23
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 23 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutti i padri di Maria – 2° ed ultima parte – 1^ Tv

La bimba è ricoverata e in ospedali si creano problemi legati alle generalità di Maria, perché non si conosce il cognome. Franco e Tino cercano di spiegare la complicata situazione, ma per legge la bimba deve essere presa in consegna alle autorità.

Rai2, ore 21.05: X Factor – Finale – (Segui il live su DM)

Finalissima della quarta edizione di X Factor. Davide, Nathalie, Nevruz, si sfideranno per conquistare il podio e sarà l’insindacabile giudizio del pubblico, attraverso il televoto, a decretare in questa finalissima il vincitore! Tre collegamenti dalle città di residenza dei tre finalisti, Antonella Elia sarà a Roma,con parenti, amici e fan di Nathalie; a Salice Salentino (Lecce), Laura Barriales sarà con i sostenitori di Davide; e infine, Alessandra Barzaghi si collegherà da Cavezzo per tifare per Nevruz con tutti i suoi supporter . Gli ospiti della puntata: i Take That che torneranno per la prima volta in tv con Robbie Williams dopo la straordinaria reunion, Elisa e gli incontenibili Aldo, Giovanni e Giacomo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Pausa di riflessione

La chiamano pausa di riflessione. Intanto scontri durissimi tra ministri e deputati della maggioranza, tavoli per nuovi governi pronti a partire, liti addirittura sulla proprietà del simbolo Pdl, mentre l’emergenza rifiuti a Napoli sconvolge gli inviati di Bruxelles. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, la presidente del PD Rosy Bindi, il ministro per i rapporti con le regioni Raffaele Fitto, il deputato di FlI Fabio Granata, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Sole 24ore Gianni Riotta.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Sadomasetti – 1^ Tv

Marco ed Eva, dopo lo spavento della scomparsa di Marta, capiscono di aver dedicato troppo tempo al lavoro e troppo poco alla loro famiglia. Decidono di concedersi una distensiva giornata di mare. Ma Marco ha un segreto che lo fa stare male, e che verrà fuori sconvolgendo il suo rapporto con Eva. Anche per Walter e Carlotta arriva il momento della verità: i due si amano. Per Giulio, invece, il rapporto con Olga non è facile: quando l’uomo rifiuta gentilmente di convivere con lei, Olga scompare lasciandogli i figli. Anche Ezio e Stefania, infine, tentano di rinverdire il loro rapporto con pratiche sempre più improbabili..

Italia1, ore 21.10: In the Name of the King

Film fantasy del 2007, diretto da Uwe Boll. Con Jason Statham, Leelee Sobieski, Ray Liotta, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Burt Reynolds, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Will Sanderson. Trama: la vita di Farmer è sconvolta quando sul suo villaggio si abbatte l’onda di devastazione portata dai Krug, una banda animalesca, che gli uccide il figlioletto e rapisce la moglie Solana. Farmer – insieme ai compagni Norick e Bastian – parte subito all’inseguimento dell’orda. Inizia così un’epico viaggio sulle tracce dei Krug, il cui potere deriva dai malefici sortilegi del mago Gallian, il cui scopo è rovesciare il re e impadronirsi del trono.

Rete4, ore 21.10: Lie to me – Serial killer (1×12) – Sotto assedio (1×13) – 1^ Tv

Serial killer: Andrews Jenkins è un galeotto, condannato per aver stuprato e accecato decine di giovani donne. Un emulatore sta agendo esattamente come lui, ed ipotizzando che il carcerato sia in contatto con lui, l’FBI chiede a Lightman di aiutarli. Lightman, sorpreso dalla bravura di Ben Reynolds, agente federale che lo affiancava, lo ingaggia per i casi dell’FBI seguiti dal Lightman Group. Sotto assedio: alcuni attentati terroristici si stanno verificando in tutta l’area di Washington D.C. e l’agente dell’FBI Ben Reynolds invita il gruppo di Lightman ad aiutare per identificare i responsabili e di prevenire ulteriori attacchi.

La7, ore 21.10: I cannoni di Navarone

Film di guerra del 1960, diretto da J. Lee Thompson. Con Gregory Peck, Anthony Quinn, David Niven, Irene Papas. Trama: sull’isola di Keros, di fronte alle coste turche, ci sono duemila soldati inglesi da salvare prima che arrivino le forze tedesche. Per questo occorre organizzare un ponte navale, ma il passaggio è bloccato da due cannoni tedeschi piazzati nell’isola di Navarone. Cinque uomini vengono incaricati di annientarli e hanno a disposizione quattro giorni. Dopo aver contattato due partigiane greche, vengono traditi da una di esse e consegnati ai nazisti. In due però riescono a scappare e a penetrare nella grotta dove sono situati i cannoni; qui preparano le cariche per farli saltare.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. La serata iniza con Mai dire Grande Fratello e prosegue con una diretta dalla casa.

Rai4, ore 21.10: Yamakasi – I nuovi samurai

Film d’azione francese del 2002, diretto da Ariel Zeitoun Con Guylain N’Guba Boyeke, Châu Belle Dinh, Williams Belle, Malik Diouf, Yannn H’Nautra. Trama: gli Yamakasi sono un gruppo di atleti che hanno fatto del salto senza protezione la loro ragione di vita. Della banda fanno parte Baseball, l’Araignée, la Belette, Zicmu, Rocket, Sitting Bull e Tango. I sette sono degli idoli per i ragazzi del quartiere che cercano di imitarli. Ma a mettere in difficoltà gli Yamakasi capita un incidente: il piccolo Djamel che vuole imitarli cade, si fa male e deve essere operato. La banda si dà da fare per trovare i soldi necessari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.