3
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2011. RIS CON LA BELLUCCI CONTRO IL GALA’ DELL’ISOLA

Monica Bellucci questa sera in Ris Roma 2

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragno

Montalbano indaga sull’anomalo sequestro della ventenne Susanna Mistretta, scomparsa misteriosamente mentre tornava a casa in motorino per una strada di campagna.

 Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi 8 - Il Galà

Simona Ventura conduce “Il Galà”, l’episodio conclusivo dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’evento che concluderà nel migliore dei modi il lungo percorso del reality: tutti i 19 naufraghi di questa edizione saranno presenti in studio e, attraverso i loro racconti, ripercorreranno le tappe fondamentali di questa avventura, tra scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali. Per la prima volta la Produzione ha deciso di assegnare alcuni divertenti Premi Categoria, dal pescatore più bravo al miglior look dell’Isola e altro ancora. Inoltre, nel corso del Galà gli stessi concorrenti, tramite voto palese, decreteranno il Naufrago dei Naufraghi, ossia colui o colei che, secondo il parere dei naufraghi stessi, avrebbe meritato la vittoria di questa ottava edizione.

 Rai3ore 21.05: Ballarò

Mentre in Italia il Parlamento, e la maggioranza in particolare, discute se sostenere o no l’intervento in Libia, gli americani scendono in piazza per festeggiare la morte del nemico. Le guerre, i governi e le ragioni della politica a Ballarò nella puntata in onda martedì 3 maggio alle 21.05 su Rai3. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, Guglielmo Epifani, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista, la politologa Nadia Urbinati..

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti – Prima TV – Guest star: Monica Bellucci

Ossa: Il capitano Brancato ha identificato tutti i membri della banda. Indagando sul loro passato, si scopre che il gruppo si è unito a partire dal vizio comune per il gioco d’azzardo. Ghirelli e Dossena si occupano del ritrovamento di uno scheletro composto da ossa di persone diverse. Lo spettacolo della crudeltà: La Banda del Lupo, pur costretta alla latitanza, continua a colpire e a uccidere. E quest’ultimo omicidio sembra l’inizio di un terrificante gioco perverso. Inoltre l’indagine su un delitto in una sala giochi si rivelerà un caso intricato e dai risvolti sorprendenti…


Italia1ore 21.10: 17 Again – Ritorno al liceo

17 Again – Ritorno al Liceo è un film di Burr Steers del 2009, con Matthew Perry, Zac Efron, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Allison Miller, Tyler Steelman, Katerina Graham, Sterling Knight, Melora Hardin. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 1989, Mike O’Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent’anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un’altra possibilità…

Rete4ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee 2

Mr. Crocodile Dundee 2 è un film di John Cornell del 1988, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Ernie Dingo, Steve Rackman, Gerry Skilton, Gus Mercurio, Jim Holt, Alec Wilson, Maggie Blinco. Prodotto in Australia, USA. Durata: 110 minuti. Trama: Continuano le avventure di Dundee, l’eccentrico Australiano che cerca di adattarsi alla vita di New York City, e della sua bellissima ragazza. Questa volta sono finiti nel mirino di una gang di spacciatori decisa a farli fuori. Dundee pareggia i conti trascinando i malviventi nell’infido territorio australiano. E presto i cattivi scopriranno che essere dall’altra parte della Terra può significare finire sottoterra!..

La7ore 21.10: Niente di personale – Ultima puntata

Quattro i faccia-a-faccia per l’ultimo appuntamento della stagione: con l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi, con il giornalista-scrittore Giampaolo Pansa il cui nuovo libro ”Carta Straccia – il potere inutile dei giornalisti” esce mercoledi’ 4 maggio, con l’ex segretario del Pd Walter Veltroni e con il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Per lo spazio musicale sara’ ospite il cantautore Raf.

La5ore 21.10: Miss detective

Gracie Hart è un agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola. Quando si viene a scoprire che un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, Gracie è l’unica tra gli agenti in servizio a potersi infiltrare e passare credibilmente per un’aspirante Miss.

Rai4ore 21.10: Long Week end + Man thing

Doppio appuntamento con il thriller: due specialisti del genere dirigono altrettante recenti pellicole, legate dal tema della rivolta della natura contro l’uomo. Si comincia, in prima serata, con Long Weekend (2008), remake australiano di un omonimo film della stessa nazionalità, realizzato esattamente trent’anni prima. A seguire, spazio alla colorita trasposizione cinematografica di un classico fumetto Marvel, Man-Thing – La natura del terrore (2005), una produzione della casa indipendente più attiva sul mercato dell’horror, la Lionsgate, diretta dal regista de Il tagliaerbe Brett Leonard.

RealTimeore 21.10: Il boss delle torte

Una torta a forma di macchina da corsa e a grandezza reale?! Oppure a forma di Torre di Pisa, tavolo da biliardo o come una borsetta Luis Vuitton?! Non ci sono sfide impossibili per Buddy Valastro, mastro pasticcere originario di Lipari, in Sicilia, tra i più noti d’America (ha partecipato anche alle serie tv “I Soprano”). Ogni giorno ci sono code interminabili di fronte alla sua pasticceria, la Carlo’s Bakery, che lavora 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze più stravaganti dei suoi clienti, tra vip e gente comune. Vero artista dell’arte dolciaria, Buddy lavora con una squadra composta dai membri della sua famiglia. Un business fatto di duro lavoro: i tempi di consegna sono spesso molto stretti, è necessaria una grande attenzione ai particolari e la tensione spesso provoca accesi diverbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.