28
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 NOVEMBRE 2010

Guida tv 28 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Paura di amare – 1° puntata - 1^ Tv

Un amore tanto bello e limpido per quanto difficile e tormentato. E’ la storia di un incontro, quello tra Stefano, un uomo ricco, vedovo e con due figli e Asia, una giovane orfana di umili origini, ma è anche lo scontro tra due mondi diversi, due estrazioni sociali che, con le loro sovrastrutture, faticano ad amalgamarsi. Una storia di passione, di intrighi, sotterfugi e colpi di scena. Una serie in sei puntate con Giorgio Lupano, Erica Banchi e la partecipazione straordinaria di Ida Di Benedetto, per la regia di Vincenzo Terracciano.

Rai2, ore 21.0o: NCIS – Unità anticrimine -  Vendetta messicana (7×23): parte 1 - 1^ Tv

Gibbs e i suoi sono alle prese con l’omicidio di un’agente dell’NCIS, un’agente che Gibbs conosceva molto bene. Intanto Abby è tormentata dalla verità che ha scoperto sul conto di Jethro e non sa come agire in merito.

Rai3, ore 21.30: Report - Girano le pale

Nel 2020 l’Italia dovrà avere il 17% dei propri consumi elettrici da fonte rinnovabile e questo perché dobbiamo abbassare le emissioni che alterano il clima. Lo prevedono il Protocollo di Kyoto e gli accordi decisi dai Paesi europei. Per questo l’Italia da anni sta finanziando lo sviluppo dell’energia pulita senza badare a spese, i nostri sono gli incentivi più alti del mondo. Anche se siamo partiti in ritardo rispetto agli altri Paesi abbiamo bruciato le tappe. Report è stato in Calabria, la Regione che più di ogni altra ha aumentato la sua potenza eolica per chiedersi se è veramente questa l’industria del vento che dovevamo sviluppare visto che stiamo investendo risorse miliardarie che stiamo pagando con la nostra bolletta, la più cara del continente.

Canale5, ore 21.30: Solo un padre

 Film di Luca Lucini del 2008, con Luca Argentero, Diane Fleri, Claudia Pandolfi. Trama: Carlo ha trent’anni, una bella macchina, un lavoro – fa il dermatologo – che gli piace, una bambina di dieci mesi, Sofia, che adora. Il vuoto lasciato nella sua vita dalla perdita della giovane moglie, morta di parto proprio dando alla luce la piccola Sofia, è colmato dall’affetto e dalle attenzioni di amici e genitori, che gli danno una mano con la bimba e gli stanno vicino. Forse anche troppo vicino. Finché la sua vita ovattata e organizzata in una routine rassicurante non viene movimentata dall’arrivo di Camille…

Italia1, ore 21.25: Colorado

Ultima puntata del programma condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino giunto alla sua decima edizione. Ancora una volta sul palco la banda più sfrenata del panorama comico italiano. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione. Ospiti d’eccezione Marco Carta e Benedetta Parodi.

Rete4, ore 21.oo: Il ritorno di Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1953, con Fernandel, Gino Cervi, Édouard Delmont, Paolo Stoppa. Trama: Il parroco di Brescello, Don Camillo è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare…

La7, ore 21.30: Niente di personale

Ospiti del programma condotto da Antonello Piroso, il vignettista Vauro, Giorgio Faletti, Gioele Dix. Ospite musicale Gianluca Grignani.

La5, ore 20.oo: Grande Fratello

Rivivi su La5 le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.  Dalle 22:50 Grande Fratello Live.

 Rai4, ore 21.10: Ignition

Film di Yves Simoneau del 2001, con Bill Pullman, Lena Olin, Colm Feore, Peter Kent. Trama: Conor, ex pilota di elicotteri militari, viene allontanato dall’Aeronautica a causa del suo comportamento, spesso violento. Viene assegnato alla sorveglianza del giudice federale Faith Mattis, al quale è stato recapitato in modo anonimo un pacco bomba. Conor dovrà salvare la vita del giudice e sventare un colpo di stato ai danni del governo degli Stati Uniti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.