3
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2011. DM CONSIGLIA IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE

Guida TV del 3 Febbraio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rossella – Sesta puntata

Cesare è dilaniato dai sensi di colpa per l’assassinio di Olimpia ed è angosciato dall’ingombrante presenza di Ruggero, suo servo, nonché complice. Riccardo rinuncia all’idea di farsi da giustizia da solo, uccidendo Giuliano. Riesce invece a rivedere Rossella: lei attraverso le sbarre della sua cella, lui dall’alto di una collina, si guardano con un cannocchiale. E’ l’unica amara consolazione per Rossella, che non ha più notizie della figlia. Non immagina che Paolina abbia deciso di fare da madre ad Angelica e provi per la nipote un attaccamento morboso. Intanto l’Italia ha dichiarato guerra a Menelik. Giuliano, compiaciuto, immagina nuovi ordini di fucili e cannoni. A turbare la sua soddisfazione, Sophie che gli annuncia di aspettare un figlio da lui.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Il re nudo

Giornata cruciale quella di giovedì per la tenuta del Governo Berlusconi, indebolito dagli scandali e dalle tensioni interne. La Camera è chiamata a decidere sulla richiesta di perquisizione, avanzata dalla procura di Milano, nei confronti del ragioniere di Silvio Berlusconi in relazione al caso Ruby. Intanto, la Commissione bicamerale sul federalismo è al voto decisivo sulla riforma, cavallo di battaglia della Lega. Per Berlusconi i numeri ci sono; ma il ministro dell’Interno Roberto Maroni avverte: ”Se giovedì il federalismo non passa andiamo tutti a casa”. Ci sono ancora le condizioni per governare? O la soluzione migliore per il Paese è tornare alle urne? Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×01: Bentornata Allison / 6×02: Chi è quella ragazza)

Bentornata Allison: Allison sembra aver perso il suo “dono”, ma forse qualcosa sta cambiando. Si offre di aiutare Devalos in un caso nel quale é coinvolto un molestatore, Peter Winant, che perseguita una giornalista moglie del proprietario di una rete televisiva…. CHi è quella ragazza: Ariel viene posseduta dallo spirito di Elena, una lap dancer uccisa dal proprio amante, Kevin, padre di una compagna di scuola della stessa Ariel. L’uomo voleva interrompere la relazione, ma temendo che Elena andasse a raccontare tutto alla moglie, aveva sparato alla ragazza scatenandone l’istinto vendicativo.

Canale5, ore 21.10: Il bambino con il pigiama a righe

Il bambino con il pigiama a righe è un film di Mark Herman del 2008, con David Thewlis, Vera Farmiga, Rupert Friend, Richard Johnson, Sheila Hancock, Jim Norton, David Heyman, Asa Butterfield, Jack Scanlon, Cara Horgan. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 93 minuti. Trama: Nella Berlino della Seconda Guerra Mondiale, il piccolo Bruno, un bambino di 8 anni figlio di un ufficiale nazista, si trasferisce con la famiglia in una casa di campagna, a poca distanza da un campo di concentramento. Per sfuggire ad una noiosa quotidianità, si spinge fino alla palizzata del campo e fa amicizia con un bambino ebreo che ‘vive’ oltre il filo spinato. Il loro rapporto porterà il piccolo Bruno a sfidare l’odio degli adulti che vorrebbero tenerlo lontano dal suo nuovo amico.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: …Altrimenti ci arrabbiamo!

Altrimenti ci arrabbiamo è un film di Marcello Fondato del 1974, con Terence Hill, Bud Spencer, Deogratias Huerta, John Sharp, Patty Shepard, Manuel de Blas, Luis Barbero, Donald Pleasence. Prodotto in Italia, Spagna. Durata: 101 minuti. Trama: Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l’ambitissimo veicolo. In realtà l’obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo.

La7, ore 21.10: Rosso d’autunno

Rosso d’autunno è un film di Bruce Beresford del 1994, con Richard Dreyfuss, Linda Hamilton, John Lithgow, J.T. Walsh, Ben Faulkner, Liv Tyler, Zahn McClarnon. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Nel Maryland una coppia è assassinata in camera da letto. Unici testimoni i due figli: l’adolescente Sylvie e il piccolo Tim, che forse ha visto tutto, ma è un bambino autistico. Il nucleo Lo psicologo infantile Jack Reiner si occuperà di Tim, sottraendolo alle cure farmacologiche di un collega.

La5, ore 21.10: Appuntamento da sogno

Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote…

Rai4, ore 21.10: Harper’s island (1×01: Whap / 1×02: Crackle)

Whap: Abby Mills torna ad Harper’s Island per il matrimonio del suo migliore amico, Henry Dunn, con la sua fidanzata Trish Wellington. Abby non tornava a casa da sette anni, da quando la madre ed altre cinque vittime erano state uccise da John Wakefield. Crackel: Alla festa nuziale, mentre gli ospiti si divertono, Abby incontra un suo ex prima che un’altra vittima sia rinvenuta.

Real Time, ore 21.10: Cerco casa…disperatamente (Stagione 5^, Ep.1)

Cambiare casa e’ un’avventura? L’immobiliarista Paola Marella ci guida nell’intricato mondo dell’acquisto dell’abitazione perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.