18
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2011. SU RETE 4 LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

I Liceali 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or vi sbigottirà - Prima puntata

Il travagliato show di Rai1 finalmente trova certezze nella serata del debutto, fissata per questa sera. L’ambizione del programma è di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata. Filo conduttore del programma è Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d’arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la vis polemica e la voglia di porsi domande. Ogni puntata ruoterà intorno ad un tema ben preciso. Ciascun argomento sarà affrontato attraverso esempi concreti, analizzato in tutti i suoi aspetti, anche quelli più bizzarri e meno indagati, e ogni volta si cercherà l’aspetto positivo, la via d’uscita, la proposta per un esito migliore. Gli interventi di Carlo Vulpio e di Diego Volpe Pasini, che si occuperanno dell’analisi dei fatti di attualità, i confronti degli ospiti presenti in studio, alcuni momenti di “alleggerimento” e di spettacolo completeranno le puntate. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Rai2, ore 21.05: Principe Azzurro cercasi

Film di Garry Marshall del 2004, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies, Heather Matarazzo, Chris Pine, Callum Blue, Kathleen Marshall, Tom Poston, Joel McCrary. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: La principessa Mia sta proseguendo il suo “addestramento reale”, quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli e la squadra di Chi l’ha visto? continuano le ricerche disperate nel tentativo di ritrovare tutti coloro risultino ancora scomparsi, misteriosamente lontani da casa senza che i propri familiari ne siano a conoscienza. Inoltre, proseguono le indagini per quanto riguarda l’assassinio di Melania Rea, la donna ritrovata morta ad Ascoli Piceno.

Canale5, ore 21.10: I liceali 3 – Prima puntata

Riparte la fiction Mediaset de I liceali, giunta alla terza edizione. La campanella del primo giorno di scuola suona: al liceo Colonna di Roma inizia un nuovo anno scolastico. Dopo la batosta subita dalla ex collega Enrica Sabatini, Enea Pannone ha infatti giurato: mai più con una professoressa. Ma l’arrivo di Francesca Strada, insegnante di lettere, rimetterà tutto in discussione. Nel cast: Christiane Filangieri e Massimo Poggio.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Appuntamento con lo show degli uomini in completo nero guidati dalla collaudata coppia Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. Servizi esclusivi e molte sorprese dagli incursori di Italia 1 che, più agguerriti che mai, tornano per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità. Stasera Elena Di Cioccio incontrerà Gerard Pique, mentre Luigi Pelazza chiederà a Giusy Ferreri che ne pensa di un certo video.

Rete4, ore 20.30: Uefa Europa League, Finale – Porto vs Braga

La Coppa Uefa (meglio rinominata come Europa League) è giunta all’atto finale: Porto e Braga si contenderanno la vittoria. La formazione di Villas Boas ha perso 3-2 in casa del Villarreal ma, forte del 5-1 di Oporto, si è guadagnato la partitissima di Dublino.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Ilaria D’Amico torna con un nuovo appuntamento di Exit, che questa sera si concentrerà sulla sentenza delle elezioni. Dunque Berlusconi ha perso il suo referendum: il risultato di Milano paralizza PDL e LEGA, mentre il PD può esultare per i risultati di Torino e Bologna ma deve pure interrogarsi sulla sconfitta di Napoli. Quali saranno le alleanze e le strategie per i ballottaggi? E quale sarà la ricaduta nazionale del voto? Exit, nell’ultima puntata di questa edizione, vi porta nelle città con le sue inchieste e i suoi ospiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.