2
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 NOVEMBRE 2011. UN AMORE E UNA VENDETTA CONTRO LA CHAMPIONS

Alessandro Preziosi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Champions League: Inter-Lille (anche in HD)

In diretta dallo stadio “San Siro” di Inter-Lille con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris. Al termine della partita alle 22.45, sempre su Rai1, spazio a “90mo Champions” per le interviste ai protagonisti del match e rivedere le migliori azioni di tutte le sfide della serata.

Rai2, ore 21.05: Un amore all’improvviso

(USA) 2009. Con Rachel McAdams,Eric Bana. Un bibliotecario ha un singolare difetto genetico che fa sì che, quando è sottoposto a grave stress, viaggi nel tempo senza volerlo. A causa di questo problema capita che l’uomo sparisca, perso tra i decenni passati e futuri, per lunghi periodi di tempo; nonostante ciò egli cerca di costruirsi una vita con la donna che ama, una giovane e bella artista che fa del suo meglio di adattarsi alla vita che il nostro eroe può offrirle.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (8^ puntata)

Chi l’ha visto? torna ad occuparsi del caso di  Yara Gambirasio e del giallo legato al DNA che l’ assassino lasciato sui vestiti della ragazzina. Si torna a parlare anche di Lucia Manca, la bancaria veneta, il cui DNA è ora all’esame della polizia scientifica per arrivare alla soluzione del delitto.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (5^ puntata)

È un giorno felice per la famiglia Castellani. Laura, unica figlia di Alberto Castellani, noto imprenditore della cantieristica di Trieste, sta per sposarsi con Marco che finalmente, dopo dieci anni, è riuscito a portarla all’altare. La cerimonia viene però interrotta da una raccapricciante scoperta: sulla spiaggia vicino al luogo delle nozze, viene ritrovato uno scheletro di donna in abito da sposa. Sono tutti sconvolti. Tutti tranne uno, Lorenzo Bermann, un affascinante imprenditore appena giunto in città. Il suo unico scopo sarà quello di dare forma ad un misterioso piano di vendetta. A far da sfondo alla torbida vicenda il mondo dorato della cantieristica di lusso di Trieste. Tra ricchi armatori, yacht club, ville e barche da sogno, poco a poco torneranno a galla i retroscena di un terribile passato che tutti avrebbero preferito dimenticare.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (5^ puntata)

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Tra i servizi di questa puntata: in un periodo in cui si parla tanto di innalzare l’età pensionabile, la Iena Filippo Roma chiedono direttamente ai parlamentari se sono disposti o meno a rinunciare al proprio vitalizio. Diffusi nel web i video di Renzo Bossi che in alcune occasioni commette errori grammaticali. Matteo Viviani decide, quindi, di sottoporre il giovane consigliere regionale della Lombardia ad un’intervista farcita di ogni tipo di errori grammaticali, verbali e di sintassi per vedere se l’intervistato si accorgerà degli strafalcioni linguistici.

Rete4, ore 21.10: Il collezionista di ossa

(USA) 1999. Con Denzel Washington, Angelina Jolie. La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un’unica persona e ricercare l’assassino in una lotta contro il tempo.

La7, ore 21.10: Che – L’argentino

(FRA, USA, SPA) 2008. Con Benicio Del Toro, Julia Ormond,Rodrigo Santoro. Nel 1956, Ernesto Guevara, giovane medico argentino, incontra in Messico l’esule cubano Fidel Castro e si unisce a lui nella spedizione per la liberazione di Cuba dalla sanguinosa dittatura di Fulgencio Batista. Nel giro di due anni, i due possono contare su una mobilitazione popolare e un esercito in grado di rovesciare il regime del dittatore sostenuto dagli Stati Uniti.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (7^ puntata)

Pizza in piazza a Cernobbio per i passanti: questa la prova che gli aspiranti chef di  MasterChef Italia dovranno affrontare nella puntata in onda questa sera. Per l’occasione al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo. A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9:  Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros. Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà  a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie  ricette originali.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (5^ puntata)

Nella quinta puntata una coppia si rivolge ad Andrea per la ristrutturazione di un piccolo appartamento. La sfida e’ davvero dura perché la squadra di “Cambio casa, cambio vità!” dovrà trasformare una abitazione poco spaziosa e buia in un vero e proprio nido d’amore.

Rai4, ore 21.10: Pearl Harbor

(USA) 2001. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Rafe ed Evelyn sono innamorati. Scoppia la guerra e Rafe, aviatore, parte volontario per l’Inghilterra per combattere i tedeschi. Di lui più nessuna traccia ed Evelyn trova conforto in Danny, migliore amico di Rafe.

Iris, ore 21.10: La donna che visse due volte

(USA) 1958. Con James Stewart, Kim Novak. Credendo che la moglie sia posseduta dallo spirito di una donna suicidata anni prima, il marito, Gavin Elster, incarica l’ex detective della polizia John Ferguson di sorvegliarla.

Fox, ore 21.10: Glee (3×03) (1^ Tv)

Mike corre il rischio di dover abbandonare il Glee Club per via di un brutto voto. Le audizioni per West Side Story si fanno sempre più competitive e Will si chiede perche Emma non vuole presentargli i suoi genitori. A seguire, dalle 21.50: il quarto episodio della terza stagione di Glee in lingua originale sottotitolato in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.