1
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MARZO 2011

Mistero

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cugino e cugino – Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro!, Sono innocente! - 1^TV

La nuova serie comedy prodotta da LDM con Giulio Scarpati e Nino Frassica.

Rai2, ore 21.05: Nella rete del serial killer

Nella rete del serial killer è un film di Gregory Hoblit del 2008, con Diane Lane, Colin Hanks, Billy Burke, Joseph Cross, Mary Beth Hurt, Tim De Zarn, Daniel Liu, Peter Lewis, Tyrone Giordano, Perla Haney-Jardine. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 01.08.2008. Trama: Un serial killer crea un sito, non è riconducibile al suo creatore, in cui mostra come tortura le sue vittime, invitando gli utenti a connettersi al sito con una promessa: più utenti cliccheranno sul sito, più in fretta morirà la vittima di turno. La sezione dedicata ai crimini commessi in rete del Dipartimento di Polizia di Portland indaga sul caso in una lotta contro il tempo per fermare il folle omicida.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – I rischi che corre il paese

Immigrazione, petrolio, gas, sicurezza, economia sono tutti i fronti della crisi libica. Ma l’Italia della politica sembra ancora concentrata sulla giustizia e sulle vicende di Silvio Berlusconi . Tutti i rischi che corre il Paese nella puntata in onda questa sera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro dell’interno Roberto Maroni, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci sarà anche un intervento dell’amministratore delegato dell’ENEL Fulvio Conti. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Come un delfino – Prima puntata - 1^TV

“Come un delfino” è la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, ha dovuto interrompere per motivi di salute l’attività agonistica. Grazie alla sua esperienza di sportivo e alla sua umanità riuscirà , però, a portare un gruppo di ragazzi, che forse senza di lui avrebbe intrapreso ben altra strada, a nuotare una “staffetta” che cambierà la loro vita. In due serate si racconta la magia dell’acqua e l’emozione della lotta per il perseguimento di un traguardo che sembra irraggiungibile. Tra sentimenti e passioni, arrivare all’obiettivo permetterà ai nostri protagonisti di maturare e diventare uomini più consapevoli, più forti e forse pronti ad affrontare anche le altre prove che la vita avrà in serbo per loro. Con Raoul Bova, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e tanti altri giovani e bravi coprotagonisti.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Marco Berry organizza una seduta per evocare lo spirito dell’illusionista Houdini e Melissa P. indaga su Aleister Crowley, padre dell’occultismo. Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, tornano gli eventi al confine del soprannaturale, conduce Raz Degan. Interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili.

Rete4, ore 21.10: L’ultimo boyscout

L’ultimo boyscout – Missione: sopravvivere è un film di Tony Scott del 1991, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham, Taylor Negron, Danielle Harris, Halle Berry, Bruce McGill. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti Trama: Un investigatore privato che si crede Philip Marlowe e un ex giocatore di football con la carriera stroncata da una storia di droga si alleano malvolentieri per porre fine a un giro di scommesse e di partite truccate.

La7, ore 21.10: Il contratto, Gente di talento

In ogni puntata un’azienda offre un posto di lavoro e se lo contendono tre candidati. LA7 li segue per un periodo di prova. Al termine l’azienda sceglie il migliore e, in studio, firma un contratto a tempo indeterminato. Conduce Sabrina Nobile.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera, o per chi volesse rivederne i momenti più caldi e le reazioni post puntata la rete digitale di Mediaset propone un lungo speciale tutto dedicato ai tredici inquilini rimasti nella casa di Cinecittà.

Rai4, ore 21.10: Banlieue 13

Banlieue 13 è un film di Pierre Morel del 2004, con Cyril Raffaelli, David Belle, Tony D’Amario, Bibi Naceri, Dany Verissimo, François Chattot, Nicolas Woirion, Patrick Olivier, Samir Guesmi, Jérôme Gadner. Prodotto in Francia. Durata: 85 minuti. Trama: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell’impresa, il poliziotto si serve dell’aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori…

La7d, ore 21.00: Sex and the city – (6×17 La guerra fredda 38, 6×18 Via da New York)

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.