13
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2011. ULTIMA PUNTATA PER CIAK SI CANTA

Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, Ciak si Canta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.05: Ciak… si canta – Ultima puntata

A sfidarsi per l’ultimo appuntamento gli 8 vip Francesco Baccini, Fausto Leali, Fiordaliso, Povia, Audio 2, Leda Battisti, Mal con l’ex chitarrista dei The Rokes Johnny Charlton e Micaela Foti, con altrettanti videoclip, realizzati da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia. In questa puntata una sfida nella sfida, perché oltre a decretare il vincitore parziale verrà eletto anche il migliore videoclip in assoluto di questa edizione del programma.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles / Blue Bloods (2×09: Assoluzione / 1×09: Criminali in libertà)

Hetty ordina al team di indagare sull’omicidio di un antiquario che trattava informazioni top secret… / Blue Bloods: Il rilascio di tre detenuti mette a rischio la vita dei membri della famiglia Reagan…

Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Il programma torna ad occuparsi di chi propone rimedi miracolosi per guarire dalle malattie. Nel corso della puntata viene data voce ad alcune vittime di incidenti stradali la cui causa, secondo il loro racconto, sarebbe da attribuire a un difetto di progettazione del veicolo.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 - Sesta puntata

I ruoli si sono invertiti: Rosy Abate è una donna libera, mentre Claudia Mares si ritrova nei guai. Inoltre Claudia dovrà sventare una minaccia che viene dal Sudamerica, mettendo a rischio non solo il ruolo di vice-questore alla Duomo, ma la sua stessa vita…

Italia1, ore 21.10: Ti presento i miei
 
Greg Fotter è un ragazzo dolce e impacciato che un giorno decide di chiedere la mano della sua fidanzata Pam. E’ il momento di andare a conoscere i futuri suoceri e Greg non può nemmeno lontanamente immaginare quello che lo attende. Jack, il padre di Pam, è un ex agente della CIA ossessionato da manie, paranoie e tradizioni incomprensibili…
 
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado
 
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. La trasmissione farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea e tornerà ad occuparsi del caso di Sarah Scazzi.
 
La7, ore 21.10:  Il peggio di…Niente di personale
 
Appuntamento con i momenti migliori e peggiori dell’ultima edizione di Niente di personale, condotto da Antonello Piroso.
 
La5, ore 21.10: Il bello delle donne III
 
Vicky, non rifiutando la corte sempre più serrata dell’architetto Achille Rapetti, che l’ha fatta assumere alla Home-Design, accetta l’invito a trascorrere un week end insieme a lui. L’uomo, venuto a conoscenza del rapporto che ha legato Vicky a Bobo, nasconde però un interesse puramente personale: realizzare un progetto importante, riguardante la catena dei centri commerciali Comtess.
 
Rai4, ore 21.10:  Mortal Kombat
 
Al centro della vicenda c’è un fantastico torneo di arti marziali, denominato appunto “Mortal Kombat”, in cui le malvagie forze dell’Outworld contendono agli uomini il dominio del Terra. Tre talentuosi combattenti si ritrovano, per vari motivi, dalla parte del Bene, sotto la guida del “dio del tuono” Lord Rayden (Christopher Lambert nel primo film, .
 
Rai Movie, ore 21.o0:  Nella valle di Elah
 
“Suo figlio è disperso”. La telefonata che tutti i genitori di un soldato temono di ricevere. Ma quando il soldato in questione sparisce una settimana dopo essere tornato in licenza dall’Iraq, senza nemmeno avere avvertito la famiglia di essere tornato, qualcosa non quadra. Hank è un orgoglioso veterano dell’esercito che crede fermamente nella devozione alla patria, e non ha mai rimpianto che suo figlio Mike avesse seguito le sue orme.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.