3
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GIUGNO 2011. QUARTO GRADO SFIDA LA NAZIONALE

Quarto Grado

::Prime Time::

Rai 1, ore 20.30: Qualificazioni Euro 2012 – Italia-Estonia

La Nazionale di Cesare Prandelli è a caccia della qualificazione ai prossimi Europei di calcio. Dalle 20.00 su Raisport 1, ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime sulle formazioni che scenderanno in campo. Alle 20.30 su Rai1 in diretta da Modena Italia-Estonia con la telecronaca di Bruno Gentili e il commento tecnico di Beppe Dossena.

Rai2, ore 21.05: NCIS (Episodi 1×01 – 1×02)

Primo episodio: Un ufficiale della marina muore a bordo dell’Air Force One, l’aereo presidenziale. Un agente segreto aiuta l’NCIS, il servizio investigativo della Marina, a scoprire se è una morte naturale o se si tratta di omicidio.
Secondo episodio: Durante un’esercitazione di lancio il paracadute di un marine non si apre e l’uomo perde la vita andandosi a schiantare sul tetto dell’automobile di due adolescenti appartatisi in cerca di intimità. Tocca all’NCIS stabilire perché il paracadute non si è aperto. Si è trattato di un incidente o di un omicidio?

Rai3, ore 21.05: Mi Manda Raitre

In questa puntata del programma condotto da Edoardo Camurri si parlerà di pensioni e dell’Inps. La seconda parte sarà dedicata alla sicurezza alimentare: si farà il punto sull’allarme del batterio killer in Germania.

Canale 5, ore 21.10: Notting Hill

USA (1999). Con Julia Roberts, Hugh Grant. Un giovane un po’ imbranato libraio inglese (Hugh Grant) conosce e riesce a sedurre un’affascinante star del cinema (Julia Roberts), andata in incognito nel suo negozio nel quartiere londinese di Notting Hill.

Italia 1, ore 21.10: 8 Amici da salvare

USA (2006). Con Paul Walker, Bruce Greenwood. Due esploratori attraversano il periplo dell’antartico alla ricerca di un meteorite che, secondo i loro calcoli, dovrebbe essersi schiantato in quella zona. Minacciati da un’ondata incredibile di freddo, sono costretti ad abbandonare i loro cani da slitta e si disperdono. Una spedizione, accompagnata da un reporter del National Geographic, parte allora alla loro ricerca.

Rete 4, ore 21.10: Quarto Grado

Al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. A condurre il programma il giornalista Salvo Sottile, coadiuvato in studio da Sabrina Scampini.

La 7, ore 21.10: Speriamo che sia femmina

ITA (1986). Con Liv Ullmann, Catherine Deneuve, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Lucrezia Lante della Rovere. Elena, una donna forte e volitiva, vive in un grande casale di campagna con le figlie e uno zio anziano, un po’ matto. Separata ormai da anni con il marito, il conte Leonardo, ha una relazione con Nardoni, amministratore dei suoi beni. L’ex coniuge viene a farle visita con l’intento di chiederle un prestito e di proporle un investimento comune. Elena, su consiglio di Nardoni non accetta. Anche lei si trova in ristrettezze economiche. Poi un tragico incidente porta alla morte del conte. Al funerale partecipano tutti i parenti, giungendo anche da altre città. È un momento di unione molte forte, soprattutto per le donne della famiglia: forti, coraggiose e allo stesso tempo fragili e sensibili. E per la figlia di Elena, in dolce attesa, non si può far altro che sperare che sia femmina.

Rai 4, ore 21.10: Babylon A.D.

USA (2008). Con Vin Diesel, Mark Strong, Michelle Yeoh, Gérard Depardieu. Il mercenario veterano di guerra Toorop accetta l’incarico di scortare una misteriosa giovane donna dalla Russia a NY City. Non sa però che la sua compagna di viaggio ha subito una terribile manipolazione genetica, diventando il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato creato in laboratorio da una setta religiosa che vuole dare vche vuole dare vita ad una sorta di Messia, una creatura aliena che potrebbe sterminare l’intera razza umana.

La 5, ore 21.10: Il bello delle donne 3

L’avvocato Angelina Brusa aiuta Luca e Francesca a riottenere l’affidamento di Niccolò: l’unico metodo è che i due giovani si sposino. Luca ci pensa e ci ripensa e infine prende una sua decisione.Bobo De Contris scopre intanto le scorrettezze di Ines per costringerlo al matrimonio con Irma e vorrebbe mettere fine per sempre all’insano rapporto con loro. Tutto ciò procura alla sfortunata Irma uno stato di grave agitazione che sembra condurla ad un gesto disperato. Per Elfride e Bobo, intanto, il destino non smette di essere avverso e, scoperta una volta per tutte la verità su Tommasino, un tragico evento si abbatterà nuovamente sul loro sfortunato amore.

Iris, ore 21.00: Driven

USA (2001). Con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. Jimmy Blye è un giovane corridore automobilistico all’inizio di una sfolgorante carriera. Quando sotto la pressione dei media e degli sponsor i suoi nervi cominciano a saltare, un ex campione gli farà da guida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.