19
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MAGGIO 2011. SHARE BULGARO PER L’ANNOZERO ELETTORALE?

Zelig - Svisti e mai visti

..::Prime Time:::.

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia 7 (dodicesima puntata)

La fuga: Alberto trova lavoro a Roma, mentre Albina è costretta a trasferirsi a Milano. L’arrivo di Nilde e la voglia di non separarsi li spronano a scegliere la Puglia per lavorare alla masseria. In clinica Virginia consegna la lettera di dimissioni a Oscar. Con la morte nel cuore saluta Lele, dichiarando di aver terminato il proprio compito in Italia e di sentire la necessità di tornare in Francia. Olga convince Dante a farle da “badante”. Tentandola con il lauto compenso che la donna gli propone, l’uomo convince Melina che sia bene accettare quel nuovo incarico. Giulio e Lele partecipano ad una rimpatriata con i vecchi compagni di liceo. Giulio sembra essere il “fallito” di turno e quando scopre che Magalli ha utilizzato la sua idea di format per lanciare un nuovo programma si sente anche truffato. Gus annuncia la sua imminente partenza per gli Stati Uniti per lavorare ad un nuovo videogioco e, sentitasi abbandonata da tutti, Inge scappa di casa. Due proposte di matrimonio: L’ansia per la scomparsa di Inge si fa sempre più forte. Quando finalmente la bambina chiama a casa, si scopre essere nei dintorni del casale. Lele e Bianca si recano in clinica per l’ecografia del nuovo Martini. A sorpresa si presentano anche Ciccio e Tracy che daranno il contributo alla “stirpe Martini” con due gemelli. Dante combina una dei suoi soliti disastri, mettendo a repentaglio le nozze con Melina. Piccione prende quindi in considerazione la proposta di matrimonio di Olga, confidando nella sua cospicua eredità.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Fosse che fosse…

I risultati delle amministrative segnano l’inizio del declino di Silvio Berlusconi? Quanto ha pesato sul voto l’inasprirsi dei toni e delle contrapposizioni? Se i ballottaggi confermassero questo orientamento, quali sarebbero le ripercussioni sulla politica nazionale? Ospiti di Michele Santoro: il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi e come ospite speciale sarà presente in studio il Premio Nobel per la pace 2007, ex Vicepresidente degli Usa, Al Gore.

Rai3, ore 21.10: Desperate Housewives (6×16 Seduzioni, 6×17 Rivelazioni, 6×18 Vincitori e vinti)

Seduzioni: Celia si ammala di varicella e Gabrielle, non avendola mai avuta deve trasferirsi da Bob e Lee per un po’. Tom e Lynette dimenticano il compleanno della piccola Penny, la quale scappa di casa. Bree assume un nuovo impiegato mentre Katherine fa una scoperta su se stessa. Nel frattempo Angie comincia a preoccuparsi per la scomparsa di Danny. Rivelazioni: Gabrielle ed Angie si recano a New York per rintracciare Ana e Danny. Mike cerca di provare a Susan di essere un ‘vero uomo’ mentre la famiglia Scavo è sorpresa di rivedere Preston, di ritorno dall’Europa, con una ragazza russa al braccio. Bree scopre una connessione con il suo nuovo impiegato mentre Katherine si sente confusa sui sentimenti che prova per Robin. Vincitori e vinti: L’ex fidanzato di Angie, Patrick Logan l’uomo dal quale lei si è nascosta per anni, arriva a Westeria Lane. Bree invita Sam per una cena in famiglia. Intanto Katherine decide di svelare il suo segreto.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Svisti e mai visti

Lo show racconta l’eccezionale edizione di Zelig con gli errori e gli inediti del programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Tra le esibizioni stasera vedremo: Cinelli, Ficarra e Picone, Claudio con Ariel Marzocca, Manera e Penoni, Raul Cremona, Rocco e Luca Argentero, Enrico Bertolino, Letizia Moratti con Marco Garena, Paolo Cevoli, Debora Villa e molti altri.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (1×10 Affari di famiglia, 2×10 Città fantasma)

Affari di famiglia: Una giovane artista emergente viene uccisa in un incidente ed il suo pedinatore reclama la paternità dell’uccisione. Nel corso delle indagini, però, la squadra scopre che questa tragedia nasconde molto più di quanto sembri a prima vista. Città fantasma: Il figlio di un noto assassino viene arrestato come sospettato in un omicidio e la squadra della scientifica deve mettere da parte tutti i naturali pregiudizi sul ragazzo per poter arrivare alla verità.

Rete4, ore 21.10: Le ali della libertà

Film di Frank Darabont del 1994, con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: L’ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant’anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l’omicidio della moglie e dell’amante di lei.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Protagoniste dei due episodi di stasera la famiglia Begni e la famiglia Piliego.

La5, ore 21.10: Voce del verbo amore

Film di Andrea Manni del 2007, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi, Magdalena Grochowska, Tony Kendall, Niccolò Perito, Aurora Manni, Simona Marchini, Eros Pagni, Yari Gugliucci. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Francesca e Ugo sono sposati da dieci anni. Vivono a Roma e hanno due figli. Ugo ha trentacinque anni e fa l’architetto. Il suo obiettivo è diventare associato nell’importantissimo studio dove lavora. Francesca è sua coetanea ed è comproprietaria di un bizzarro vivaio nel cuore di Trastevere. In più, restaura piccoli giardini, terrazze e giardini pensili. La sua socia Gioia, molto vivace e sua coetanea, è divorziata da un paio d’anni ed è prodiga di singolari e contraddittori consigli sull’amore. La vicenda prende avvio dalla separazione tra Francesca e Ugo.

Rai4, ore 21.10: Haven (1×11 Processo a Parker, 1×12 Riemerso, 1×13 Spirale)

Processo a Parker: Audrey sta giocando a poker a bordo della barca di Duke, ma due dei nuovi giocatori prendono in ostaggio gli altri per cercare una cassa che Duke sta contrabbandando. Intanto il capo di Audrey arriva in città e pretende delle risposte. Riemerso: Un’entità simile a un poltergeist comincia ad attaccare delle persone in visita a una famiglia del luogo e Audrey e Nathan indagano sulla casa in questione. Spirale: Una misteriosa ‘frattura’ si espande attraverso Haven in maniera esponenziale, mentre un misterioso criminale torna in città e Audrey scopre i segreti del suo passato e di quello di sua madre.

Sky Uno, ore 21.10: I pilastri della terra – 1^parte

Dal romanzo di Ken Follett, l’avvincente serie prodotta da Ridley e Tony Scott sulle lotte per il potere nell’Inghilterra del XII secolo. Nel cast, uno straordinario Donald Sutherland.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Caimano
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GIUGNO 2011


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

5 Commenti dei lettori »

1. claudia ha scritto:

19 maggio 2011 alle 15:47

Alcuni blog parlano di Al Gore ospite di Annozero… vi risulta?
Se sì, sarà in collegamento, no?



2. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2011 alle 15:50



3. claudia ha scritto:

19 maggio 2011 alle 15:54

Che scema, quando ho letto poco fa l’elenco degli ospiti non ho letto il nome di Al Gore… ma è stato aggiunto dopo o sono proprio svampita io? :-) “Presente in studio”??? Wow, W Annozero! Comunque grazie per la risposta tempestiva



4. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2011 alle 16:05

claudia: no no Claudia, e’ stato aggiunto dopo con l’aggiornamento degli ospiti fatto sul sito di Annozero.



5. claudia ha scritto:

19 maggio 2011 alle 17:05

Ah ecco, cominciavo a pensare di essere diventata matta… :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.