27
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 DICEMBRE 2010. SU LA7 IL DEBUTTO DI ELISABETTA CANALIS A LEVERAGE

Guida tv del 27 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Pinocchio

La tradizione collodiana, dove un burattino, diventato bambino, impara ad essere figlio, si unisce alla moderna chiave ironica, ma profonda di un padre che impara ad essere tale. Un viaggio d’iniziazione dall’infanzia all’adolescenza per scoprire, con Pinocchio e Geppetto, “a cosa serve la vita”. Pinocchio è una miniserie in due puntate basata sul romanzo di Carlo Collodi per la regia di Alberto Sironi. Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide – Power, prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Rai2, ore 21.05: Emozioni

Emozioni racconta la storia dei Pooh, quella piu’ intima e sconosciuta, attraverso un viaggio fatto di immagini e interviste inedite, intime e a tratti commosse come nel caso di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Per la prima volta alle voci dei coponenti della band si uniscono quelle dei figlii: Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia, Chiara Canzian, Phil Canzian e Silvia D’Orazio.

Rai3, ore 21.05: Lucarelli racconta - La Mala del Brenta

Ė una strana storia quella della Mala del Brenta, come è strana la storia del suo capo, Felice Maniero di Campolongo Maggiore, un piccolo paese di una zona povera e di emigrazione. Ė una storia di spietati criminali che, tra la fine degli anni ’70 e la metà degli anni ’90, mette insieme decine di omicidi, centinaia di rapine, quintali di droga, enormi somme di denaro, e poi servitori dello Stato corrotti. Sembra la storia della Banda della Magliana, solo che questa non si svolge al sole del Sud e neanche sotto le luci dei nightclub di Roma. Si consuma a Nord, tra le nebbie del Nord Est, soprattutto in Veneto. E come tutte quelle storie anche questa non è soltanto una storia di gangster. 

Canale5, ore 21.10: Grande  Fratello - 11° Puntata – SEGUI IL LIVE SU DM

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati David, Matteo e Nando dovrà abbandonare la Casa. Come di consueto in studio non mancheranno i commenti sagaci e gli scherzi di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Così è la vita

Film commedia italiano del 1998,diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Venier. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Trama: Aldo è un detenuto di mezza tacca che non farebbe del male nemmeno a una mosca ma che evade prendendo in ostaggio un poliziotto che odia le armi e un inventore di giocattoli. I tre in fuga per mezza Italia vengono inseguiti dalla polizia fino a che incontreranno Clara, la ragazza più bella e misteriosa che abbiano mai visto. A poco a poco il gruppetto scoprirà il senso e il valore dell’amicizia.

Rete4, ore 21.10: Il Padrino  – Parte III

Film drammatico made in Usa del 1990, diretto da Francis Ford Coppola. Con Al Pacino, Diane Keaton, Talia Shire, Andy Garcia, Eli Wallach, Sofia Coppola. Trama: Siamo nel 1979 e Michael Corleone, ormai settantenne, è riuscito a darsi un’immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un’onorificenza dalla Santa Sede. Ora s’impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre “famiglie” cercano d’intromettersi.

La7, ore 21.10: Leverage - Il falcone maltese (2×15) Un lavoro dietro le sbarre (3×01)- Una password per la libertà (3×02)

Il falcone maltese: il team Leverage è inseguito da Sterling, l’FBI e chiunque abbia un distintivo, ma nonostante le difficoltà è intenzionato a portare a termine il lavoro. Un lavoro dietro le sbarre: mentre si trova in prigione, Nate decide di esporre un direttore corrotto per salvare la vita di un detenuto innocente. Una password per la libertà: la squadra è alle prese con un ricco imprenditore che usa i suoi soldi per finanziare gruppi terroristi oltreoceano. Per incastrarlo dovranno infiltrarsi alla riunione degli ex alunni del suo liceo.

La5, ore 21.10: Women’s Murder Club

Il Club indaga sull’omicidio di un uomo e sulla misteriosa scomparsa di sua moglie, che è incinta. In seguito al caso, Jill giunge alla decisione di non avere figli…

Rai4, ore 21.10: Undisputed

Film d’azione made in Usa del 2002, diretto da Walter Hill. Con Fisher Stevens, Jon Seda, Peter Falk, Wesley Snipes, Ving Rhames. Trama: George, campione dei pesi massimi noto come “Iceman”, è incarcerato – secondo lui ingiustamente – con l’accusa di stupro: non accetta di non poter difendere la corona e il suo record di vittorie. Nel penitenziario in cui viene trasferito incontra Monroe, un mediomassimo che si chiede se un giorno potrà battersi con lui sul ring…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.