21
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2011. ZELIG OSPITA ALBANESE, SU LA 7 RITORNANO LE INVASIONI BARBARICHE.

Guida tv del 21 gennaio 2011

Rai1, ore 21.10: I Raccomandati – Terza puntata

Terzo appuntamento con lo show condotto da Pupo insieme a Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio. Adriano Pappalardo e Luisa Corna andranno ad aggiungersi nel cast dei vip che accompagnano i raccomandati della serata, composto questa settimana da: Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Neri per Caso.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds - Fratelli di sangue, Il guerriero della strada, Anime gemelle (ep. 4×10, 4×11, 4×12)

Fratelli di sangue: La squadra del BAU vola a Phoenix per acciuffare un serial killer che sta prendendo di mira il corpo di polizia, ma gli agenti locali non gradiscono molto l’intervento dell’FBI. Il guerriero della strada: Il BAU è chiamato ad aiutare la polizia locale nella cattura di un serial killer, chiamato Road Warrior dai media, che spara a donne bionde mentre guidano sulle autostrade della contea di Orange in California. Il caso è complesso perchè le vittime sembrano scelte a caso ed il killer viene descritto come “normale”. Nel frattempo JJ porta il figlio appena nato nella sede dell’unità per presentarlo ai colleghi. Anime gemelle: Una ragazza è scomparsa e si sospetta che possa essere la quarta vittima di una serie di omicidi a sfondo sessuale. La polizia e il team del BAU hanno arrestato il candidato perfetto che il profilo ha indicato, ma le cose non sono semplici come sembrano…

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra – Spaccanapoli - Seconda puntata

Il commissariato viene temporaneamente affidato a Ciccone (Antonio Milo), che sente molto il peso della responsabilità ricevuta. Battiston (Federico Tocci) e Sciacca (Tony Sperandeo) si occupano della morte di un commerciante, mentre il proprietario di una bottega di presepi – dopo aver subìto una rapina – si rivolge a Michele Malinconico (Antonio Gerardi), nuovo boss del quartiere. Tuttora sconvolta per la morte di Lopez, Bianca (Irene Ferri) arriva ad ubriacarsi in un bar e a baciare uno sconosciuto: quello sconosciuto altri non è se non Matteo (Flavio Montrucchio), il suo nuovo collega…

Canale5, ore 21.10: Zelig – Seconda puntata

Dal Teatro Arcimboldi di Milano Claudio Bisio e Paola Cortellesi conducono una nuova puntata di Zelig. Sul palco ci saranno: Enrico Bertolino, Teresa Mannino, Katia & Valeria, Debora Villa, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gene Gnocchi, Giovanni Vernia. Stasera la coppia Bisio-Cortellesi interpreterà la canzone “Lady Marmalade”. Ospite della serata: Antonio Albanese in versione Cetto La Qualunque.

Italia 1: ore 21.10: Dr. House – Egoista (7×02)

La squadra si occupa di una teenager che è svenuto durante una gara di skateboard. Per curarla la famiglia è messa di fronte a una decisione impossibile. Intanto House e Cuddy continuano la loro relazione considerando l’impatto che potrà avere sulle loro carriere.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado” occhi puntati sul giallo di Avetrana e le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio. A seguito delle lettere scritte da Michele Misseri alle figlie che scagionerebbero Sabrina, “Quarto Grado” ritorna ad occuparsi del caso Scazzi. Sottile, con Sabrina Scampini, i suoi inviati e numerosi ospiti in studio, cercherà ancora una volta di fare chiarezza su questo giallo senza fine che, a quasi 5 mesi dalla morte di Sarah, è più che mai aperto. La trasmissione condotta da Salvo Sottile darà ampio spazio anche alla scomparsa di Alessandro Ciavarella e all’omicidio del piccolo Gabriel Petersone.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Pierluigi Bersani, Giuseppe Battiston e la cantante Anna Oxa si sottoporanno saranno protagonisti delle “interviste barbariche”, sottoponendosi al fuoco di domande della conduttrice Daria Bignardi. Il primo momento di talk show saranno dedicati a “Le notti di Arcore” con gli interventi di Paolo Guzzanti, il blogger Matteo Bordone, lo scrittore e giornalista del Foglio Ruggero Guarini e Beppe Severgnini. Nel secondo spazio si parlerà, invece, di medicina e della moda anti-age, insieme agli ospiti Dan Peterson, Billy Cosatcurta, la scrittrice Lidia Ravera, la cantante Dorina direttamente da X Factor, il dottor Filippo Ongaro e Alessandra Faiella. Inoltre sarà inaugurata la nuova rubrica di commento d’attualità tenuta dalla giornalista Adele Cambria, che sostituirà Michela Murgia.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Nel corso di un ricevimento offerto dall’altolocata borghesia della città, la bella contessa Miranda Spadoni annuncia contemporaneamente le sue dimissioni da presidentessa della prestigiosa associazione di beneficenza “Dame per la carità”, e l’imminente viaggio in Africa, al seguito di un convoglio della Croce Rossa, in compagnia del conte Pietro, da 35 anni suo fedele sposo.Il destino però sembra aver deciso diversamente: pochi minuti dopo aver lasciato la festa, il conte Pietro (che si era attardato per recuperare una pochette dimenticata dalla moglie) viene investito e ucciso da un camion. Per il dolore la contessa si chiude in un impenetrabile silenzio rifiutando qualsiasi conforto e aiuto anche dall’unica figlia, Ludovica.

Rai4, ore 21.10: Robocop 3

Film di Fred Dekker del 1993, con Robert John Burke, Mario Machado, Remy Ryan Hernandez, Jodi Long, John Posey, Rip Torn, Mako, John Castle, S.D. Nemeth, Edith Ivey. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: La grande corporation Omni Consumer Products è impegnata nel piano per la costruzione di Delta City, che dovrebbe sostituire la malmessa Detroit. Gli abitanti della zona, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro case, e quindi la OCP ingaggia un esercito di mercenari per costringerli a farlo. Nascerà un movimento di resistenza sotterraneo, e Robocop dovrà decidere da che parte stare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.