2
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 SETTEMBRE 2010. IL PECCATO E LA VERGOGNA RIUSCIRA’ A BISSARE IL 27%?

Guida TV del 2 Settembre 2010: vincerà nuovamente il Peccato e la Vergogna?

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il commissario Montalbano - La pista di sabbia

L’episodio inizia con il ritrovamento di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa del commissario. Da quel momento Montalbano incomincia la sua indagine circondato da una serie di personaggi curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e, infine, i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall’apparizione di una bella amazzone amica di Ingrid.

Rai2, ore 21.05: Ghost whisperer - Amore senza fine (4×22) – Il libro dei cambiamenti (4×23) – 1^ Tv

Amore senza fine: una ragazza ossessionata dalle storie sui vampiri è perseguitata dal fantasma di un suo vecchio amico.Melinda deve cercare di pianificare il proprio matrimonio, e allo stesso tempo aiutare la ragazza a tenere i vampiri fuori dalla sua vita. Il libro dei cambiamenti: un ambizioso organizzatore di matrimoni interviene per la cerimonia di Jim e Melinda. La donna deve occuparsi di una serie di sogni che sembrano minacciare il suo bambino. Mentre organizzano il matrimonio, Melinda e Eli cercano di recuperare un libro rubato all’università per evitare che finisca nelle mani sbagliate. L’ex di Eli, Zoe, viene infatti coinvolto in una vendita di libri, con drammatiche consequenze.

Rai3, ore 21.10: The Order

Film d’azione made in Usa del 2001, diretto da Sheldon Lettich. Con Jean-Claude Van Damme, Charlton Heston, Sofia Milos e Brian Thompson. Trama: Rudy Cafmeyer è un ladro d’arte. Sia che trafughi tesori nella giungla dell’Angola, sia che rubi i gioielli della mafia russa a Mosca, Rudy è uno abituato a vivere sul filo del rasoio. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv Rudy si trova coinvolto in una caccia all’uomo. In palio c’è non solo la salvezza del genitore, ma del mondo intero, minacciato da una pericolosa setta.

Canale5, ore 21.20: Il peccato e la vergogna - Seconda puntata - 1^ Tv

Carmen (Manuela Arcuri), grazie all’intervento di Giulio (Eros Galbiati), ormai innamorato di lei, inizia a lavorare come commessa nel negozio Fontamara, dove conosce lo scavezzacollo Giancarlo (Francesco Testi). Ma Carmen non sa che Giancarlo è il fratello del suo benefattore. Infatti il ragazzo si presenta con un falso nome, Mario. Carmen viene sedotta e poi abbandonata dal giovane rampollo proprio quando scopre di esserne rimasta incinta. Nito (Gabriel Garko) intanto circuisce la giovane e bella Elisa Fontamara (Victoria Larchenko) ma al solo scopo di spiare le mosse di Carmen e Giulio. Intanto Bigiù (Giuliana De Sio) teme per la sua incolumità, dopo che Nito ha inciso sotto i suoi occhi il commissario Del Buono (Pierpaolo Lovino).

Italia1, ore 21.10: Io vi dichiaro marito e…marito - 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2007, diretto da Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Dan Aykroyd, Ving Rhames. Trama: Chuck Levine e Larry Valentine, vigili del fuoco, sono amici da tempo. Larry è vedovo, Chuck un playboy: per non perdere i contributi, fingono di essere una coppia gay e vengono assistiti dall’affascinante avvocatessa Alex McDonough

Rete4, ore 21.10: Dante’s Peak

Film made in Usa del 1997, diretto da Roger Donaldson. Con Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Reneé Smith, Jeremy Foley. Trama: Harry Dalton è un vulcanologo in crisi dopo aver perso la moglie in un incidente. Ma quando i suoi ex colleghi gli chiedono di studiare l’attività sismica nei pressi della cittadina di Dante’s Peak, Harry non si sente di rifiutare. La cittadina è governata da Rachel Wando, che è in procinto di firmare un lucroso accordo con un miliardario.

La7, ore 21.10: Stringi i denti e vai!

Film western made in Usa del 1975, diretto da Richard Brooks. Con Gene Hackman, Candice Bergen, James Coburn, Ben Johnson, Jan-Michael Vincent. Trama: Nel Far West dei primi del secolo un giornale lancia una gara singolare: darà in premio duemila dollari a chi vincerà una corsa di resistenza a cavallo per settecento miglia. Alla corsa s’iscrivono un cowboy disoccupato, un fallito, un violento, una ex prostituta e altri personaggi singolari.

La5, ore 21.10: Imagine Me & You

Film commedia del 2005, diretto da di Ol Parker. Con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head, Darren Boyd. Trama: È il grande giorno per Rachel che è in procinto di sposarsi con Heck, suo innamorato da sempre nonché migliore amico: ma mentre sta andando verso l’altare, il suo sguardo cade su Luci, la fiorista delle nozze, e scatta il colpo di fulmine. Con il procedere della cerimonia, Rachel va sempre più in crisi…

Rai4, ore 21.10: Supernatural III - episodio 1

Dean ha venduto la propria anima a un demone per salvare Sam e adesso ha davanti a sé solo un anno di vita. Mentre cercano di recuperare l’anima, i fratelli Winchester s’imbattono nella demone Ruby e nella ladra di oggetti magici Bela Talbot.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.