25
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2011. L’EREDITA’ DI CARLO CONTI CONTRO ZELIG

Zelig: Bisio & Cortellesi nella parodia del Titanic

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Eredità – Sfida tra campioni

Carlo Conti e il quiz più seguito della fascia preserale sbarcano in prima serata per una puntata speciale de L’eredità in cui si sfideranno i campioni storici del programma.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – All’inferno…e ritorno – Senza nome, senza volto (4×25, 4×26, 5×01)

Episodi 25,26: Il team BAU cerca di fermare un serial killer che sceglie come vittime drogati, prostitute, senzatetto e nomadi. La sua particolarità è che cattura le sue prede a Detroit e da lì le porta fino al confine con il Canada. Episodio 1: Dopo che l’agente Prentiss si è accorta della scomparsa di Hotch, la squadra dovrà vedersela con un uomo che, per vendetta personale, è sulle tracce di un medico che esercita in un pronto soccorso. Lo incolpa della morte del figlio e per questo minaccia di uccidere il figlio dello stesso medico.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra Spaccanapoli – Settima puntata

Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito), di nuovo insieme alle volanti, si imbattono in un cingalese che scappa insieme alla moglie e al figlio, interamente coperto da un lenzuolo, dal palazzo in cui vive. Alle domande dei nostri sulla fuga sospetta, l’uomo risponde di volere proteggere il suo bambino dallo spettacolo duro dei tossici che si radunano tutti i giorni nel cortile. Entrati nello stabile, i due agenti trovano una fumeria di crack.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Settima puntata

Claudio Bisio e Paola Cortellesi saranno impegnati in un’esilarante parodia sulle note della colonna sonora del film “Titanic”. Tra i comici sul palco degli Arcimboldi: Ficarrae&Picone, Paolo Cevoli, il mago Forest, Gene Gnocchi, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, Kalabrugovich, Giovanni Vernia, i Boiler, i ragazzi Emo, Rocco il gigolò e molti altri… Intanto, la platea prepara una sorpresa.


Italia1, ore 21.10: Dr. House – Vaiolo (7×07)

Una ragazza è ricoverata in ospedale con il sospetto che abbia contratto il vaiolo, e il CDC istituisce un blocco. Il medico incaricato vieta al team di House di fare diagnosi, ma Masters ritiene che abbia un secondo fine. Nel frattempo, Wilson e Sam riesaminano la loro relazione, mentre curano una giovane paziente.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Questa sera si tornerà a parlare del caso di Avetrana e delle gemelline Schepp.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Al centro del talk-show di attualità la rivolta in corso in Libia e i possibili scenari di un eventuale ‘dopo Gheddafi’. In studio il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord), l’attivista dell’opposizione a Ben Alì in Tunisia ed esperto di immigrazione Omeyya Seddik e Christian Rocca, giornalista del Sole 24Ore. Protagonisti delle interviste barbariche: Geppi Cucciari, attrice, comica e conduttrice televisiva; l’attore e regista Michele Placido e lo scrittore Sandro Veronesi.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

Nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Stefania Sandrelli.

Rai4, ore 21.10: The Myth – Il risevlio di uneroe

Un famoso archeologo sogna ripetutamente di aver già vissuto nella Cina antica: in questo fantastico passato era un valoroso generale, incaricato dall’imperatore Qin di scortare una bellissima principessa coreana. Esattamente dieci anni dopo l’exploit internazionale di Terremoto nel Bronx, l’hongkongese Stanley Tong torna a dirige il grande Jackie Chan in un fastosa pellicola d’avventura.

Cielo, ore 21.00: John e Mary

John e Mary, un disegnatore e un’impiegata in una galleria d’arte, incontratisi per caso, passano la notte insieme nell’appartamento dell’uomo. La mattina al risveglio, non conoscono neppure i loro nomi, si comportano quasi come estranei e la passata esperienza amorosa e relative delusioni inducono a guardarsi con sospetto, alternando qualche banale battuta a silenzi durante i quali i loro pensieri sono di reciproca diffidenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.