2
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2010

Guida TV del 2 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 7 - Balla con me – Corsa contro il tempo

Balla con me: al castello dei marchesi Sanza c’è stato un omicidio. Nel giardino della tenuta, infatti, è stato rinvenuto un cadavere. I carabinieri pensano ad un tentativo di furto finito male, ma don Matteo intuisce che le cose non stanno come sembrano e che il movente dell’omicidio non è un banale furto…Corsa contro il tempo: durante la famosa “Corsa dei Ceri” di Gubbio, viene ucciso un uomo. Solo don Matteo crede all’innocenza del principale indiziato.Per i carabinieri le indagini sono complicate dalla presenza del famigerato colonnello Di Giovanni, noto per la sua pignoleria e per le sue convinzioni maschiliste..

Rai2, ore 21.05: Annozero - Forse Italia

La crisi globale impone al Sistema Italia di cambiare. La ricetta di Marchionne per il futuro della Fiat e la riforma Gelmini dell’Università, appena approvata alla Camera, hanno in comune un obiettivo: più produttività in cambio di più flessibilità. Ma operai, studenti e ricercatori scendono in piazza: ad essere colpiti, dicono, sono i nostri diritti. Ospiti di Michele Santoro il viceministro della Lega Nord Roberto Castelli, il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, l’economista dell’Università Carlos III di Madrid Irene Tinagli e il corrispondente di Repubblica Federico Rampini

Rai3, ore 21.05: Million Dollar Baby

Film made in Usa del 2004 diretto da Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter e Lucia Rijker. Trama: Frankie Dunn è un allenatore di boxe indurito dal tempo, proprietario di una non altolocata palestra dove passa il tempo a polemizzare con l’amico e aiutante Scrap..

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan? Il meglio.

Primo dei due appuntamenti con “L’isola che non c’è”, il meglio del fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e 10 anni hanno messo in difficoltà, con le loro incredibili domande, tanti personaggi noti dello spettacolo.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami – Disonore (8×08) – Vacanze di primavera (8×09) - 1^ Tv

Disonore: Rahim Farooq, un immigrato iraniano che si è stabilito da anni negli Stati Uniti con la sua famiglia, viene ritrovato morto. Farooq viveva in modo ossessivo alcuni valori della sua cultura che non gli permettevano di riuscire a integrarsi… Vacanze di primavera: durante le vacanze di primavera, dopo una notte passata tra feste e sballi, tre studenti vengono trovati uccisi. La squadra della Scientifica è costretta a dividersi e ciascun gruppo indagherà su una vittima, anche perché le tre morti non sembrano avere alcun collegamento tra di loro…

Rete4, ore 21.10: Il primo cavaliere

Film made in Usa del 1995, diretto da Jerry Zucker Con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Trama: nella dorata città di Camelot, il fascino del cavaliere Lancillotto incrina l’unione di Ginevra e Re Artù. Circondato dalla fama di avventuriero, Lancillotto incarna l’indipendenza e la libertà. La sua contrapposizione alla figura di Artù, simbolo della saggezza e del bene comune, esercita sulla futura regina Ginevra una pericolosa fascinazione.

La7, ore 21.10: I soliti ignoti

Film commedia made in Usa del 2003, diretto da Tom Shadyac Con Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall. Trama: nonostante sia un reporter Tv apprezzato dal pubblico, Bruce Nolan non è contento: vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. In realtà è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e si lamenta di continuo nonostante abbia una deliziosa fidanzata, Grace, che lo adora. Al termine di una giornata no in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui.

La5, ore 21.10: Una settimana da Dio

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito. La tappa di questa sera è a Sassuolo. Luca Zanforlin guiderà la gara che vedrà contrapporsi due squadre: la bianca e la blu, a sfidarsi saranno i quattordici finalisti: Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar e due ragazzi scelti tra il pubblico.

Rai4, ore 21.10: Supernatural – Resti di famiglia (4×11) – La settimana della magia (4×12)

Resti di famiglia: Sam e Dean Winchester indagano su una casa infestata da un donna fantasma. La situazione degenera quando una famiglia si trasferisce nella casa. La settimana della magia: Sam e Dean fronteggiano dei maghi che si occupano di magia nera. Le loro indagini iniziano dopo che molti persone rimangono uccise in circostanze simili a quelle messe in scena sul palco durante gli spettacoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.