28
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 APRILE 2012

E' stato solo un flirt - Prima puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: E’ stato solo un flirt? - Seconda puntata

Protagoniste della trasmissione le grandi e piccole storie d’amore, mai dimenticate, che hanno segnato la nostra gioventù unite alla curiosità di sapere che fine ha fatto, o come è cambiata negli anni, la persona che ha fatto battere il nostro cuore. Ospite della puntata: Gino Paoli e le splendide canzoni d’amore di cui è autore e raffinato interprete e che faranno da “colonna sonora” ai viaggi d’amore.

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×16, Borsa di studio con delitto – 1×6, Alta società)

Castle: Una studentessa viene ritrovata morta in un parco. La scena dell’omicidio ricorda le tecniche del sadomasochismo. Castle e Beckett scoprono che la ragazza stava scrivendo una tesi sul mondo del sesso estremo e sembra che queste sue ricerche possano aver provocato il suo assassinio. Body of Proof: L’editor di un importante giornale viene trovata morta nella sua villa. Megan accetta l’invito della madre ad un evento mondano, dove è presente anche il principale sospettato dell’omicidio.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Alberto Angela ci condurrà in un viaggio alla ricerca di città scomparse, capitali di antiche civiltà che dopo un grandioso sviluppo sono state abbandonate e dimenticate per secoli. Si vedrà come la storia, ma anche la natura, hanno continuamente cancellato e ricostruito luoghi che sembravano eterni. E le città in cui viviamo noi oggi esisteranno ancora, così come sono, fra mille o diecimila anni?.

Canale5, ore 21.10: Amici – Quinta puntata

Nuova puntata per il serale del programma condotto da Maria De Filippi e nuove eliminazioni tra i big e tra i ragazzi di quest’anno. Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi in giuria.



Italia1, ore 21.10: Stardust

Stardust è un film a colori di genere azione, avventura, fantastico della durata di 128 min. diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Charlie Cox, Claire Danes, Robert De Niro, Sienna Miller, Michelle Pfeiffer, Jason Flemyng, Sarah Alexander, Henry Cavill, Jake Curran, Rupert Everett. Trama: In un paesino di campagna che sorge proprio sul confine della terra delle fate, un ragazzo promette alla giovane di cui è follemente innamorato che le porterà una stella caduta proprio nel regno magico.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (1×16,17,18: Rosso come la vendetta, Omicidio a luci rosse, Patate rossastre)

1^ep. Patrick nota Van Pelt con uno sconosciuto davanti al chiosco del caffè. Poco dopo, riceve un sms che segnala l?imminente scoppio di una bomba. 2^ep. Lisbon riceve un’e-mail in cui si preannuncia la morte di un uomo, così l’Unità va a verificare che non si tratti di uno scherzo. La mail diceva il vero.3^ep.Un uomo entra nella sede del CBI con una sacca contenente il cadavere di una donna, sostenendo però di trasportare un sacco di patate. Ma l’uomo è sotto ipnosi…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: La profezia di Avignone – Terza parte

Sconvolta in seguito all’incontro con la madre, Estelle ha un drammatico confronto con il padre. La ragazza si rifugia tra le braccia di Olivier che decide di portarla dai suoi: desidera mostrarle qualcosa. Il loro incontro è stato fortuito o invece dettato dal destino?

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×10-11: Sprazzi di luce nell’oscurità – Un posto chiamato casa)

1^ep. Mentre Lynette e Tom sono costretti ad affrontare l’arresto di Porter, Gaby deve recuperare un oggetto molto caro a Carlos, che era stata costretta a vendere e Bree invece scopre il passato a luci rosse del nuovo compagno di Andrew. Dave Williams invece è tormentato da inquietanti fantasmi del suo passato. 2^ep. Lynette cerca invano di rintracciare Porter quando l’avvocato si accorge dello scambio dei due gemelli. Bree incontra la sua consuocera, che, oltre ad essere una donna volgare, creca di convincere i ragazzi a trasferirsi vicino a lei.

RaiMovie, ore 21.00: Così parlò Bellavista

Così parlò Bellavista è un film a colori di genere commedia della durata di 105 min. diretto da Luciano De Crescenzo e interpretato da Antonio Allocca, Lucio Allocca, Giovanni Attanasio, Tommaso Bianco, Benedetto Casillo, Marina Confalone, Isa Danieli, Luciano De Crescenzo, Francesco De Rosa, Nuccia FumoTrama: Il dott. Cazzaniga, milanese purosangue, si trasferisce a Napoli come nuovo direttore del personale dell’Alfasud. Inizialmente viene accolto con diffidenza e soggezione dagli inquilini del palazzo in cui vive, ma l’incontro con il professor Bellavista, cambierà la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.