[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 6 luglio, 8.465.632 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,5% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.732.180 spettatori con l’8,1% di share**. Per il Cinema, il film “Prince of Persia: le sabbie del tempo”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 192.043 spettatori medi*, mentre la prima tv del film “Ticking clock”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max eSky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 122.873 spettatori* (di cui 11.978 in ascolto differito, pari al 9,7% dell’ascolto medio totale). Per l’intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition),Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 260.985 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un séguito di 284.215 spettatori medi*. Inoltre, la puntata della serie tv “Desperate Housewives”, dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, è stata vista nel complesso da 170.859 spettatori medi* (di cui 19.038 in ascolto differito, pari all’11,1% dell’ascolto medio totale).
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del7,8%
DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,1%**.
TG - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.360.488 spettatori unici*. Sky Sport24 ha raccolto invece 1.910.058 spettatori unici*.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Per lo Sport, l’appuntamento con ”Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 e Copa America 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 136.046 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Gli apostoli del Nazismo”, in onda dalle 22.55 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 59.105 spettatori complessivi*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “The experiment”, ha raccolto un’audience media complessiva di 384.638 spettatori, di cui 60.080 in ascolto differito, ovvero il 15,6% dell’ascolto medio totale** (di questi, 22.007 spettatori hanno visto il film tramite “Sky On Demand”, pari al 5,7% dell’ascolto medio totale**). Per l’intrattenimento, l’episodio numero 17 della serie tv “Ncis Los Angeles”, in onda dal 30 giugno a ieri, nei sette giorni è stato visto nel complesso da 661.877 spettatori medi, di cui 33.498 in ascolto differito, pari al 5,1% dell’ascolto medio totale**.
_______________________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
7 luglio 2011 alle 20:33