19
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GIUGNO 2011

Il Caimano

Il Caimano

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2

L’amore che non muore: Stella è in piena crisi post-parto e Diego non sa che pesci prendere, per fortuna che c’è Lojacono che sentenzia: “Stella deve tornare a sentirsi donna e non solo mamma”. Ah ecco, tutto chiaro adesso… Intanto i nostri indagano su un omicidio in una scuola di danza, la vittima è un anziano vetturino prossimo alle nozze con la sua compagna di ballo. Stella resta affascinata dal mondo del tango e si iscrive alla scuola sperando che Diego la segua, ma lui non ci pensa proprio! Così Stella assolda come compagno di ballo il suo amico pediatra Giovanni. Diego è gelosissimo e, tra un’indagine e l’altra, comincia a ballare il tango di nascosto, sperando di riconquistarla. Solo come un cane: È arrivato il momento di pensare al battesimo delle bambine e, mentre i nostri discutono di padrini e bomboniere, arriva la notizia che è stato trovato un cadavere. Si tratta di un noto professore inglese che stava collaborando con il Museo d’Arte Orientale. Si indaga allora sui furti d’arte internazionali, ma il caso in questione porta ai nostri anche un fardello materiale: si tratta dell’ingombrante san bernardo della vittima che entra a far parte della famiglia Santamaria. Diego è particolarmente sotto pressione diviso tra famiglia e indagini tanto che Lorenza gli offre le chiavi della sua casa al mare per distendersi un po’. Il caso è risolto, il battesimo è stato un trionfo restano i regali (alcuni davvero impresentabili) e il cane! E poi c’è Lorenza che chiede indietro a Diego le chiavi della casa al mare e Stella non la prende affatto bene…

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles (1×03 Il drone)

Un marine resta ucciso durante il test di un aereo sperimentale di nuova generazione. In seguito, il prototipo scompare. Sam e Callen, durante le indagini, scoprono che il furto è opera di alcuni terroristi, che ora intendono usare l’arma per colpire Los Angeles.

Rai3, ore 21.00: Il caimano  

Il caimano è un film a colori di genere drammatico della durata di 112 min. diretto da Nanni Moretti e interpretato da Silvio Orlando, Margherita Buy, Jasmine Trinca, Michele Placido, Giuliano Montaldo, Antonio Luigi Grimaldi, Paolo Sorrentino, Elio De Capitani, Anna Bonaiuto, Toni Bertorelli. Prodotto nel 2005 in Italia e distribuito in Italia da Sacher Distribuzione il 24 marzo 2006. Trama: Paolo Bonomo è un produttore di B-Movies che sta attraversando un momento particolarmente difficile: sta per separarsi da sua moglie Paola e la sua casa di produzione sta per fallire. Un giorno riceve la sceneggiatura di un film su Silvio Berlusconi scritta da una giovane regista, ed accetta di produrlo…

 

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record (R)

Torna l’appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Rete4, ore 21.10: Michael Cayton

Michael Clayton è un film a colori di genere drammatico, thriller della durata di 119 min. diretto da Tony Gilroy e interpretato da George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack, Michael O’Keefe, Ken Howard, Denis O’Hare, Robert Prescott, Austin Williams, Sean Cullen. Prodotto nel 2007 in USA e distribuito in Italia da Medusa il 05 ottobre 2007.Trama: Michael Clayton è un avvocato newyorkese che ha trascorso circa quindici anni a ripulire le fedine penali dei suoi clienti più ricchi. Ma saranno proprio i suoi assistiti a rendergli gli ultimi quattro giorni di carriera un vero inferno…

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division (7×19 L’ultima tentazione)

In procinto di imbarcarsi per un viaggio in barca, una ragazza perde i sensi e viene portata al Plainsboro. Mentre la squadra prende in cura la ragazza, Masters deve decidere se continuare il suo percorso per diventare chirurgo o accettare l’offerta di House.

La7, ore 21.30: Missione natura

Prosegue il viaggio di Missione Natura sotto la guida del biologo Vincenzo Venuto. La seconda puntata in onda domani, domenica 19 giugno alle 21.10 su LA7, s’intitola “Il grande Bianco” ed è ambientata nelle torbide acque dell’oceano sud africano, davanti alla cittadina di Mossel Bay. Questa volta Vincenzo Venuto incontrerà il più letale predatore dei mari, così efficiente e possente da essere diventato l’archetipo della forza incontrollabile della natura in uno dei film più famosi della storia del cinema: lo squalo bianco. Dopo aver mostrato l’autopsia di un squalo bianco pescato nelle nostre acque, il conduttore andrà sulle tracce di questo straordinario predatore per raccontare verità e leggende attribuite a questa specie e per scoprire se fu davvero colpevole, nel 1916, dell’assassinio in pochi giorni di cinque persone a Long Island, episodio che poi ispirò il film di Steven Spielberg. Venuto entrerà così nel territorio del ‘grande Bianco’ e s’immergerà sott’acqua finché, a meno di due metri, non si troverà di fronte all’improvviso a una gigantesca ombra… D’altro canto David Attenborough racconterà la lunga lotta per la vita delle creature più antiche del pianeta: i rettili. Il celebre documentarista mostrerà come questi esseri, spesso considerati primitivi, ottusi e dotati di un ingegno modesto, abbiano, in alcuni casi, caratteristiche inaspettate, come una letale rapidità, una straordinaria bellezza o addirittura una rara sensibilità, come dimostra un coccodrillo marino lungo sei metri che, da spietato killer, diventa affettuoso e delicato per corteggiare la sua compagna.

Rai4, ore 21.10: Un colpo perfetto

Un colpo perfetto (Flawless) è un film a colori di genere drammatico, poliziesco della durata di 100 min. diretto da Michael Radford e interpretato da Demi Moore, Michael Caine, Simon Day, Constantine Gregory, Joss Ackland, Nathaniel Parker, Lambert Wilson, Shaughan Seymour, Nicholas Jones, David Barras. Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna e distribuito in Italia da Mediafilm. Trama: Alla vigilia del suo pensionamento, un custode convince un dirigente ad aiutarlo nel furto di alcuni diamanti dall’azienda dove lavorano, la London Diamond Corporation.

La5, ore 21.10: Figlia a sorpresa

Dopo l’ennesimo fallimento sentimentale, Hildy si convince che i suoi problemi derivino dal fatto di essere stata abbandonata dal padre da piccola. Decide quindi di ritrovarlo, e, quando riesce a rintracciarlo, scopre che e’ un killer su commissione. Superato un primo momento di perplessità, la ragazza decide di diventare l’aiutante del padre….

RealTime, ore 21.10: Paint Your Life

Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, propone idee sempre nuove, bizzarre ed originali per decorare la propria casa. Dedicata a tutti coloro che sono in lotta contro la banalità dilagante e per la cultura del riciclo, Paint Your Life presenta a tutti gli appassionati del fai-da-te tanti spunti da applicare alla vita di tutti i giorni. Basta seguire le tre semplici regole di Barbara: 1) Ogni oggetto ha un uso nascosto; 2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato; 3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il telecomando, la guida tv di DM del 19 maggio 2011
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MAGGIO 2011. SHARE BULGARO PER L’ANNOZERO ELETTORALE?


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.