20
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 DICEMBRE 2010

Guida TV del 20 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Paura d’amare – 1^Tv

Dopo la scoperta che Cecilia è la madre di Asia, tra quest’ultima e Stefano c’è stato un forte raffreddamento dei rapporti. Inoltre Carlo ha rivelato al nostro protagonista di essere stato l’amante della sua defunta moglie ed ora Giuliana cerca di approfittare della situazione. Asia intanto si dà da fare per trovare il vero colpevole e scagionare Cecilia: la ragazza arriva a scoprire una traccia probabilmente fondamentale…

Rai2, ore 21.05: Senza traccia - Acque profonde (5×17)- Connessioni (5×18) – Conta su di me (1×13)

Acque profonde: la senatrice Patricia Mills, appena eletta, scompare improvvisamente. I primi sospetti cadono sul capo dello staff, Fasil Muzari, licenziato dalla donna pochi giorni prima… Connessioni: la squadra si mette alla ricerca di una giovane di 15 anni, Rebecca, che vive insieme al suo patrigno. L’ultima volta che la ragazzina è stata vista si trovava in un Internet Café… Conta su di me: Chet Collins da 4 anni è alla ricerca del figlio Sean, scomparso durante una gita in campeggio e Jack è rammaricato per non essere riuscito a risolvere il caso. Quando anche Chet scompare lasciandosi una montagna di debiti alle spalle Jack intuisce che l’uomo è in pericolo…

Rai3, ore 21.10: Lucarelli racconta - La morte sul lavoro

La puntata si apre con un prologo di Ascanio Celestini sulla difficoltà di narrare un mondo del lavoro sempre più frammentato e convulso. Attraverso le storie tragiche di imprenditori e lavoratori tentiamo di raccontare cosa non funziona nella sicurezza sul lavoro, quanto è stato fatto per difenderla e quanto ancora ci sia da fare, per impedire che il lavoro, che dovrebbe portar vita, porti così spesso la morte.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello - 10° puntata - SEGUI IL LIVE SU DM

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Nella puntata di oggi sapremo chi tra i nominati Angelica, Andrea, Caroline e Nando dovrà abbandonare la Casa e se e quali provvedimenti prenderà il GF nei confronti di Pietro e Matteo. Come di consueto in studio non mancheranno i commenti sagaci e gli scherzi di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Tre uomini e una gamba

Film commedia italiano del 1997 diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Venier. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Carlo Croccolo. Trama: Aldo e Giovanni, sposati con due sorelle, figlie del titolare di un negozio di ferramenta, “Il paradiso della brugola”, decidono di accompagnare in Puglia il loro fratello Giacomo, sedicente intellettuale del gruppo, che si deve sposare con la terza sorella. A far loro compagnia nel viaggio c’è un oggetto artistico, una gamba di legno, destinata al terribile suocero e che acquisterà valore solo in caso di morte dello scultore.

Rete4, ore 21.10: Il padrino – Parte II

Film drammatico made in Usa del 1974, diretto da Francis Ford Coppola. Con Robert De Niro, Diane Keaton, Al Pacino, Gastone Moschin. Trama: è il 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti; crescendo fonda un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre più difficile per gli “affari”. Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.

La7, ore 21.10: L’Infedele - La sacra famiglia va in frantumi?

L’Infedele racconta il presepe italiano dei giorni nostri. Partecipano alla puntata di stasera: padre Enzo Bianchi, priore della Comunità di Bose; la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che è anche avvocato di famiglia; Francesco Belletti, presidente del Forum delle Associazioni Familiari; lo psicanalista lacaniano Massimo Recalcati; lo scrittore e insegnante Christian Raimo; la giornalista Natalia Aspesi. In collegamento da Roma, Lamberto Sposini.

La5, ore 21.10: Women’s Murder Club

Mentre indaga sul caso di una donna trovata morta in un vicolo, Jill simpatizza con la figlia adolescente della vittima. Intanto Lindsay viene incoraggiata dalle amiche a tornare ad uscire con qualcuno, e Claire tenta di riportare un po’ di romanticismo all’interno del suo menage matrimoniale…

Rai4, ore 21.10: Lost - Il lupo (2×13)

Quando Sun viene attacata da un ignoto assalitore, Sawyer e Kate non sono d’accordo con il resto del gruppo nell’attribuire il gesto agli Altri e cominciano a sospettare che qualcuno abbia orchestrato un piano per ottenere i suoi scopi personali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.