24
ottobre

LEONE GUICCIARDINI – GRANDE FRATELLO 12

Leone Guicciardini

LEONE GUICCIARDINI

Età: 27 anni

Data di nascita: 14 marzo 1984

Luogo: Firenze

Vive a: Firenze

Stato civile: celibe

Altezza: 187 cm

Peso: 75 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Segni particolari: un tatuaggio sul fianco, una lucertola, uguale al tatuaggio delle sorelle e del padre

Segno zodiacale: pesci

Lingue conosciute: spagnolo e inglese

Titolo di studio: maturità scientifica

Lavoro: cameriere

Hobby e Sport: trascorre molto tempo in casa a giocare ai videogiochi con gli amici, ma la Fiorentina, la musica rock e la lettura sono le sue autentiche passioni

Leone appartiene alla nobile famiglia fiorentina dei Guicciardini, una delle più antiche e in vista della città. Discendente di quel Francesco Guicciardini, considerato il nonno della storiografia moderna, Leone, nonostante cotanto lignaggio, fa il cameriere e non si pettina da 5 anni: è un giovane, simpatico, dai gusti eccentrici. Ha viaggiato dall’Italia alla Mongolia con la sua vecchia Panda. Ma ha anche abbandonato da anni il telefono cellulare. Si definisce generoso e sincero, ma anche molto pigro: “starei tutto il giorno in casa”. I genitori hanno divorziato quando aveva 3 anni: ha un buon rapporto con entrambi, anche se vede poco il padre che abita in campagna. Ha tre sorelle, una di 34 anni, una di 30 anni e una di 13 anni, nata dalla relazione del padre con la sua attuale compagna. Leone vive da tre anni con la sua compagna Gioia: “siamo ‘superfidanzati’, è la storia più importante della mia vita, lei è una pazza, ha quella voglia di fare che a me mancava”. Confessa che Gioia è la sua donna ideale soprattutto perché non è noiosa o assillante. Leone è soddisfatto: “sono contento, faccio quello che voglio e ho una bella vita”. Il suo sogno nel cassetto è: “imparare a suonare il basso che mi ha regalato mia madre”. La cosa che più lo diverte è: “trascorrere serate goliardiche con gli amici”, mentre non sopporta gli ipocriti.

Perché partecipa a GF: “per far morire dal ridere i miei amici”

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Leone Guicciardini
LEONE GUICCIARDINI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12


Daniel Mkongo
DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.