13
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2010

Guida TV del 13 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Puntata ricca di ospiti quella di stasera per il baby talent show di Raiuno. Accanto ai bambini ci saranno i Pooh, Charlie Green, Enzo Decaro, Claudio Lippi e il giovane Rodrigo Diaz.

Rai2, ore 21.05: Voyager - L’uomo che non mangia e non beve

Possibile vivere senza mangiare? Senza bere? Senza comunicare con nessuno ed essere felici? Roberto Giacobbo indaga sulla vicenda che ha incuriosito giornali e televisioni di tutto il mondo: la storia di Prahlad Jani, un uomo di 82 anni e vive in India dove è venerato come un santo. Da quasi settant’anni sostiene di non mangiare o bere e di poter vivere unicamente grazie alle energie provenienti dalla meditazione e da un’antica e misteriosa pratica yoga.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto

In questa puntata si parlerà delle ultime novità sul caso Orlandi.Dopo aver denunciato in trasmissione e poi con gli inquirenti i collegamenti tra la banda della Magliana e la scomparsa di Emanuela Orlandi, il testimone, Maurizio Giorgetti, ha subìto un’aggressione nella sua casa alle porte di Roma. A proposito della scomparsa di Tiziana Fortunato, sparita mentre preparava il suo matrimonio: è proprio lei a scrivere alla redazione del programma dicendo che sta bene o qualcuno che parla al suo posto?  Nel corso della puntata la tragica vicenda della quindicenne di Avetrana, Sarah Scazzi.

Canale5, ore 21.10: Le due facce dell’amore - Così lontani, così vicini – 1^ Tv

Alessandro riesce a salvare Caterina dall’aggressione del fratello Manuele. Ma il Duca non può perdonare l’oltraggio che gli ha fatto il fratello, e vuole vendicarsi, anche per dimostrare ai narcos che solo lui comanda nel suo territorio; Per questo organizza un complesso stratagemma. Nel frattempo, Alessandro si rende conto che per Caterina è troppo pericoloso stargli accanto, e decide di allontanarsi da lei e non rivederla più. Ma Caterina non si arrende…

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Le Iene fissano un nuovo imperdibile appuntamento questa sera, con Luca e Paolo, accompagnati dalla fidata Ilary Blasi. Elena Di Cioccio indaga su alcune notizie diffuse da un noto sito di gossip, registrato da Klaus Davi, poi smentite dai diretti interessati. La Di Cioccio raggiunge Klaus Davi, che commenta: “Su 1000 notizie date in 10 anni non una querela, non una denuncia, 4 o 5 smentite al massimo”. Chi avrà ragione?

Rete4, ore 21.10: S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine

Film d’azione made in Usa del 2003, diretto da Clark Johnson. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Jeremy Renner, Michelle Rodriguez, LL Cool J, Josh Charles. Trama: gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

La7, ore 21.10: Exit

Le inchieste di Exit questa settimana raccontano le 10-100-1000 Pomigliano che stanno nascendo in Italia e lo scontro, anche violento, che spacca il fronte dei lavoratori. Tra gli ospiti Nichi Vendola (SEL), Presidente della Regione Puglia, Roberto Cota (Lega), Presidente della Regione Piemonte, Fabrizio Cicchitto (capogruppo del PDL alla Camera) e Sergio Chiamparino (PD), sindaco di Torino.

La5, ore 21.10: I want to be a Hilton

Il nuovo reality i cui partecipanti desiderano vivere come la famosa famiglia Hilton… Vivranno in un lussuoso albergo di NewYork dove affronteranno numerose sfide glamour guidate da Kathy Hilton nel mondo del fashion.

Rai4, ore 21.10: Largo Winch

Film d’avventura del 2008, dretto da Jérôme Salle. Con Tomer Sisley, Kristin Scott Thomas, Miki Manojlovic, Melanie Thierry, Gilbert Melki, Karel Roden, Steven Waddington, Anne Consigny, Radivoje Bukvic, Nicolas Vaude.Trama: Il miliardario Nerio Winch viene trovato annegato. Una morte ovviamente sospetta,  dato che Winch è il fondatore e azionista di maggioranza del potente W Group. Chi erediterà questo impero finanziario? Ufficialmente, Winch non ha famiglia, e quindi nessun erede. Ma aveva un segreto ben nascosto: un figlio, Largo, adottato quasi trent’anni prima in un orfanotrofio bosniaco. L’unico problema è questo giovane erede è appena stato  imprigionato in Amazzonia. Accusato di traffico di droga, afferma di essere innocente. Winch assassinato, Largo in carcere. E se questi due eventi siano parte di un complotto per assumere il controllo dell’impero Winch?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.