20
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 APRILE 2012. SU RAI1 TALE E QUALE SHOW CON CARLO CONTI, ZELIG IRONIZZA SULLA LEGA

Salvo Sottile, Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Carlo Conti condurrà una sfida tra otto personaggi famosi che dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto. I vip che vedremo sul palcoscenico sono Serena Autieri, Danilo Brugia, Gabriele Cirilli, Luisa Corna, Enzo Decaro, Gloria Guida, Fausto Leali e Rosalia Misseri. Nelle loro esibizioni, rigorosamente live, i personaggi saranno seguiti da alcuni vocal coach. Le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da tre nomi d’eccezione: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 3×06 Il lupo solitario); Blue Bloods (ep. 2×06 Nero e blu)

Il lupo solitario: un ex ufficiale della Marina viene assassinato e Hetty contatta un ex collaboratore per evitare una minaccia alla sicurezza nazionale. Nero e blu: dopo una telefonata arrivata al 911 da un centro religioso si scatena una sorta di crisi politica. Jamie e Renzulli vengono feriti mentre cercano di entrare nel centro per rispondere alla chiamata.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Settima puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. I temi trattati saranno: la crisi delle imprese e dei partiti che alimenta l’antipolitica con una esclusiva intervista a Beppe Grillo e la crescita del prezzo della benzina alla base del carovita. Gli ospiti della serata saranno Maurizio Zamparini, imprenditore e fondatore del “Movimento per la Gente”, l’on. Livia Turco del Partito Democratico; Dario Scaffardi, Direttore Generale della Saras s.p.a., Chicco Testa, dirigente d’azienda, ed Emiliano Brancaccio, economista.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nuova puntata dello show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che stasera ospiteranno Enrico Bertolino. Sulla scia delle inchieste giudiziarie che hanno coinvolto la Lega, il popolare comico riproporrà il personaggio del muratore bergamasco, mentre Gianluca De Angelis tornerà sul tema con le intercettazioni telefoniche sui guai «padani». Lella Costa, invece, ironizzerà sull’eterna ricerca del punto G femminile. Sul palco vedremo anche Gioele Dix, Ale&Franz, Paolo Labati, Mister Forest, Raul Cremona. I conduttori, inoltre, si esibiranno in una parodia di “Candyman” di Christina Aguilera, riscritta per l’occasione da Rocco Tanica.

Italia1, ore 21.10: Wolfman

Film del 2010. Di Joe Johnston con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving, Art Malik. Trama: dopo la misteriosa scomparsa del fratello, il giovane Lawrence Talbot, che alla morte della madre si era allontanato da casa, torna nella proprietà di famiglia a Blackmoor per assistere il padre nelle ricerche dello scomparso. Ad aiutare Lawrence nelle indagini interviene anche Gwen Conliffe, la fidanzata di suo fratello, di cui ben presto lui stesso si innamora. Nel frattempo, i villaggi vicini alla proprietà dei Talbot sono sconvolti dalla violenta e sanguinosa morte di alcuni abitanti, su cui sta investigando un detective di Scotland Yard…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Si parlerà dei casi di Melania Rea, Mariella Cimò, Simonetta Cesaroni, Roberta Ragusa e Valentina Salomone. In particolare, ad un anno dal ritrovamento del corpo di Melania, Quarto Grado tornerà sull’omicidio della giovane mamma di Somma Vesuviana, con documenti inediti e le novità sul caso. Novità anche sulla morte di Roberta Ragusa e sul delitto di via Poma, per il quale si attende la sentenza d’Appello.

La7, ore 21.10: Speciale Atlantide: Titanic – Concordia, la notte dei naufragi

Va in onda un appuntamento con Speciale Atlantide dedicato alle tragedie del Titanic e della Costa Concordia. Il documentarista Mario Tozzi introduce il docu-drama della BBC “Inside The Titanic” in esclusiva assoluta per LA7 e propone un’inchiesta speciale a commento della serata.

La5, ore 21.10: Sommersby

Film del 1993. Di Jon Amiel con Jodie Foster, Richard Gere, Bill Pullman, James Earl Jones, Maury Chaykin. Trama: creduto morto durante la guerra civile, Jack Sommersby, torna a casa fra la sorpresa della moglie e dei concittadini. E’ talmente cambiato però nei suoi modi, da far sorgere dei dubbi sulla sua identità. Per questo motivo, se la deve vedere con la gelosia dell’ex amante della moglie, che lo accusa di essere un impostore. Verrà arrestato per omicidio, e per salvarsi dalla morte, potrebbe dichiarare di non essere se stesso…

Rai4, ore 21.10: Supernova

All’alba del XXII secolo l’astronave spaziale di soccorso ‘Nightingale 229′ sta compiendo una spedizione di routine nello spazio profondo. Mentre tutti sono impegnati nelle normali attività di bordo, da uno dei pianeti della galassia arriva un segnale di soccorso da parte di un naufrago alieno. L’astronave si precipita in suo soccorso ma, compiuto il balzo nell’iperspazio, si ritrova proprio sulla rotta di una Supernova sul punto di esplodere. I membri dell’equipaggio devono inoltre vedersela con Karl Larson, il carismatico e misterioso giovane da loro salvato.

Rai Movie, ore 21.00: Miracolo a Sant’Anna

Durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro soldati americani di colore restano intrappolati in un villaggio in Toscana, dietro le linee nemiche. Uno di loro rischia la vita per salvare un bambino italiano, conoscendo così, ancor più da vicino, la tragedia e il trionfo della guerra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.