24
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 APRILE 2012. AL VIA SU CANALE 5 L’ULTIMA STAGIONE DI DR HOUSE

Dr House

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Hachiko – Il tuo migliore amico

Film del 2009 di Lasse Hallström con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Hachiko è la storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell’amicizia speciale con il suo padrone, il professor Parker. Ogni giorno Hachi lo accompagna alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. Quando la loro routine viene interrotta, Hachi dimostra la sua assoluta ed emozionante dedizione nei confronti del padrone rivelandoci lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.

Rai2, ore 21.05: Sketch & Soda

Lo spettacolo di Lillo e Greg. Assistiamo al loro cavallo di battaglia “L’Audizione”, dove l’interazione tra provinato e provinante si fonde in un esilarante carosello di parole senza un confine preciso tra la battuta e la situazione reale. In “Calcola”, invece, due individui inscenano una sorta di gara verbale sugli episodi più incredibili che li hanno visti protagonisti e testimoni, fino all’inverosimile. Nel “Latte Quiz Show” un presentatore televisivo, durante un quiz telefonico incappa in due singolari massaie e in un maniaco-molestatore telefonico. E poi c’è il divertente “Disco boom” ambientata in un negozio di dischi dove l’acquirente, per far capire al venditore quale disco sta cercando inizia a cantarne il motivo, fino all’intera esecuzione. Ed infine torna il loro cavallo di battaglia “Bond James Bond?”. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Traiano di Civitavecchia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La politica economica  del Governo Monti all’esame di imprenditori e sindacati. Nel corso della puntata il viceministro dell’economia Vittorio Grilli si confronta con il segretario generale della Cgil Susanna Camusso. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris il presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini, Mariastella Gelmini del Pdl, l’economista francese Jean-Paul Fitoussi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore dell’Unità Claudio Sardo, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e un intervento dell’ex-cancelliere tedesco Gerhard Schroeder. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Dr House (8×01 Venti vicodin per la vita; 8×02 Trapianto)

Venti vicodin per la vita: E’ passato un anno da quando House ha distrutto la casa della Cuddy con l’auto di Wilson e Greg ha trascorso otto mesi in prigione. Una commissione carceraria per la libertà vigilata lo interroga: alle risposte sarcastiche di House la commissione gli concede cinque giorni per poter avere la libertà sulla parola, sempre che non si metta nei guai. Cosa che puntualmente avverrà, a causa di una crisi di astinenza da Vicodin e di un giovane detenuto che manifesta i sintomi di una malattia grave. Trapianto: House è in isolamento quando riceve la visita del primario del suo vecchio ospedale. Si aspetta la Cuddy, ma trova invece Foreman, che è disposto a farlo uscire in libertà condizionata se riuscirà a risolvere un caso nelle successive 12 ore: deve capire il problema dei polmoni (momentaneamente in animazione sospesa) estratti da un giovane morto in un incidente, affinché possano essere trapiantati. Condotto al Princeton, House scopre che la Cuddy si è dimessa il giorno dopo l’incidente, che il suo team non lavora più all’ospedale e che il suo ufficio è stato dato a medici di ortopedia. Gli viene affidato come assistente la giovane Chi, che se n’è andata da neurologia quando il suo superiore ha provato a molestarla.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Firewall – Accesso negato

Film del 2006 di Richard Loncraine con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Robert Patrick. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Jack Stanfield è uno specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche. Ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattaccabile.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: New Police Story

Film del 2004 di Benny Chan con Jackie Chan, Nicholas Tse, Mak Bau, Wong Tak-bun. Prodotto a Hong Kong e Cina. Durata: 123 minuti. Trama: L’ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover – Home Edition

Quattro sono gli ingredienti chiave del reality show più famoso al mondo. Una famiglia bisognosa, un team di esperti, una settimana di tempo e una casa nuova per cambiare la loro vita. In ogni puntata, il programma ricostruisce, in soli sette giorni, la casa di una famiglia americana che, per i più disparati motivi, vive un’esistenza disagiata. Il nutrito staff del reality, composto da designers e architetti aiutati da un’impresa edile, regala il sogno di una casa nuova, completamente arredata, a persone che se lo meritano davvero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.