28
febbraio

NINAS MAL: DA QUESTA SERA LE “CATTIVE RAGAZZE” ARRIVANO SU MTV.

Ninas Mal

Prodotta da Luis Eduardo Jiménez per Mtv Latin America e Sony Pictures Television, Niñas Mal - Cattive ragazze è la nuovissima serie tv ambientata in Colombia, che vede protagoniste tre ragazze ribelli e irrequiete. La serie, presentata in anteprima lo scorso 25 dicembre, a partire da questa sera diventerà  un appuntamento quotidiano di Mtv Italia.

In onda tutti i giorni alle 20.00 (e  in replica il giorno successivo alle ore 15.00) Niñas Mal racconta la vita di Adela (Isabell Burr), condannata per danni alla proprietà e disturbo della quiete pubblica, Nina (Jessica St.John), accusata di eccesso di velocità e distruzione di proprietà privata, e Greta (Carmen Aub), condannata per furto e violazione del codice della strada. Le tre giovani, tutte  appartenenti all’alta borghesia, vengono condannate a trascorrere sei mesi in un centro di riabilitazione sociale. Sotto la guida della tutrice Hilda Macarena de la Fuente (Quijano Diana), vivranno gli amori, le amicizie e le tante  piccole lotte quotidiane tipiche dell’età adolescenziale.

La prima telenovela latino-americana targata Mtv, grazie ai nuovi linguaggi e schemi narrativi,  rinnova e reinventa il genere, adeguandosi ai gusti e alle esigenze del pubblico più giovane. Il brano Lolita che fa da colonna sonora alla telenovela, porta la firma della popolare cantante messicana Belinda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.