazione per incastrare il fratello e prova a coinvolgere il resto della famiglia Monforte.

Italia1, ore 21.10: Svalvolati on the road

(USA), 2007. Con John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence, William H. Macy. Quattro aspiranti motociclisti di mezza età cercano l’avventura sulla strada, ma finiscono nel guai quando incontrano una bellicosa gang, i Del Fuegos.

Rete4, ore 21.10: Apocalypse – Il grande racconto della storia

Immagini mai viste di Mussolini, Hitler e il racconto della II Guerra mondiale, introdotti e commentati da Giuseppe Cruciani, sono al centro della serie documentaristica che, secondo uno dei suoi autori, Daniel Costelle, racconta la “révélation” di un conflitto devastante, atroce e familiare.

La7, ore 21.10: Il mio amico Eric

(ITA), 2009. Con Steve Evets, Eric Cantona. Eric, tifoso sfegatato di calcio, sembra aver perso completamente il controllo della propria vita: ha avuto un grave incidente d’auto, ha incontrato la sua prima moglie, Lily, la seconda moglie lo ha appena lasciato e gli amici non riescono ad aiutarlo. Ci penserà il suo mito, il calciatore Eric Cantona, a fornirgli magicamente le soluzioni per migliorare la situazione e a tirarlo fuori da numerosi guai.

Rai4, ore 21.10: Fargo

(GBR, USA), 1996. Con Frances McDormand, William H. Macy, Steve Buscemi. Un uomo che versa in disperate condizioni finanziarie decide di inscenare il rapimento della moglie, per ottenere un cospicuo riscatto dal ricco suocero. Deve però impiegare i servizi di un paio di sgherri che si riveleranno non molto affidabili: finiranno per spargere del sangue molto presto e a lasciare tracce che non sfuggiranno alla brillante poliziotta Marge Gunderson, incinta di otto mesi ma dal fiuto indiscutibile.

La5, ore 21.10: Summertime – Sole, cuore.. amore

(USA), 2005. Con Amanda Bynes, Chris Carmack. Jenny decide di trascorrere la stagione lavorando in un villaggio turistico, su una meravigliosa isola dei Caraibi. La ragazza ancora non sa che il suo idolo, Jason Master, è ospite proprio del resort in cui lei lavora. Durante una festa su una barca, Jason cade in mare e Jenny non esita a tuffarsi per salvarlo. I due si ritroveranno così naufraghi su un’isola deserta, situazione perfetta per Jenny che passerà così del tempo in compagnia del suo idolo. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando la ragazza scopre che in realtà l’isola si trova a pochi passi dal resort.

Iris, ore 21.10: L’importanza di chiamarsi Ernest

(GBR, FRA, USA), 2002. Con Rupert Everett, Colin Firth,Frances O’Connor. Due giovani gentiluomini londinesi, Algernon e Jack, si ritrovano a spacciarsi per la stessa persona, il fantomatico Ernest, per conquistare il cuore di due fanciulle. Naturalmente questo porterà ad un esilerante sequela di equivoci e scambi di persona.

Sky Uno, ore 21.10: Spartacus – La vendetta (2×04)

Spartacus si trova a guidare i sopravvissuti attraverso i boschi, ma Crisso viene separato dagli altri. Intanto Lucrezia cerca di mettere il naso negli affari di Ilithya.

Fox Life, ore 21.10: Desperate Housewives (8×22 – 8×23)Finale di serie!

Primo episodio: Mentre Trip cerca di convincere Bree a rivelargli cosa sia veramente successo la notte dell’assassinio di Alejandro, Gabrielle studia un modo per togliere l’amica dai guai. Secondo episodio: gran finale per una serie che ha segnato la storia della tv. Il destino delle nostre casalinghe disperate verrà svelato in questo ultimo episodio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.