8
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 NOVEMBRE 2011: DISTRETTO DI POLIZIA TRA LA HESSLER E FLORIS

La ragazza americana, stasera la 2^ parte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La ragazza americana (2^ parte – 1^ visione)

Seconda ed ultima parte della fiction interpretata da Vanessa Hessler, Giulio Berruti, Ilaria Occhini, con la partecipazione di Orso Maria Guerrini, per la regia di Vittorio Sindoni. Un’eredità inattesa spinge Susan Henderson, una bella ragazza del Kentucky, a raggiungere l’Italia. Al suo arrivo ad Arezzo, però, non troverà solo il lascito del duca Foschi, suo nonno: un antico borgo e un castello completo di arredi. La ragazza americana dovrà, infatti, fare i conti con i segreti nascosti tra mura dell’antica dimora e con l’impeto di un nuovo amore. Dopo il successo di ieri sera (6.136.000 spettatori, share del 22.27%), a quanto arriverà la puntata finale?

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×17 Valhalla, 6×18 Lauren, 3×05 Sette secondi)

Valhalla: Dopo una serie di omicidi misteriosi, Prentiss sospetta che il suo vecchio nemico dei tempi dell’Interpol possa essere coinvolto e teme per la sicurezza dei suoi compagni di squadra. Lauren: Quando Emily Prentiss affronta la sua nemesi, Ian Doyle, e sparisce, Jennifer “JJ” Jareau torna al BAU per aiutare a trovare la ex collega e catturare il suo avversario prima che sia troppo tardi. Sette secondi: In un centro commerciale a Potomac Mills, in Virginia, una bambina sparisce e il servizio di vigilanza blocca immediatamente le attività, chiudendo tutte le porte per assicurarsi che chiunque abbia rapito la piccola non riesca a fuggire. Le autorità locali chiedono aiuto al BAU per restringere la rosa dei sospettati.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (8^ puntata)

La politica appesa ai numeri del Parlamento, il Paese appeso alle decisioni dei mercati. Le ore decisive del governo Berlusconi sono al centro della puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PdL Angelino Alfano, il vicesegretario del PD Enrico Letta, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente della Lega Coop Giuliano Poletti, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il direttore del Tempo Mario Sechi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Distretto di Polizia (11×11 Giochi clandestini, 11×12 La trappola)

Giochi clandestini: Dopo aver scoperto che Corallo è arrivato dalla Germania con cento milioni di euro, Mara prova a sedurlo. Ma Corallo, ancora chiuso nel dolore per la morte del figlio, reagisce freddamente al suo approccio. L’iniziativa passa allora a Valentina, che decide di adottare una tecnica diversa per avvicinarlo. La trappola: Valentina è riuscita a vincere la ritrosia di Corallo e a entrare in confidenza con lui, ma potrebbe essere troppo tardi. La barca del latitante infatti è pronta e l’uomo sembra intenzionato a salpare il più presto possibile.

Italia1, ore 21.10: Una settimana da Dio

Film del 2003 di Tom Shadyac e Mark O’Keefe con Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Philip Baker Hall. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Bruce è un reporter televisivo di discreto successo ed ha una fidanzata che lo ama, ma nonostante questo non fa altro che lamentarsi del mondo intero e del suo creatore. Dio decide allora di donargli tutti i suoi poteri per un periodo limitato allo scopo di dimostrargli quanto sia difficile governare il mondo.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×19 Tutte le rose rosse hanno le spine, 3×20 Lista rossa)

Tutte le rose rosse hanno le spine: Il CBI indaga sulla morte del proprietario di un servizio di appuntamenti online trovato morto. Patrick Jane è convito che la moglie dell’uomo sia la colpevole. Lista rossa: La vita di Patrick Jane è diventata complicata. Deve aver a che fare con due rapine andate male, una delle quali coinvolge Donny Culpepper, un ex sospettato che aveva assunto per infiltrarsi a casa di LaRoche.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Fire of conscience

Film del 2010 di Dante Lam con Leon Lai, Richie Ren, Wang Baoqiang, Vivian Hsu. Prodotto in Hong Kong. Durata: 16 minuti. Trama: Il capitano di polizia Manfred deve risolvere un brutale omicidio, scagionando nel contempo un suo collega accusato ingiustamente. Nelle indagini, scoperchia un calderone di corruzione che coinvolge la polizia di Hong Kong. Ad aiutarlo, ci sarà l’ispettore della Narcotici Kee.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.