7
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 AGOSTO 2011. LE REPLICHE DELLO SBIRRO E DEI RECORD

Ho sposato uno sbirro 2

Ho sposato uno sbirro 2

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2

Un bravo ragazzo: indagini sul caso di un diciassettenne pestato a morte.  Gli inquirenti tornano al Liceo e scoprono il mondo dei giovani d’oggi, tra violenza, alcool e droga. Intanto, Diego ha un problema non indifferente da risolvere: è stato incaricato da Stella, Erminia, Clarissa e Ramazza di giocare dei numeri al lotto, ma per una serie di circostanze sfortunate non ha potuto giocare la somma pattuita e ha puntato solo un euro. Il fatto è che i numeri sono usciti e ora. Non è un gioco: Lojacono è stato colpito alla testa durante un furto in un negozio di giocattoli, ma non ricorda nulla della dinamica, tranne il fatto che si trovava sul posto per sbrigare una pratica per conto di Diego. Mentre si cercherà di capire come sono andate le cose, Lojacono approfitterà della situazione per “sfruttare” Diego, facendogli fare ogni tipo di commissione.

Rai2ore 21.10: NCIS: Los Angeles (1×10 Espiazione)

La squadra deve mettere da parte lo spirito natalizio per indagare sulla morte di un marine, ucciso da un’esplosione. Durante le indagini il team si rende conto che ci sono altre vittime in pericolo.

 Rai3, ore 21.00: Alle falde del Kilimangiaro

Ospite Francesca Fogar. Una donna che ha girato il mondo e che è riuscita a mantenere intatto nel tempo il suo amore viscerale per i viaggi, una passione che le è stata tramandata e che ha condiviso, sin da piccola, con il padre Ambrogio. Con lei Licia Colò ha uno scambio e un confronto sulle mete da visitare e sul modo “giusto” di viaggiare. Tra le mete di cui si parlerà ci saranno le isole Mitsio in Madagascar, uno straordinario luogo dove la natura e la vegetazione tropicale dominano incontrastate e le isole caraibiche dell’Honduras. Ma anche la verde Nuova Zelanda e le bellezze marine e i monumenti storici di Taormina, in Sicilia.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record

Quali nuovi singolari primati vedremo riproposti? Quali guinness che nessuno penserebbe mai di poter veder diventare oggetto di spettacolo e di concorso nello show prima di Barbara D’Urso e poi di Paola Perego e Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.20: The Hitcher

Film del 2007 di Dave Mayers con Sean Bean, Sophia Bush, Neal McDonaugh. Trama: Una giovane coppia di fidanzati in viaggio nel deserto del New Mexico sfugge miracolosamente ad un sanguinario autostoppista omicida, per poi venire accusata dei suoi crimini.

Rete4, ore 21.30: Il giudice e il commissario

Il caso di un omicidio si infittisce e il commissario scopre che la pista seguita è sbagliata

La7, ore 21.30: Missione natura

Vincenzo Venuto torna questa sera alla ricerca di un incontro ravvicinato con protagonisti noti o sconosciuti del regno animale, un momento che sarà sempre emozionante, spettacolare e istruttivo. In questa serie, Venuto ritroverà l’amico Austin Stevens, considerato l’erede del mitico Stece Irwin, alias Mr. Crocodile, scomparso pochi anni fa.


La5, ore 21.10: Perfect Strangers

Film del 2003 di Gaylene Preston con Sam Neill, Joel Tobeck, Sawae Yoshino. Trama: Un uomo avvicina Melanie in un pub. E’ l’uomo più bello e affascinante che Melanie abbia mai visto, così quando l’uomo la invita nel suo castello, Melanie accetta subito. Ben presto però si rende conto che il castello è solo una capanna diroccata su un isola deserto. La passione si trasforma in ossessione ed il romanticismo in odio. Melanie si rende conto di essere stata rapita, ma forse ormai è troppo tardi.

Rai4, ore 21.10: Juncture

Film del 2007 di James Seale con Jason Coviello e Kristine Blackport. Trama: primo atto della trilogia di Anna Carter. La storia di una donna comune dai risvolti thriller che fa luce sui circuiti della perversione, dell’avarizia e dell’illecito della nostra società.

Rai Movie, ore 21.00: Zatoichi

Film del 2003 di Takeshi Kitano con Tadanobu Asano, Takeshi Kitano e Yuko Daike. Trama: Giappone, XIX secolo. Zaitochi è un vagabondo cieco che si guadagna da vivere con il gioco d’azzardo e facendo massaggi. Ma Zaitochi è un maestro della spada, veloce e preciso. Scopre un lontana villaggio di montagna in balia della banda dello spietato Ginzo. In una bisca Zaitochi e il suo fedele amico Shinkichi si imbattono in una coppia di geishe. Pericolose e belle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.