18
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2011

Il Bello delle Donne, il cast

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Fratelli di Test (INFO QUI)

Alla sua prima edizione ebbe grande successo: dopo quattro anni, in occasione della Festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, torna venerdi’ 18 marzo alle 21.10 su Rai1 il grande appuntamento con “Fratelli di Test”, il programma in cui Carlo Conti gioca con gli italiani per testare la loro preparazione culturale, la loro conoscenza e senso di appartenenza al Paese. Un appuntamento perfetto per questi giorni di “Unità Nazionale”. Aiutati da “carta e penna”, il pubblico in studio e quello a casa potranno seguire un percorso di 40 domande, divise in quattro argomenti ma con un filo conduttore: la domanda “Quanto siamo italiani?”. Il punteggio finale darà infatti a ciascuno il proprio grado di “italianità”. La storia italiana dal Risorgimento, i grandi eventi e i grandi personaggi del nostro Paese, curiosità e sondaggi (curati dall’esperto Renato Mannheimer), canzoni e film, oltre a grandi frasi e citazioni storiche sul nostro Paese: tutto contribuirà a delineare un quadro dell’Italia dall’Unità a oggi. In studio ospiti Vip “titolati” parteciperanno anch’essi al gioco, rispondendo alle domande (creando così una loro ideale “classifica”) e punteggiando con i loro interventi il programma. Inoltre, sempre in studio, quattro categorie di pubblico (alpini, mamme, cuochi e agricoltori) giocheranno in rappresentanza degli italiani, e anche tra loro si accenderà una sfida diretta a chi “è più italiano”, con risultati e interventi “in tempo reale”. Il tutto, naturalmente, senza premi: si gioca per il piacere di giocare, di mettersi alla prova, e di conoscere il proprio grado di “italianità”… I risultati verranno commentati da Carlo Conti insieme ai suoi ospiti, offrendo spunti per riflessioni semiserie su stranezze, curiosità e caratteristiche degli italiani, sino a comporre una grande fotografia del Bel Paese.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles – Vedova nera (2×02) – 1^TV

Vedova nera:Il team indaga sulla morte di un membro dell’Agenzia e durante le indagini i ragazzi scoprono che si è trattato del lavoro di una squadra di assassini

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – Il buon samaritano (1×02) – 1^TV

Il buon samaritano: Un cittadino che cerca di aiutare la gente della sua città, si fa avanti per affrontare un criminale che sta terrorizzando i passeggeri della metropolitana. La famiglia Reagan pondera sui pro e i contro e su quanto sia legittimo avallare il comportamento di questa persona

Rai3, ore 21.05: La nuova Squadra Spaccanapoli - Ultima puntata

Dopo lo slittamento della scorsa settimana per far posto ad una puntata speciale di Agorà dedicata al disastro giapponese, questa sera andrà in onda la nona e ultima puntata della serie poliziesca ambientata a Napoli.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Decima puntata

Stasera Claudio Bisio e Paola Cortellesi si cimenteranno in una nuova performance musicale tutta da ridere. Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: Katia&Valeria, i Boiler, Enrico Bertolino, Lella Costa, Maurizio Lastrico, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco e molti ancora!.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Il bastone e la carota (7×10) – 1^TV

Un giovane di colore di un campo di addestramento per “ragazzi difficili” manifesta strani malesseri dopo un’intensa sessione di lavoro. Anche il sergente che lo addestra, stranamente comincia subito dopo ad accusare gli stessi malesseri. Non riuscendo a trovare le cause della malattia che accomuna i due pazienti, House e il suo team fanno delle ricerche sul loro passato e scoprono che in realtà il sergente è il padre del ragazzo. Nel frattempo, Chase, dopo che una sua foto compromettente è apparsa su un social-network, si dà da fare per scoprire quale delle tre ragazze con cui ha passato la notte dopo il ricevimento per il matrimonio di Sanford Wells ha scattato la foto.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti di Daria Bignardi in questa puntata: Vittorio Sgarbi, lo scrittore Erri De Luca e l’attore Christian De Sica.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

La fioraia Ingrid, viene colpita da un grave infarto: consegna allora a Felicetto, uno dei commessi del bar Camilletti, una lettera da far recapitare a Fabio, il terzo dei suoi figli che non vede da tempo. Intanto, durante il ricevimento che chiude la campagna elettorale a villa Turati, le due sorelle Parodi si picchiano selvaggiamente sfogando il rancore di anni. In soccorso di Irma interviene Cesare e alla fine arriva Angelina ad evitare il peggio: il piano di Elena viene automaticamente neutralizzato. L’avvocato e il suo amante hanno modo di chiarirsi e decidono di provare a stare insieme.

Rai4, ore 21.10: Cube – Il cubo

Senza che nessuno ricordi il perché, sei persone – quattro uomini e due donne – si ritrovano prigioniere all’interno di una gigantesca struttura composta di camere cubiche. Ogni stanza ha sei uscite, che la mettono in comunicazione con altri ambienti identici. Alcuni passaggi nascondono però delle trappole letali: i componenti del gruppo dovranno dunque sfruttare le proprie abilità e intuizioni per individuare una via d’uscita percorribile. Alla sua opera prima, il regista e sceneggiatore canadese Vincenzo Natali sorprende pubblico e critica con uno spiazzante thriller fantascientifico. Premiato al Toronto Film Festival come miglior debutto, Cube – Il cubo (1997) è un perfetto esercizio di suspense, una produzione low-budget – finanziata in buona parte dal maestro Norman Jewison – in cui una scenografia minimale è sapientemente dilatata all’infinito e, al tempo stesso, trasformata in barriera opprimente e claustrofobica. A dominare la scena è, ovviamente, il rapporto tra i sei personaggi – un poliziotto, una dottoressa, un impiegato, una studentessa di matematica, un galeotto esperto in evasioni, e un ragazzo autistico, tutti ironicamente battezzati dall’autore con nomi di famosi penitenziari americani ed europei – costretti a collaborare nella ricerca di una via di fuga e, proprio per questo, presto divisi da tensioni e rivalità. Natali racconta con piglio da veterano i suoi “sei personaggi in cerca d’uscita”, realizzando un film metafisico e kafkiano, ma anche efficacemente elementare nel coinvolgere lo spettatore con le armi della curiosità e della paura.

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.