2
marzo

GF9: PAOLO MARI DA VILLA GRANDE FRATELLO ALL’OSPEDALE DI PIEVE DI CORIANO

Paolo Mari - Grande Fratello 9

Un po’ ce lo aspettavamo. E così è stato.

Temevamo che il celeberrimo sclero dell’idraulico più esibizionista d’Italia, Paolo Mari, all’interno della casa del Grande Fratello, non fosse un episodio isolato ma l’esasperata manifestazione di un malessere destinato ad avere altre isteriche repliche. Persino i suoi ex coinquilini, che certo non annoverano tra le loro principali doti la sveltezza d’ingegno, s’erano, immediatamente, resi conto dei suoi problemi e avevano, saggiamente, evitato di batter ciglio di fronte ai suoi terrificanti deliri.

Ebbene, apprendiamo dalla Gazzetta di Mantova, che pochi giorni fa l’esagitato Paolo sarebbe stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova. Dopo aver soggiornato poco meno di 7 giorni in quella che noi amiamo, ironicamente, definire “Villa Grande Fratello”, si sarebbero aperte per lui, questa volta seriamente, le porte di una vera casa di cura. Secondo il quotidiano lombardo, Mari recatosi a far visita alla figlia si sarebbe visto negare tale diritto dalla ex compagna proprio in virtù del discutibile atteggiamento tenuto, giorni prima, nella casa più spiata d’Italia.

Visibilmente contrariato l’idraulico avrebbe cominciato a inveire contro la donna, minacciando il tragico ricorso a gesti inconsulti. Spaventata l’ex convivente avrebbe avvertito le forze dell’ordine che, preso atto della impossibilità di far acquietare l’uomo irrimediabilmente fuori di senno, avrebbero richiesto e ottenuto l’autorizzazione per il trattamento sanitario obbligatorio.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 2 marzo 2009
DM LIVE24: 2 MARZO 2009


GF9 - Paolo Mari, confessionale
QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO 9… LA SQUALIFICA DI PAOLO, UN DOLOROSO FANTASMA DEL PASSATO E LA SCOPERTA DI UN ANTRO OSCURO DELLA CASA


Paolo Mari - Grande Fratello 9
BOOM! PAOLO MARI SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO 9


GF9 - Paolo Mari nudo
BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’

31 Commenti dei lettori »

1. Valerio ha scritto:

2 marzo 2009 alle 15:28

era questione di tempo



2. simo ha scritto:

2 marzo 2009 alle 15:45

Che dire… mi sembra strano che questo concorrente sia riuscito a eludere gli “approfonditi” test psichici riservati a chi sta per varcare la soglia della casa più spiata d’Italia, quantomeno bisogna riconoscere (o forse è ancora troppo presto per tessere gli elogi dell’etica televisiva?) a tutte le trasmissioni mediaset (bislacca compresa) il merito di non aver ceduto alla tentazione di invitarlo per far lievitare gli ascolti (e non era del tutto scontato che ciò accadesse).



3. Kiara ha scritto:

2 marzo 2009 alle 15:51

Passaggio diretto da una televisiva casa di cura a una reale struttura sanitaria… l’avevo buttata lì come amara battuta, ma per il bene di Paolo era fortemente auspicabile…



4. zia assunta ha scritto:

2 marzo 2009 alle 16:00

Ma dove li vanno a pescare i concorrenti???????????



5. luigino ha scritto:

2 marzo 2009 alle 16:42

Sì quest’uomo è lapalissiano che sia disturbato e sono contento che vada in un centro d’igiene mentale: ne ha proprio bisogno!!!



6. ezio ha scritto:

2 marzo 2009 alle 16:56

penso che anche chi sceglie i concorrenti abbia bisogno di cure.



7. Biagio Chianese ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:08

Ha davvero rischiato il GF a mettere dentro
la casa un concorrente del genere, a quanto pare…



8. Mari 611 ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:10

Fuori i nomi di chi fa le selezioni. E’ gente pericolosa.



9. Vale ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:18

e guarda caso niente diretta per Paolo stasera..??



10. Taichi ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:23

in effetti io darei la colpa più agli autori o chi per loro che hanno scelto uno psicopatico da fare entrare in un reality. uno che urla per delle fesserie e che si cali le mutande dinnanzi alle ragazze non può che essere malato mentale



11. Kiara ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:25

@Vale: Paolo non si sarebbe comunque seduto tra i concorrenti eliminati. Come avrai notato, non è nemmeno stato invitato in nessun’altra trasmissione…



12. Marco82 ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:28

IO HO SAPUTO CHE A FARGLI IL TEST PSICOLOGICO è STATPO L’ASSISTENTE DELLO PSICOLOGO CHE ADESSO STA PASSANDO ANCHE UN BRUTTO MOMENTO VISTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO



13. luigino ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:45

@Kiara: personaggi come questo Paolo vanno assolutamente censurati dalla televisione, come aveva fatto Del Nox, a quanto ne so, con Zequila (ho appreso tutto ciò una mattina guardando la… Bislacca). Gli vieterei comunque anche di fare l’idraulico perché non è possibile che le casalinghe quando chiamano un idraulico devono avere un manganello a portata di mano per difendersi.



14. nanni ha scritto:

2 marzo 2009 alle 18:09

scusate cosa volete che facciano , con un provino di 30 secondi, come vpolte che selezionano unooppure una
io il provino lo fatto eravamo 30in un stanza e sapete cose chedevano
? cometi chiami, e grazie



15. ANnuccia ha scritto:

2 marzo 2009 alle 18:27

@nanni dei test psicologici prima di essere selezionati ci saranno…Mi autocandido come selezionatrice per la prox edizione…



16. Gioelisa ha scritto:

2 marzo 2009 alle 18:52

Ho pensato la stessa cosa di Simo!



17. Kiara ha scritto:

2 marzo 2009 alle 19:43

@Luigino: non credo che Paolo vada demonizzato… esattamente come non vanno demonizzati tutti quelli che soffrono di disturbi psichici o hanno problemi di tossicodipendenza. Piuttosto mi auguro che si lasci curare di buon grado e per tutto il tempo necessario.
Da biasimare fortemente, piuttosto, sono le persone che hanno peccato di superficialità facendolo entrare tranquillamente nella casa del GF…

@Nanni: ci sono varie fasi nei provini… e una delle ultime prevede dei colloqui con uno psicologo



18. Paolo Z. ha scritto:

2 marzo 2009 alle 23:16

Dai!!!!!!!!!!!! ma smettiamola con questa ipocrisia, il grande fratello non è altro che un concentrato di esasperata esibizione mediatica voluta per soddisfare le voglie di un pubblico televisivo stanco e depresso e soprattutto per fare soldi.
Sentite, ma pensate davvero che Paolo sia un pazzo e pervertito? Ma voi pensate che Paolo abbia avuto una perdita di controllo improvvisa? Ve la dico io la mia verità: Paolo è solo una vittima del circo mediatico che per disgrazia nostra ci troviamo obbligatoriamente vedere tra gli schermi del nostro plasma. Paolo è vittima di una filosofia di vita (che regna soprattutto tra i giovani, speranza e futuro dell’umanità) che ha oscurato i valori basilari e insostituibili del vivere sano in armonia con gli altri: la filosofia della competizione e del vincere di chi fa più rumore, di chi sa annientare l’altro con tutti i mezzi, del vincere a tutti i costi pena l’alienazione dalla società e dal successo. Paolo ha pensato sicuramente che tutto era consentito pur di catturare l’attenzione e l’interesse, fare qualcosa di diverso perchè farlo è vincente. Paolo ha passato il limite? Ma chi l’ha detto, guardate anche solo 10 minuti di GF, gente in mutande perizoma e reggiseno che indisturbata e incurante del minimo pudore gira tra le stanze della casa sapendo che questo potrebbe offendere la sensibilità di molti (pubblico). Ma perchè accade questo? Perchè la gente ha perso la capacità di pensare e di usare la ragione. Mi vengono i brividi quando penso al palinsesto della televisione di oggi (rai e privata): programmi vuoti di valori, inutili e diseducativi per i nostri figli che a fatica stentano a ricercare una propria personalità. Per concludere parlerei con più rispetto sul Trattamento Sanitario Obbligatorio per non vedere offese e stigmatizzate tutte quelle persone che per vari motivi sono state interessate nella loro vita a tale provvedimento, a queste persone vorrei dire di non sentirsi in colpa di essere state male perchè soffrire non è una colpa, io verso loro rivolgo il mio più profondo sentimento di rispetto e comprensione.



19. Elisa ha scritto:

2 marzo 2009 alle 23:20

Mi dispiace molto per Paolo Mari… credo che sia profondamente ingiusto che una personalità così fragile sia stata messa in un contesto come quello del Grande Fratello… i selezionatori andrebbero denunciati, lo hanno esposto a uno stress troppo grande per lui!!!! Gli hanno rovinato la vita!!! Una volta uscito dal ricovero sarà molto difficile per lui lavorare sia come modello che come idraulico! Nonostante tutto mi fa una gran pena! E’ una persona molto fragile!



20. Gordon Gekko ha scritto:

2 marzo 2009 alle 23:52

Paolo Mari non è nuovo alla tv italiana.Ha fatto anche il corteggiatore di Uomini e Donne.Da protagonista.E’un modello ed è coperto da agenzia.Insomma è raccomandato.Probabilmente è questo il perchè è entrato.Sicuramente se avessero conosciuto fino in fondo la sua personalità ci avrebbero pensato su un po’ di più,ma comunque credo che nell’ambiente fosse discretamente conosciuto. Cercavano una personalità forte e l’hanno trovata,poi è scappata un po’ la mano,forse. In ogni caso è una persona in difficoltà,qualunque siano i motivi di queste sue escandescenze,che siano congenite o provocate da qualcosa,mi sembra superfluo infierire.Spero umanamente che ne esca fuori,così da poter riallacciare il rapporto con sua figlia



21. Giorgio ha scritto:

3 marzo 2009 alle 00:14

No Paolo Z, Paolo non è vittima del circo mediatico, all’inizio ho pensato che avesse problemi mentali, poi sentito il professor Meluzzi anch’io penso che fosse in crisi di astinenza, quello si faceva… secondo me ha anche dei problemi mentali (io penso che lo sfregio per un ragazzo che fa il modello deve essere un tarlo mica da ridere, magari quando venica scartato pensava subito per quel motivo), però acuiti dall’astinenza, per quello nei controlli può averla fatta franca…



22. Giorgio ha scritto:

3 marzo 2009 alle 00:26

Ho visto dopo che avevi riportato la frase del Dr.Meluzzi



23. Vale ha scritto:

3 marzo 2009 alle 10:18

Grande Giorgio. Concordo!Concordo ! Sempre detto! ..e ve la dico tutta…io credo anche che nn sia vero assolutamente la storia che l’ex compagna nell’avergli impedito di vedere la figlia a causa della scenata dentro al GF, abbia scatturito in Paolo l’ennesimo “boom”! Macchhheeeeee. Bella scusa per coprire un ricovero necessario per un uomo in astinenza



24. Vale ha scritto:

3 marzo 2009 alle 10:21

kiara: ma….perche Paolo non si vede in tv secondo te ????



25. nanni ha scritto:

3 marzo 2009 alle 12:09

mi sento e sono offeso e disgustato adatto a lui,ma dico sti signori dei casting ,cavolo anche se come qualcuno dice che sono supportati da uno pscologo mi sa che,anche lo pscologo ha bisogno, di essere curato,ad ogni modo credo solo che non si trattano cosi neanche i cavalli, credo che per lui sara molto dura in avvenire e cavolo chi lo ripaga di tutto cio,io farei causa a cxhi lo ha selezionato agli autori etc etc etc , perche va bene che e reality , ma cosa fanno vedre , la vita e ben altro, non e solo cercare di fottere dalla mattina alla sera e solo litigare o girare nudo per casa, poi sento che tutti si sentono offesi 4 scandalizzati se tornate alle pagelle c’è stato il boom del 5 in condtta , se l’avvenire ci riserva cio, spero crepare magari stanotte
, mi devo rivolgere ad uno pischiatra per terapia piscologiga e vedendo cio ho il terrore anzi peggioro,mi chiedo dove vadfo a finire,infatti credo che dalla depressione alla follia il passo è breve , comunque paolo mari mi fa unagran pena, perche penso che puo succedre ad ognuno di noi andare in tilt,io ieri sera non ho visto niente infatti sono andato a letto conle galline ho il terrore di tutto,e voglio stare con la testa sotto il cuscino, che dio me la mandi buonacomunqure non demonizzate paolo, anzi direi di più non guardate piu simili programmi,cosi non avendo pubblico saranno costretti a chiuderebuona giornata, cavolo piango,mi odio per non essere capace astare un attimo allegro



26. nanni ha scritto:

3 marzo 2009 alle 12:13

scusatemi non sono pazzo, ma e la vita che mi sta facendo fondere , il lavoro che non ho, il negozio che non va, la salute che sta lasciandomi ecco il mio disagio, in piu la solitudine, e come non bastasse sono gay non mi faccio mancare niente,infatti mi abbandono ogni giorno di piu, che mi auguro non risvegliarmi piu



27. Kiara ha scritto:

3 marzo 2009 alle 12:55

@Nanni: prendo per buone le tue parole… e me ne dispiaccio. Trova un appiglio qualsiasi, qualcosa di positivo a cui aggrapparti con le unghie e con i denti… e non mollare mai. La ruota gira per tutti, credimi. Solo questo posso dirti, ma te lo dico con il cuore…

@Vale: non si può apparire in televisione se non si viene invitati. Paolo, probabilmente, non è stato invitato da nessuno perché la situazione è molto delicata. I suoi evidentissimi disturbi, che non si limitano a crisi di astinenza, lo rendono imprevedibile… senza contare che, dopo la cavolata fatta dallo staff del GF, ora va assolutamente tutelato, non esibito ulteriormente come animale da circo per alzare gli ascolti…



28. Vale ha scritto:

3 marzo 2009 alle 13:34

Kiara: si si capito..mi chiedevo solo perche non lo invitassero.cioe..funziona cosi il meccanismo? metto uno dentro e poi se nn mi piace lo lascio a casa quando esce..?? l han voluto dentro..ora ascoltiamolo pero! o forse è lui che nn vuol farsi sentire..Questo non capisco. E’ bello far audience mandando e rimandando in onda quelle immagini di Paolo che “parte per la tangente”..poi pero perche nsaconder la mano una volta lanciato il sasso??!!! non invitarlo, non parlando di lui..!!!ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. o magari è lui che ha “preferito” ritirarsi a vita non televisiva e qualcuno a lui vicino ha deciso che era l’ora di “farlo stare piu senero”..



29. Iodico ha scritto:

4 marzo 2009 alle 00:53

Secondo me non è mai apparso in televisione perchè non ha potuto: dietro la porta della casa c’era già la barella…..



30. Un Suo Amico ha scritto:

5 marzo 2009 alle 08:41

Dalla Gazzetta di Mantova del 27/2/9:

Paolo Marri voleva vedere la bambina e questo ha chiesto all’ex convivente quando si è presentato alla porta di casa, ma la donna pare abbia preferito non agevolare la visita. stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo, la donna avrebbe detto a Marri che, dopo l’episodio scabroso accaduto al gf, prefriva che non vedesse la bambina per non metterla a disagio. lui avrebbe dato in escandescenza, minacciando di commettere gesti inconsulti e pericolosi, ha alzato la voce, ha gridato, perdendo il controllo. tanto che la donna ha ritenuto opportuno chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto. hanno cercato di calmare marri e lo hanno poi accompagnato in caserma. considerati le minacce proferite e l’evidente stato di agitazione dell’uomo che stentava a ritrovare la lucidità, è stata chiesta ed ottenuta l’autorizzazione per il cosidetto trattamento sanitario obbligatorio. marri è stato quindi prelevato e accompagnato all’ospedale di pieve di coriano dov’è stato sottoposto ad un trattamento terapeutico.

E ADESSO SILENZIO PER FAVORE!

P.s. per tutti coloro che non hanno conosciuto Paolo: vinse, regolarmente, nel 1997 il premio di uomo ideale dell’anno, è stato, negli anni, il volto pubblicitario di importanti aziende italiane ed estere, ha partecipato come “valletto” senza microfono a diverse trasmissioni tv. E’ stato recentemente “cacciatore” a “Uomini e Donne”. Non aveva, davvero credetemi, alcun bisogno di ultime chance. Il Gf era un suo, diciamo, ultimo narcisistico “autodono” che gli è evaporato dalle mani, prima ancora di essere spachettato, per il troppo ardore nell’aprirlo, perchè arrivato tardi rispetto alle aspettative e soprattutto perchè, Paolo, non è mai stato libero di dire e fare ciò che avrebbe voluto, aveva un copione ben preciso da seguire (normalmente le tipe come Cristina neppure le guarda), non era sè stesso, è dovuto scendere a patti con la sua dose di follia per tornare ad essere un uomo libero! A che prezzo però!!!
Per finire: Paolo Marri, ogni tanto, si faceva qualche canna, nulla di più, da poco tempo aveva anche smesso di fumare sigarette.
Comunque, se volete andarlo a trovare e forse capire, facendo del bene per Lui e per Voi, sapete dov’è…… almeno per un pò.

Un Suo amico



31. Vale ha scritto:

5 marzo 2009 alle 09:44

“Paolo, non è mai stato libero di dire e fare ciò che avrebbe voluto, aveva un copione ben preciso da seguire (normalmente le tipe come Cristina neppure le guarda)”, ciao amico suo..non capisco cosa tu voglia dire con questa frase



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.