8
gennaio

DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12

Daniel Mkongo- GF 12

Daniel Mkongo

DANIEL MKONGO

Età: 21

Data di nascita: 12 Febbraio 1990

Luogo: Sorengo (Lugano)

Vive a: Breganzona (Lugano)

Cittadinanza: Svizzera

Stato civile: celibe

Altezza: 187 cm

Peso: 80 kg

Occhi: marroni

Capelli: castani

Segni particolari: ha 3 tatuaggi, una frase di una canzone di Tupac dedicata alla madre ed un teschio con una corona ed una scritta disegnata da un suo amico sul braccio destro; l’iniziale del suo primo amore sul braccio sinistro

Segno zodiacale: acquario

Lingue conosciute: italiano, francese, tedesco ed inglese

Titolo di studio: licenza media inferiore

Lavoro: modello

Hobby e Sport: fin da bambino il suo sport preferito è sempre stato il calcio, è appassionato di musica hip hop ed ama trascorrere il tempo libero con i suoi migliori amici

Madre svizzera, padre kenyota, Daniel rappresenta l’incontro magico fra due culture agli antipodi. A Daniel non manca mai il sorriso, ha un’attitudine positiva e scanzonata alla vita, ma è anche un giovane molto determinato e deciso. Vive a Lugano con la madre, il marito e il fratello minore di 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lui aveva 5 anni, così la mamma si è dovuta occupare di loro, provvedendo al loro mantenimento: per questi motivi Daniel ha vissuto diversi anni in una casa famiglia. A proposito della madre dice: “ci tengo troppo”.

Oggi è single, dopo una sola vera storia d’amore durata 4 anni e conclusa un anno fa: confessa di avere una predilezione “per le ragazze mediterranee e un po’ rock” . Daniel ha molti amici, ma pochi sono quelli che trascorrono praticamente l’intera giornata con lui: “siamo cresciuti insieme, e per loro mi farei tagliare un braccio”. Dopo quella che sembrava essere una promettente carriera calcistica in giro per il mondo, alcune delusioni e la voglia di raggiungere la sua fidanzata di allora in Svizzera, hanno portato Daniel a cimentarsi nel mondo della moda e dello spettacolo, prima partecipando a concorsi di bellezza, poi recentemente al reality francese “Secret Story”. Il suo sogno nel cassetto è produrre una sua linea d’abbigliamento: infatti Daniel, molto attento al suo look da “skater”, ha già conosciuto una stilista francese con la quale vuol realizzare le sue idee. Ha una massima: “divertirmi il più possibile, cercando di raggiungere i miei obiettivi”. Nella Casa porterebbe le sue inseparabili scarpe da ginnastica, ma anche una foto dei suoi amici.

Partecipa al GF perché: “per farmi conoscere e realizzare i miei sogni”.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12
BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO 12: SQUALIFICATO DANIEL MKONGO


alessia marcuzzi
LA BESTEMMIA SALVERA’ ANCORA UNA VOLTA GRANDE FRATELLO?


Daniel-Mkongo-Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12, 14ESIMA PUNTATA: UN CONCORRENTE A RISCHIO SQUALIFICA.

2 Commenti dei lettori »

1. michael ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 00:13

Come si chiama la canzone che era nella base del suo video di presentazione, frase che poi ha citato lui stesso a fine video??
Grazie Mille!



2. virginia ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 17:39

io pure la sto cercando: è favolosa!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.