25
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 24 OTTOBRE 2011: 255.000 SPETTATORI PER THE WALKING DEAD, 405.000 PER LA PRIMA TV DI RAPUNZEL

The Walking Dead

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 24 ottobre, 9.307.569 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,5 % se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.010.309 spettatori con il 6,9% di share**. Per il Cinema, la prima tv del film “Rapunzel – L’intreccio della torre”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1  e  Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 405.361 spettatori (di cui21.386 in ascolto differito, pari al 5,3% dell’ascolto medio totale), con una permanenza del 53%*, mentre la puntata di “Sky Cine News” in onda dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 135.652 spettatori*. Sempre in prima serata, il film “Buried – Sepolto”, trasmesso dalle 21 circa su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha avuto un seguito di 118.902 spettatori medi complessivi (di cui  15.318 in ascolto differito, pari al 12,9% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre,  l’episodio della serie tv “Bones”, in onda dalle 21.05 circa su Fox Life, Fox Life+1  e Fox Life+2 ha registrato un ascolto medio di 209.192 spettatori complessivi*.  Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Gettysburg”, in onda dalle 21 su  History Channel e History Channel+1, è stato seguito nel complesso da 69.762 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%. Il nuovo passaggio del film “Un weekend da bamboccioni” in onda dalle 19.20 ha raccolto un’audience media complessiva di 124.823 spettatori*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9%**.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.954.051 spettatori unici* mentre Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.718.919 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Per l’Intrattenimento, il secondo episodio della seconda stagione della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 255.289 spettatori (di cui 16.756 in ascolto differito, pari al 6,6% dell’ascolto medio totale)*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share delle 24 ore, a seguire, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,00 5,34 2,38 3,51 2,43 3,45 2,10 3,53 3,19
Totale editore FOX 1,49 2,94 0,55 1,09 1,04 1,42 1,29 1,59 2,27
Totale editore Disney 0,46 0,19 0,52 0,12 0,44 1,09 0,81 0,23 0,05
Totale editore Discovery 1,10 2,61 0,87 1,50 0,89 1,50 1,23 0,81 0,96
Totale Gruppo SitCom 0,14 0,11 0,02 0,34 0,14 0,31 0,13 0,06 0,11
Totale editore ESPN 0,02 0,23 0,00 0,01 0,01 0,02 0,01 0,02 0,04
Totale editore DIGICAST 0,14 0,02 0,08 0,38 0,11 0,33 0,13 0,07 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,53 0,42 1,17 0,61 0,42 0,84 0,66 0,39 0,28
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,05 0,06 0,08 0,02 0,02 0,01 0,04 0,05
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,05 0,02 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,47 0,55 0,26 0,22 0,48 0,44 0,15 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,85 0,01 1,04 0,55 0,49 1,48 1,39 0,71 0,50
Totale editore ODEON 0,01 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,19 0,74 0,05 0,52 0,11 0,32 0,16 0,11 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,23 0,25 0,19 0,49 0,21 0,29 0,36 0,12 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,00 0,02 0,12 0,02 0,02 0,02 0,00 0,01
Altri editori SAT 0,47 0,56 0,66 1,42 0,39 0,66 0,34 0,35 0,31
ALTRE SATELLITARI 0,87 1,84 0,70 0,99 0,61 0,82 1,00 0,81 0,97

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il quarto episodio della serie tv “Terra Nova” ha raccolto un’audience media complessiva di 620.699 spettatori, di cui 112.765 in ascolto differito, pari al 18,2% dell’ascolto medio totale**.

__________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


seviziopubblicoexfactor
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2011: SERVIZIO PUBBLICO AL 2.65%. RECORD PER X FACTOR CON 657.000 TELESPETTATORI


Bayern Monaco - Napoli
ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2011: 600.000 SPETTATORI PER BAYERN MONACO-NAPOLI, BATTUTA DA PREMIUM. SOLO 460.000 PER INTER-LILLE.


MasterChef
ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 28 OTTOBRE 2011: MILDRED PIERCE CHIUDE CON 242.000 SPETTATORI. IN 113.000 PER MASTERCHEF


XFactor 5
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 27 OTTOBRE 2011: XFACTOR 5 CRESCE A 535.000 SPETTATORI E SUPERA IL MATCH PALERMO-LECCE (433.000)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.