17
ottobre

SHEILA CAPODANNO – GRANDE FRATELLO 11

Sheila Capodanno - Grande Fratello 11

Man mano che si avvicina l’attesso debutto cominciano a svelarsi i primi concorrenti di Grande Fratello 11.  Insieme ad Andrea Cocco, David Lyoen, Francesca Giaccari, Rosa Baiano (clicca qui per vedere le loro clip) Davide Baroncini (svelato in esclusiva da DM) e Davide Clivio  nella casa più spiata d’Italia farà il suo ingresso Sheila Capodanno. Ad anticiparci il suo approdo in quel di Cinecittà una clip mostrata durante la puntata odierna di Domenica Cinque.

Sheila ha 28 anni, è napoletana ma vive da 9 anni a Roma, e di professione fa la giornalista di gossip. Per l’esatezza l’esuberante ragazza gestisce una web tv di spettacolo per la quale si diletta ad intervistare personaggi famosi italiani e stranieri. Si definisce strampalata, e da l’idea di essere molto sicura di sè e di essere una che sa il fatto suo. Sul suo aspetto fisico dice che la cellulite non le impedisce di sentirsi una “strafiga” e di sentirsi una Bambi travestita da Rambo.

La Capodanno ha, poi, una particolarità: non esce senza la mutanda giusta perchè è la biancheria intima a conferirle una marcia in più e a renderla più sexy. Al Grande Fratello vuole vivere un’esperienza eccessiva che deve essere un po’ com’è lei, ossia, fuori  dal comune. Ce la farà?



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_18dicembre2010
DM LIVE24: 18/12/2010. ROSA BAIANO (GF11) SVIENE, LA CLERICI HA CORNA DA TUTTE LE PARTI, SENISE HA LA COPERTINA E UN RAGAZZO DI FORUM HA UN… BISOGNO IMPELLENTE!


Sheila
GRANDE FRATELLO 11: LUI, LEI, L’ALTRA E… LA NOIA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


dmlive_3dicembre2010
DM LIVE24: 3/12/2010. GRANDE BORDELLO, IL PADRE DI SHEILA CAPODANNO CONTRO IL GF

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.