21
febbraio

BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’

GF9 - Paolo Mari nudoFrancamente era ovvio che, una volta squalificata Federica, nella casa del Grande Fratello si respirasse un’aria nettamente più mistica, come dopo un esorcismo.

Per non rischiare, però, che il reality più famoso della nostra tv si trasformasse in una puntata di Cinematografo, gli astuti autori del GF si sono guardati intorno e tra un ospedale psichiatrico e una casa di cura, hanno tirato fuori un altro coniglio dal cilindro. Stiamo parlando di Paolo Mari, concorrente aggiunto in corso d’opera, che in una sola settimana, non solo ha riabilitato Federica Rosatelli, innalzandola al livello di Maria Montessori, ma ha riscritto tutte le regole della follia e dell’alienazione mentale, tanto meticolosamente al punto da mettere in difficoltà perfino esperti come Paolo Crepet e Raffaele Morelli.

Ciò che è successo la mattina del 21 febbraio nella casa più spiata d’Italia si fa fatica perfino a raccontare. Tutto ha inizio quando Ferdi e compagni compiono il gravissimo crimine di confenzionare un pallone “stile dopoguerra” per godersi una bella partita nel giardino di casa. Tutto normale fino a quando Paolo, lo pseudoCostantino con la voce di Calderoli, si vede arrivare una pallonata a un metro dalla faccia.

Continua a leggere ciò che è successo e guarda altre foto:

L’idraulico, rischiando di veder deturpato il suo bellissimo visino da branzino lesso, inizia a sbraitare contro il concorrente montenegrino, che ”sfiora la morte” ribattendo che ha il diritto di fare ciò che vuole.

Il rischio di veder trasformato Ferdi in una valvola a farfalla è altissimo: Paolo è il Tevere in piena e implora in ginocchio gli altri inquilini affinchè non giochino a pallone quando lui è in giardino. La scena lascia talmente atterriti che se Alberto e Vittorio, i più sconvolti, avessero visto Bin Laden pregare su un aereo, sarebbero rimasti più tranquilli.

La farneticazione si trasforma in turpiloquio quando Paolo rettifica che non vuole che i compagni non sfruttino il giardino, visto che anche lui a casa gode di un ampio spazio verde dove fa ciò che vuole, perfino espletare i suoi bisogni. ”Visto che qui fanno tutti il loro comodo, vi darebbe fastidio che io facessi la cacca in giardino?”. La risposta, affidata alla sapiente voce di Alberto, che non sa di avere nelle sue corde vocali una bomba ad orologeria, non poteva che essere altrettanto assurda: “Basta che la raccogli!“.

L’ira furiosa di Paolo si esaurisce quando, ribadendo il suo singolare modo di evacuare, ci regala un’altra perla verbale: “Cago in giardino perchè sono un pezzo di merda!“.

GF9 - Paolo Mari nudoMa non è finita qui. L’alterazione psichica tocca picchi storici quando quest’uomo, rientrato in casa, si toglie le mutande, restando col Grande Fratello di fuori davanti a tutti, e urlando in nome della libertà minaccia perfino di defecare nei letti degli altri concorrenti.

La regia, presa dal panico, non lesina abbondanti inquadrature sul deretano, ma si trova in netta difficoltà nel censurare il tubo flessibile dell’idraulico, oscurando la scena e lasciando solo l’audio.

Paolo, tranquillo, qualche euro per costruirti un bagno li racimoliamo noi, su con la vita.

Nel frattempo, di fronte a tutto ciò, al Moige, più di un socio è stato colto da angina pectoris.

Un minuto di raccoglimento, grazie.



Articoli che potrebbero interessarti


BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA'
GF9: PAOLO MARI DA VILLA GRANDE FRATELLO ALL’OSPEDALE DI PIEVE DI CORIANO


DM Live24 - 2 marzo 2009
DM LIVE24: 2 MARZO 2009


GF9 - Paolo Mari, confessionale
QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO 9… LA SQUALIFICA DI PAOLO, UN DOLOROSO FANTASMA DEL PASSATO E LA SCOPERTA DI UN ANTRO OSCURO DELLA CASA


Paolo Mari - Grande Fratello 9
BOOM! PAOLO MARI SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO 9

71 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. FiReBoLt ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 16:42

…ed ecco che Federica e’ stata prontamente sostituita…



2. anna maria/gialalla's ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:08

e se non è Lui Paolo il Caldo…



3. Fabio Morasca ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:14

Di caldo ha anche la testa, però :)



4. ANnuccia ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:16

Non ci credo!!!!!!!!!ma qua veramente abbiamo raschiato il fondo!!Paolo è pazzo,a parte che mi sa di viscido,ma non so come sia venuto in mente agli autori di mettere dentro questo psicotico paranoide…..ma l’esame psichico non lo fanno ai concorrenti???In fondo Federica è stata divertente per 15 giorni ma questo è proprio d aricovero coatto….



5. luigino ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:31

questo pischello si sta confezionando un bel po’ di scheletri nell’armadio… poveretto il giorno quando dovrà riaffrontarli…



6. Filippo ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:31

Non lo so, sta cosa mi lascia davvero shockato, lunedi’ quando li hanno presentati ho detto “beh paolo è simpatico, bel ragazzo adattissimo per cristina , non dara’ problemi invece Tommaso è un idiota snob che fara’ casini dalla mattina alla sera”.
Ora non ho seguito i pomeridiani, giusto ieri sentivo dire che Paolo è pazzo, è aggressivo e ora leggo questo … non ho proprio parole, ha superato ogni limite … ci stiamo uniformando sempre di piu’ ai grande fratelli esteri. Non me lo aspettavo da lui … che esca lui lunedi’ per la eliminazione secca?



7. Kiara ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:38

Costui non recita, non pecca di esibizionismo, non provoca di proposito, non cerca di mettersi in mostra, non fa strategie sottili, non segue copioni… costui è semplicemente malato.
Può essere un ottimo (anche se discutibile) elemento per alzare gli ascolti, questo è fuori di dubbio, ma se un Morelli e un Meluzzi affermano che l’evidente patologia di cui soffre può facilmente sfociare in violenza incontrollabile, io non faccio alcuna fatica a crederci.
Basta osservare gli occhi del bel Paolo per rendersene conto: ha uno sguardo da folle pericoloso, pronto a scoppiare da un momento all’altro.
Ci sono ben poche cose che riescono a intimorirmi, ma io in casa con uno così non ci vivrei mai.
Ma che gli dice la testa agli autori del GF? Passi Federica… in fondo, quando vuole, riesce ad essere normale… ma che Paolo avesse qualcosa che non va è stato subito evidentissimo. Vogliamo stare ad aspettare che ciò che non è riuscito a fare il bicchiere di Federica riesca a farlo un coltello o un pugno di Paolo?
Esagero? Non credo… e non mi stupirei minimamente se il nostro idraulico dovesse passare direttamente dalla Casa al CSM di Roma imbragato in una camicia di forza…
Io, personalmente, non provo divertimento alcuno ad osservare le esternazioni deliranti di un folle… provo solo una pena infinita



8. luigino ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:49

Kiara stavo abbandonando il GF ed è che da buon telespettatore morboso deve riprenderlo per vedere cosa sta succedendo effettivamente con questo Paolo. comunque “un coltello o un pugno di Paolo” mi hai ricordato il film Scary Movie dove c’è la giornalista in agitazione per riprendere un assasinio in diretta per fare ascolti… che dire, per la conduzione di questa stagione c’avrei visto benissimo una Paola Perego.



9. lilly ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:52

e ben vi stà,tra l’altro ha anke il c.u.l.o basso!!meglio la tanto “odiata”federica….



10. anna maria/gialalla's ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 17:59

miei amati, che cosa ci siamo persi..Se Federica avesse usato le forbici mentre Paolone nostro era nudo..vagante. Spezzatino per la cena.Ormai i ragazzi non parlano d’altro..psicopatico è la parola più usata. Ma il team di psichiatri dove è? Porta a Porta? Gianluca era in sauna con l’inseminatore..e tentava di calmarla assicurandogli la sua perenne amicizia.Troppo forte..LA SAUNA è pericolosa in questi casi? Ed il cloro della piscina? e l’aria condionata? Ed i troppi carboidrati?? Inquinamento atmosferico..questo è il problema.Ha preso fuoco anche la regia..qualcosa sta accadendo..La Salerno/Reggio Calabria passa da lì con i lavori?Ho una confusione..Fate entrare la Perego,…la porno diva.



11. conci ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:02

spero che venga sbattuto fuori e non rientri in trasmissione nemmeno come ospite .
non occorre che arrivi a fare del male a qualcuno perchè si vede che è esaurito…ma se lo lasciate lì fate proprio più schifo di lui!!!



12. luigino ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:03

anna maria secondo me il fuoco in regia era previsto, un po’ come l’incendio del Reichstag ai tempi di Hitler :-) comunque sì, una Perego sguazzare in questo Gf ce l’avrei vista benissimo.



13. perplesso ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:13

ma scusa, ok che è border line..ma cacciarlo solo perchè si è spogliato mi sembra assurdo
in qualsiasi altra produzione straniera non sarebbe successo nulla, molti hanno perfino fatto sesso davanti alle telecamere e non sotto le lenzuola



[...] seguito a cià che vi abbiamo descritto in questo post, il concorrente Paolo Mari è stato appena sospeso dal Grande Fratello [...]



[...] seguito a cià che vi abbiamo descritto in questo post, il concorrente Paolo Mari è stato appena sospeso dal Grande Fratello [...]



16. anna maria/gialalla's ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:35

lo rivedremo in studio con Signorini?
Seriamente..se sta davvero male è grave che il team di cervelloni non lo abbiamo fermato sin dal primo giorno, io ho insinuato che è un tossico, se è finto..è una vergogna, la trasmissione deve essere sospesa..a divinis.
Vediamo cosa succede,temo che lo facciano rientrare per essere espulso in diretta. Mai dire mai.
Che storia allucinante..baci kiaretta,ed a tutti voi.



17. Marta ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:52

@annamaria
concordo, cavalcheranno in qualche modo la tigre per fare ascolti lunedì



18. Astrix ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 19:09

non riesco a crederci. pensavo che, dopo Federica Rosatelli, al Grande Fratello avessero toccato il fondo. ebbene…hanno cominciato a scavare! al peggio non c’è mai fine, è proprio vero! quoto l’autore dell’articolo: i concorrenti di quest’anno sembra che li abbiano presi da ospedali psichiatrici e case di cura!!!



19. simo ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 19:28

Non posso pensare che con i test psicoattitudinali che fanno non si siano accorti di questo caso clinico. E’ scandaloso che gli autori del GF siano arrivati al punto di strumentalizzare perfino i malati di mente pur di fare ascolti. Siamo davvero a un punto di non ritorno.



20. Giorgio ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:27

EMPTY SPACES……….

E POCHISSIME SINAPSI……



21. videogiochi ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:32

Certo che per qualche attimo di notorietà oramai sono disposti a tutto, per me il bello deve ancora arrivare quando in ogni caso sarà ospite nelle trasmissioni televisive e sarà pure pagata per esprimere le sue ragioni.



22. Tieffemme ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:36

Molto divertente. Il distacco ironico è l’unico modo per parlare di una vicenda del genere. A parte il silenzio, ovvio ;)



23. Monitorando ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:48

Peccato che quando è stato corteggiatore a Uomini e Donne se ne è andato solo dopo poco, altrimenti poteva fare una bella esterna nel suo giardino concimato solo con prodotti rigorosamente natutali con una bella coperta e qualche cuscino a forma di cuore…



24. elenoir ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:52

Avevo anticipato ciò nel mio irriverente blog!
Non c’è bisogno di attesa, si capisce al volo quando uno o una ha seri problemi piscologici!
Mi sorprende che i grandi psicologi del GF, non se ne rendano conto subito!
E.



25. Ziopino ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 21:14

Dio mio, non c’è il 2 senza il 3! Chi faranno entrare lunedì, Veltroni?



26. francy star ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 23:17

Per un po’ di popolarità che cosa si fà…peggio di così cosa c’è??



27. vicio80 ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 00:00

Quest anno hanno fatto man bassa nei manicomi. Completamente fuori di testa.



28. Lorenzo Rossi ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 00:47

Ho visto il video del litigio del Paolo con gli altri concorrenti:
è solo un litigio abbastanza acceso in cui il Paolo si inginocchia in maniera ironica e teatrale.
C’è qualche parolaccia ma non bestemmie o insulti.
Questo blog invece descrive il concorrente sospeso come un pazzo (per il codice civile questa si chiama diffamazione).
Questo concorrente era scomodo perchè si era accorto di alcune cose sospette dentro la casa e quindi era meglio buttarlo fuori.
Il messaggio che si vuol far passare ai giovani è questo: se obbedisci e fai il bravo bambino avrai fama e ricchezza, se ti ribelli ti distruggiamo!



29. PHILOSOPHO ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 01:30

coloro che guardano queste schifezze devono proprio avere un cervello piccolo piccolo, fortuna che non mi considero al loro livello.



30. Sandra Beltran ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 01:31

Non capisco come sia stato possibile fare partecipare al GF 9 persone cosi arroganti, maleducate e non rispettose del prossimo, quando ci sono parecchi candidati che vorrebbero entrare nella casa.!!!!



31. Marco ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 02:10

Non ci vuole un genio per capire che quest’uomo ha delle crisi di astinenza da cocaina; è pietoso che sia stato messo dentro un elemento simile. E ancor di pià che abbia una figlia.



32. Renato ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 04:17

Io non vedo il GF spesso..ma essendo abbonato a mediaset premium di quando in quando ci do un’occhiata…ma mi sono bastati 20 secondi ( quando Siria a pronunciato il nome Giulia)x capire che:
1-Sto tizio non finge e paranoico sul serio
2-che + passa il tempo e + il suo stato psichico peggiorerà
3-che probabilmente il suo stato di ansia e ripeto paranoia ,sono evidenti sintomi di una crisi di astinenza,…questo pippa nella vita e pippa di brutto.
Ergo, se non si vuole avere lo scontro fisico ( x autodifesa) con qualche altro membro della casa bisogna chiamare un medico che faccia un test.
COMUNQUE un calcio ben assestato ai coglioni e una testata in faccia ferma un paranoico di anche 150 chili…a me uno come questo non farebbe paura ma solo pietà



33. Patrizia ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 05:14

PHILOSOPHO: bhè, noi umilissimi da quaggiù ci sentiamo onoratissimi x la tua visita! Anche xché evidentemente il GF ti farà anche rabbrividire di orrore, però di tanto in tanto te lo guardi! O nn saresti capitato qua…ehhehheee…. PQR il CASO-PAOLO….sn molto incerta, e soprattutto molto dispiaciuta:mi fa davvero male vedere 1persona in così grave ed evidente difficoltà psico-emotiva, e x di+ cn1figlia. Mi chiedo davvero cm sia possibile che gli autori tutti nn si siano resi conto di quale problematica complessa qs ragazzo racchiudesse in sé. Mi auguro sl1cosa: che NN lo avessero capito esattamente e ciononostante buttato dentro la Casa lo stesso,così: x fare audience. Xché sarebbero da denuncia. Un abbraccio affettuoso a Paolo, che possa riuscire a capire cosa fare x aiutarsi.



34. omni ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 05:27

meraviglioso….
nei giorni precedenti al fattaccio aveva discusso con tutti, pianto riso e urlato. un vero maniaco depressivo…
uscito con la legge basaglia!!!!!

se una cosa deve essere trash, deve esserlo fino in fondo… chi faranno entrare adesso?



35. DOM ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 07:35

TUTTO IN REGOLA!!

Tutto in regola con la Italy new generation!!

La cosa tragica è:vai a spiegarglielo ch’è completamente fuori di testa!!



36. Mirko ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 10:03

ma si vede anche il pisello?



37. Daniel7 ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 10:12

I discorsi da fare sono due: uno riguarda il programma, e l’altro il concorrente.
Per quanto riguarda il GF, credo che si stia volontariamente toccando il fondo in nome dell’audience.
Uscita Federica, si è pensato bene che una casa troppo armoniosa avrebbe stancato il telespettatore, ed allora ecco che si fa entrare una persona come Paolo, una autentica bomba ad orologeria. I responsabili del programma dovrebbero cominciare seriamente a farsi un esamino di coscienza.
Per quello che concerne Paolo, su tante cose il ragazzo aveva anche le sue ragioni, ed in fondo la persona era buona. Ma alcuni comportamenti, quali i continui cambi d’umore, la aggressività improvvisa, le manie di persecuzione, riconducono non alla follia come dicono tanti, ma a QUALCHE ALTRO PROBLEMA che è facile intuire…



38. gigi ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 10:28

Scene da grande manicomio. Poveri quelli che pagano per vedere questi matti.



39. pancrazio ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 10:35

la bamba fa brutti scherzi!



40. nocciolina ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 11:49

test tossicilogico obbligatorio, chiaro down di coca, è pericoloso per se e per gli altri



41. Marilù ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 11:50

Sia Paolo che Federica hanno disturbi, credo seri (diagnosi difficile ed olatremodo azzardata, se fatta con i soli dati disponbili). Penso potessero essere “decrittati” da un serio colloquio preliminare ahce se… a volte e difficile. La situazione di clausura e di convivenza forzata puo’ esacerbare ed anticipare di molto le tendenze paranoiche e/o isteriche. Insomma, i due fnano pena, non rabbia.
Il patologico e’ anche che, almeno Federica da quel che appare nelle trasmissioni in cui ha poi parlato, se la gode di questa sua “diversità”, se ne fa una bandiera, si crede diversa (in senso superiore). Poverina. E povero Paolo. Mi piacerebbe che gli autori ed i selezionatori non rpendessero per desiderio di crearsi una personalità, di distinguersi, quel che e’ solo problema.



42. alexxxx ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 12:07

Ma davvero sono così RIDICOLI da considerare il nudismo come causa di squalifica?? Ridicolo! Ridicoli bigotti!



43. fcoraz ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 12:25

Ma questo qui è un IDOLO, altroché!



44. gianni ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 12:25

Per me se la faceva dentro la casa come ha minacciato era UN GRANDE!
Non ho nessun rispetto per quel programma ne per quella casa e se lu avesse fatto quello che paventava non avrebbe che potuto trovarmi pienamente solidale con lui. Mi dispiace per come se l’è passata epeer quello che gli toccherà pagare.
MA ragazzi Questa è vera televisione il resto del grande fratello è solo cacca e lui ce la stava per mettere.
GRANDE GRANDE GRANDE
Presidente subito

Povera Italia



45. randomante ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 12:54

gianni,ma se questo te lo trovi la mattina che ti caga sullo zerbino di casa, tu che fai? sarebbe ancora un grande?
hai capito che stiamo parlando di un pazzo, o no? questo è OLTRE federica, questo va ingabbiato.



46. marzia ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 12:56

Se come dice lui sono 10 anni che vuole partecipare al Gf è plausibile che fino ad ora non avesse superato gli esami psichiatrici….
E ora che s’era bisogno di un pazzerello l’han tirato fuori..



47. DOM ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 13:04

Da profano!

Credo che sia affetto da disturbo Bipolare…a giudicare da come si comporta…e cmq è ossessionato dalla presenza delle telecamere.



48. DOM ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 13:15

Infatti il mettersi a nudo è segno ch’è nel pieno di una crisi maniacale, forse si trovava già in fase di “preallarme” e questo non’è stato capito…(non deve aver raccontato tutto agli esaminatori del GF).
Cmq basta praticare EN intramuscolo 2 o 3 volte al giorno x 3 gg. e visto il ragazzone direi 4mg.
Sicuramente un’elemento altamente instabile da non inserire in un contesto di “reclusione” simile al GF!!



49. Fabio Morasca ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 15:19

@lorenzo rossi: altro che semplice litigio. A vedere un tizio che si spoglia minacciando di defecare nei letti altrui, la cosa più naturale che si può pensare è che sia un pazzo.
Non è diffamazione, è critica. E’ diverso.

@alexxx: ma la causa della squalifica non è stata certo il semplice nudo. Già in passato abbiamo visto parecchi nudi integrali nella casa e non è successo niente a livello disciplinare. Il nudo è stata soltanto una parte di un comportamento ai limiti dello squilibrio che, al di là del fatto che si è in tv, in un gioco che comporta come base la convivenza con altre persone, è francamente inaccettabile. Durante la scena si avvertiva chiaramente il clima di terrore nel comportamento degli altri ragazzi. Terrore, la parola giusta.



50. gyzmo74 ha scritto:

22 febbraio 2009 alle 15:42

…cercando di non sfociare nella comune volgarità che serpeggia, purtroppo, tra gli impeti caratteriali di chi partecipa a questi reality, cercando di mantenere un altero atteggiamento di aplombe, usando un linguaggio aulico come quello usato dal concorrente in questione, gli direi: “vai a lavorare, COGLIONE!”



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.