23
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 LUGLIO 2011. SISSI AVRA’ DI NUOVO LA MEGLIO SU CIAO DARWIN?

Una scena del film Sissi, la giovane imperatrice

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Sissi, la giovane imperatrice

Film del 1956. Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l’austera suocera, l’arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.

Rai2, ore 21.05: Ogni libro ha i suoi segreti

Film “Nel segno del giallo”. Julia London vuole fare la scrittrice ma sembra che non riesca a realizzare il suo sogno finché Angela, una sua amicae aspirante scrittrice le fa leggere il suo romanzo, che Julia trova straordinario. La mattina dopo la ragazza viene trovata morta e le indagini ipotizzano il suicidio. Julia decide di appropriarsi del romanzo che riscuote un enorme successo di pubblico e di critica. Durante il tour promozionale del libro vengono trovate morte per suicidio altre persone e tutto accade secondo modalità descritte nel libro…

Rai3, ore 21.00: Le quattro giornate di Napoli

Dal 28 settembre al 1° ottobre 1943 i napoletani sentirono di dover buttare fuori dalla città tutti gli affamatori e oppressori stranieri. La rivolta nacque in modo spontaneo e divampò nel giro di poche ore. Tutti parteciparono e senza capi che li organizzassero, imbracciarono il fucile, si armarono di pietre, di bottiglie piene di benzina e qualsiasi altro oggetto e combatterono nelle strade.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia. Stasera la sfida è tra Miseria e Nobiltà. Il primo gruppo è capitanato da Floriana Secondi. Mentre a capo dei Nobili c’è Costantino della Gherardesca.


Italia1, ore 21.10: Il re scorpione

Questa sera un kolossal ricco di effetti speciali e azione interpretato da The Rock e diretto da Chuck Russell. Nel 3000 a.C. a Gomorra, il tiranno Memnon vuole controllare il deserto sterminando le popolazioni del luogo. Per difendersi le tribù, da anni in lotta fra loro, decidono di allearsi contro il tiranno e di assoldare i crudeli Accadiani comandati da Mathayus, il Re Scorpione

Rete4, ore 21.30: Criminal Intent (8×13 Doppio inganno, 8×14 L’assassino della porta accanto)

1^episodio: Un abile giocatore di poker si ritrova invischiato in una indagine per omicidio a causa dei debiti che lo hanno costretto a trasformarsi in un esattore per conto del suo creditore. 2^episodio : Eames viene chiamata ad assistere nel caso del quale si sta occupando il Detective Nichols. Si tratta dell’indagine relativa alla morte di una spacciatrice di droga che aveva deciso di lasciare la città e trasferirsi nel Vermont per iniziare a rigare dritto.

La7, ore 21.30: New tricks

Scherzi pesanti: Due ragazze scomparse abitavano nella stessa zona. Per entrambe c’è stata una richiesta di riscatto, ma non sono mai tornate. La scoperta del cadavere di una delle due fa riaprire i singoli casi, uno per omicidio, l’altro per rapimento. Morte Naturale?: Al centro del caso di questa puntata c’è una donna famosa, una matura star della televisione: si sospetta che la morte del marito, avvenuta ormai quarant’anni fa, non sia stata naturale, ma abilmente provocata da lei stessa. La cava maledetta: Lane dà libero sfogo alla sua ossessione per la pesca, quando L’UCOS indaga il caso di due ragazzi rapiti da un lago nel 1979, credendo che potrebbe essere collegato ad una recente ondata di sparizioni vicino all’M25. I ragazzi riuscirono a fuggire illesi, ma i loro rapitori non furono mai trovati.

La5, ore 21.10: Abandon – Misteriosi omicidi

Thriller di Stephen Gaghan con Katie Holmes, Benjamin Bratt, Charlie Hunnam, Zooey Deschanel e Fred WardKatie è una ragazza bella e brillante, ma gli ultimi esami da sostenere all’università e la tesi da preparare per la laurea le stanno causando un forte stress. Inoltre non riesce ancora a riprendersi dall’abbandono di Embry, un suo ex fidanzato che due anni prima è scomparso nel nulla. Wade, un ispettore di polizia, si reca al campus di Katie per interrogarla riguardo il suo ragazzo…

Rai4, ore 21.10: Medium (1×15: A caccia di anime, 1×16: Il ritorno del capitano Push)

1^episodio: Allison deve fermare un medico psicopatico prima che uccida qualcun altro. Joe intanto ha problemi con Ariel, accusata di copiare a scuola. 2^episodio: Il capitano Push torna per aiutare Allison a trovare un killer prima che uccida ancora, ma per farlo mette la sua vita in pericolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.