5
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2012. SIFFREDI E TAMARA ECCLESTONE DA CHIAMBRETTI

Rocco Siffredi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Il restauratore- 1^ Tv

Il bivio, Basilio toccando il portapillole che gli ha regalato Maddalena, rimane scosso dalla visione di una rapina nella farmacia vicina: la vittima di quella sparatoria però è proprio lui.

Corsa contro il tempo, un quadro molto prestigioso viene rubato dalla bottega di Maddalena. Il ladro non ha lasciato indizi. La polizia brancola nel buio e tutti, compreso il vicequestore, sperano nell’aiuto di Basilio, che però ha perso il suo dono e decide di aiutare gli inquirenti sfruttando allora solo le sue vecchie conoscenze nel mondo dei ricettatori.

Rai2, ore 21,00 N. C. I. S (7×06)

La barca che Gibbs da tempo costruiva nella sua cantina è ritrovata in un porto militare, con due uomini a bordo,uccisi, tutti  ex-marines arruolati in una compagnia militare privata. Gibbs aveva lasciato la sua barca a Mike Franks in Messico, che adesso quindi diventa ricercato per duplice omicidio. Franks spiega a Gibbs che ha ucciso i due mercenari per proteggere la sua famiglia. Nel corso delle indagini, Abby ha l’opportunità di esaminare la scena del crimine, la fantomatica barca a vela di Gibbs, che farà a pezzi nel suo laboratorio.

Rai3,  ore 21.30: Presa diretta

Inchiesta della serata: Malaroma: Le telecamere di “Presadiretta” hanno ricostruito gli omicidi, gli sgarri, i ferimenti, gli agguati, i regolamenti di conti tra spacciatori e non più solo in periferia, ma anche nelle zone fino a poco fa risparmiate dalla violenza dilagante.E ancora: e c’è chi muore perché le strade sono sempre più pericolose,  non solo per il traffico impazzito, ma per le buche e le voragini. Perché non si fanno le riparazioni e la manutenzione? La costruzione delle nuove linee dellametropolitana vanno a rilento anche perché gli amministratori e costruttori stanno facendo un patto di ferro: i  pochi chilometri di rotaie porteranno ancora cemento e nuovi quartieri fantasma. Non ci sarà quindi nessun sollievo alle sofferenze di milioni di pendolari vittime del traffico e del cattivo funzionamento dei mezzi pubblici urbani e extraurbani. E’ così che si vuole colmare le lacune della capitale peggio collegata d’Europa?

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Al colmo della delusione perche’ Adriano non ha voluto confidarle della “proposta indecente”, Carol si risolve a mettere in atto una sua vendetta e, come prima mossa, si reca nello studio di Emmanuel, forse allo scopo di tradire il Riva. Ivan si sveglia, e Diana non ha modo di capire se e cosa ricorda. Cosi’, quando Valerio entra nella sua stanza per interrogarlo, potrebbe essere la sua fine. Diana e’ sollevata perche’ Ivan, risvegliatosi dal coma, sembra non ricordi nulla dell’aggressione, e puo’ dunque mandare avanti il suo piano: ma le cose non stanno esattamente come lei pensa. Invece di sbugiardare Adriano e gridargli addosso il suo dolore e la sua delusione, Carol decide di fingere con il compagno e chiede a Emmanuel di accordarsi con il Riva per concludere la “proposta indecente”, mentre cerca di coinvolgere sua figlia come alleata. Messi al corrente da Brando, Laura e Sebastian raggiungono Viola sulla barca e Laura cerca di scuoterla: sua figlia e’ stata tossicodipendente e lei sa cosa significa cadere nel gorgo della droga; Viola faccia un passo indietro, prima che sia troppo tardi! Proprio a ridosso della (falsa) vacanza che consegnera’ Carol nelle mani di Emmanuel, Adriano, dilaniato dai rimorsi (e dalla gelosia) sembra avere un ripensamento: fara’ saltare tutto? Viola, sensibile all’accorato richiamo di Laura, rientra in famiglia col proposito di impegnarsi ad affrontare i propri problemi, mentre suo padre progetta un affare che sara’ un nuovo inizio per tutti loro. Ivan ha ricordato! Ora che fara’?  Ormai sull’aereo che la portera’ in vacanza, Carol riceve la telefonata di Adriano che la avverte del (falso) contrattempo per cui non potra’ raggiungerla e, a quel punto, la donna sta per gettare le carte in tavola e sbugiardarlo. Sebastian e’ ormai deciso a rifondare un impero coinvolgendo anche Viola, la quale accetta: ma prima vuole recuperarsi totalmente. In un moto di rivalsa, Carol decide di portare il suo piano fino in fondo: si fa infatti trovare bella e provocante nell’albergo sull’isola, pronta ad accettare le avance di Emmanuel… 

Italia1, ore 21.30: Chiambretti Sunday Show

Stasera il Pierino nazionale porta nel suo salotto Tamara Ecclestone, Rocco Siffredi e il movimento Femen. Nella conferenza stampa, precedentemente riservata a Mario Borghezio (con tutte le critiche del caso), ci sarà invece l’ex ministro Carlo Giovanardi. Ospite musicale: Antonello Venditti.

Rete4, ore 21.30: Quel treno per Yuma

Film del 2007 diretto da James Mangold, e interpretato da Russell Crowe e Christian Bale. Trama: Dan Evans, veterano della guerra civile e allevatore in gravi difficoltà per la siccità che colpisce la zona in cui sorge la sua fattoria, contribuisce alla cattura del fuorilegge Ben Wade, la cui banda ha preso di mira i corrieri della SPR. Dan accetta quindi un’offerta in denaro ($ 200,00) per scortare, assieme ad altri volontari, il famoso fuorilegge fino alla stazione della vicina città di Contention sapendo che l’intera banda di Wade aspetta l’occasione giusta per liberarlo. Durante il viaggio Evans e Wade, sempre a stretto contatto, giungono ad ottenere – ciascuno secondo la propria prospettiva – una sorta di reciproco rispetto.

La7, ore 21.30: Pelham 1 2 3- ostaggi in metropolitana

Film del 2009 di Tony Scott con Denzel Washington, John Travolta, Luis Guzmán, Victor Gojcaj. Trama: Walter Garber è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c’è Ryder, nome “d’arte” che nasconde identità e storia di un criminale raffinato e “ricercato”. Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un’ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri “in carrozza”.

La5, ore 21.10: Ragazze nel pallone

Film del 2006 diretto da Steve Rash, con Hayden Panettiere e Solange Knowles. Trama: Britney Allen è stata eletta capitano cheerleader del college Pacifico Vista High School. È invidiata da tutti a scuola, compresa la sua ambiziosa co-capitano Winnie. Britney viene a conoscenza di un provino indetto dalla star Rihanna per il suo nuovo video e fa di tutto per partecipare con la sua squadra e catturare l’ambito posto. Tuttavia, la vita di Britney viene stravolta quando suo padre viene trasferito a Los Angeles. Britney nel nuovo college multi-etnico, il Crenshaw Heights, è costretta a ricominciare tutto da capo. Nella nuova scuola Britney entra nella squadra di cheerleader combattendo con la capo cheerleader; Winnie, dopo aver scoperto che Britney era entrata nell’altra squadra, decide di sconfiggerla ad ogni costo nella gara. Così le due squadre si scontrano.

 Rai4, ore 21,10: Sisters

Film del 2006 di Douglas Buck con Chloe Sevigny, Stephen Rea, Lou Doillon. Trama: il film  riprende a grandi linee la trama del film di De Palma (a sua volta originale omaggio ai capolavori di Alfred Hichcock), aggiornandone al presente l’immaginario di genere. Anche qui, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, una giornalista inizia a indagare sul misterioso passato personale di una donna: al delitto osservato dalla finestra di fronte si affiancano presto, però, i crimini documentati dall’occhio di web-cam e circuiti di sorveglianza.

Rai Movie, ore 21,15: La città proibita

Film del 2006 di Zhang Yimou con Chow Yun-Fat, Gong Li, Jay Chou, Liu Ye. Trama: C’era una volta, nella Cina del decimo secolo, la grande dinastia dei Tang. Nella città imperiale lo sfarzo e la ricchezza si respirano in ogni dove. L’imperatore, l’imperatrice e i loro figli sono serviti e riveriti da uno stuolo di servitori adoranti. Ogni minima azione quotidiana avviene nel rigore e nel rispetto di rituali millenari, nella magnificenza quasi surreale di un mondo estetizzato e dorato. Ma, come in ogni famiglia e favola che si rispettino, il male, il segreto, l’intrigo sono dietro l’angolo. La famiglia imperiale nasconde segreti inconfessabili fino al giorno in cui, durante la festa del Chong Yang, la festa dei crisantemi legata alla famiglia e alla sua solidità, ogni minimo intreccio verrà disvelato. Un’epica battaglia metterà fine a tutti i misteri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.