22
agosto

DM LIVE24: 22 AGOSTO 2010. LA TATANGELO NON ESALTA, MICHELLE E’ ANZIANA, PIERINO ASSOLDA NOEMI LETIZIA.

Diario della Televisione Italiana del 22 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tutti contro Anna

lauretta ha scritto alle 20:30

Marinella Venegoni, critica musicale de La Stampa, commentando la scelta della Tatangelo come giudice di XFactor:”(..) La Tatangelo, giudice in un programma musicale dal vivo, ancorchè spettacolare e televisivo com’è il talent show XFactor, è imbarazzante per i valori musicali che rappresenta e che finora ha cantato: valori – non – valori, uno stile consumato dall’uso dei secoli, canzoni che fanno cucù ad un mondo retrivo nella struttura melodica e nei testi, banale, convenzionale, scopiazzarello, di bassa levatura e minor ideazione… Per tutto questo, non mi sembra, la sua in quel ruolo, una presenza esaltante (..)”.

  •  Love Bugs anziani

mcooo ha scritto alle 20:13

“Rifarei Love Bugs. Con Fabio De Luigi ci sentiamo spesso e non mi dispiacerebbe ripetere questa esperienza. Magari potremmo fare un ‘Love Bugs anziani”. Lo ha dichiarato con la consueta ironia Michelle Hunziker intervenuta telefonicamente all’Idea Fiction Festival.

  •  Pierino’s girls

lauretta ha scritto alle 22:13

Il manager della papi girl Noemi Letizia, Paolo Chiparo, ha dichiarato:”Noemi avrà un ruolo rilevante nel nuovo ‘Chiambretti night’. Il primo obiettivo era prendere un diploma. Ora, tagliato quel traguardo, potrà dimostrare quello che sa fare”. La ragazza invece dal quotidiano la Nuova Sardegna, ha così commentato la notizia:”Finchè non c’è la firma non voglio commentare. Comunque spero tanto di far parte del cast”.

  • Addio Sms

lauretta ha scritto alle 21:11

“Da quest’anno saranno aboliti gli sms a Quelli che il calcio”, dice Simona Ventura in un’intervista al Giornale Radio Rai. La decisione è stata presa dopo la rivelazione secondo cui i boss al 41 bis, avrebbero ricevuto comunicazioni da parenti amici, tramite messaggini mandati in onda nel corso della trasmissione.

  • Toh Chi si rivede 

lauretta ha scritto alle 12:53

Lina Carcuro, la dottoressa ex gieffina che tanto fece parlare di sè per il suo comportamento non troppo esemplare all’interno della casa, tanto da far pensare ad un provvedimento dall’Ordine dei Medici, ora è diventata cantante e ieri sera durante la trasmissione Serata per giovani talenti in onda su Raiuno, presentata dalla Daniele, ci ha ‘deliziato’ cantando il brano, ‘A Canzuncella’ in chiusura di programma

  • Facebook charts

lauretta ha scritto alle 14:42

Panorama sul suo blog riporta i 15 profili dei cantanti italiani che hanno più popolarità su Facebook e non potevano certo mancare quelli usciti dai talent: dopo gli inarrivabili Vasco Rossi e Ligabue (rispettivamente il primo con 1,473 milioni di amici e 1,029 milioni il secondo), troviamo i Negroamaro terzi, (375 mila utenti con un profilo non ufficiale) e poi la prima ex talent, Alessandra Amoroso, quarta, con 345 mila utenti. Nella top 15 figurano anche Emma Marrone sesta con 225 mila utenti, Marco Mengoni ottavo con 189 mila utenti, Marco Carta decimo con 136 mila utenti e Valerio Scanu quattordicesimo con 118 mila.

  •   Caccia al Comico

lauretta ha scritto alle 15:38

Paola Ferrari, prossima conduttrice della Domenica Sportiva, dalle pagine del settimanale Vero, racconta:”(..) Ci saranno tantissimi cambiamenti. C’è sempre Fulvio Collovati nelle vesti di opinionista, insieme a Beppe Dossena, per la parte tattica, mi aiuteranno Marco Civoli e il mio caro e bravissimo Ivan Zazzaroni (..) E poi la vera novità è l’introduzione di un comico con il quale in questi giorni stiamo chiudendo le trattative. Si tratta di un comico Rai molto famoso, ma non posso dire di più. Sarà un bellissimo cast, c’è grande spirito di squadra, lo stesso che si richiede per vincere il campionato(..)”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Settembre 2010
DM LIVE24: 2/9/2010. LA TATANGELO GIOCA, LA MONA ASSOLDA E SKY RICORDA


DM LIVE24: 22 AGOSTO 2010. LA TATANGELO NON ESALTA, MICHELLE E' ANZIANA, PIERINO ASSOLDA NOEMI LETIZIA.
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.


DM Live 24 1 Luglio 2010
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2010

15 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 09:36

In passato, l’attrice Isabella Ragonese, esplosa con il film ‘Tutta la vita davanti’, si è scagliata più volte contro la fiction tv, da lei giudicata un prodotto di serie B, anzi C. Ora però Isabella ha accettato di recitare in uno dei prossimi episodi del ‘Commissario Montalbano’. Non é una contraddizione? “Io odio solo la fiction brutta” si è giustificata l’attrice. ” La tv generalista non osa, certe cose non si possono dire, ti fanno il riassunto di quello che succede (è calcolato che sei andato in cucina, in bagno, a telefonare), il contrario dell’arte. Poi una brutta fiction ha sempre colpa, in Tv passa comunque qualcosa. ‘Montalbano’ é cinema in Tv. C’é cura nei dettagli, nella scrittura, nella regia”. (Dipiù Tv)



2. Francy_Ca ha scritto:

22 agosto 2010 alle 09:56

Raid sul set de “La Squadra”
Incendiate due auto della polizia
Stavolta non è fiction. Il set de “La Squadra” è stato vittima di un vero e proprio raid. Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, a telecamere spente sono state bruciate due auto della polizia usate per le riprese nel polifunzionale di Piscinola, alla periferia di Napoli, dove la Rai gira il seguitissimo serial tv. Ora si indaga per capire se sia stata una bravata o un avvertimento della camorra. (TGCOM)



3. franca ha scritto:

22 agosto 2010 alle 11:20

Oggi su “Il fatto” c’è la smentita di Chiambretti. Speriamo sia vera!



4. zia-assunta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 12:08

Sarebbe troppo bello la Noemi da Chiambretti………



5. lele ha scritto:

22 agosto 2010 alle 12:41

Rai Movie sarà l’unico canale ufficiale della 67ma mostra del cinema di venezia.
Da quanto si apprende dal blog di anticipazioni della Rai (http://rumors.blog.rai.it/) e dagli spot già in onda in tv, oltre alle strisce quotidiane, si darà spazio ai film che hanno già partecipato al concorso (soprattutto in prima serata). Nel preserale e nella seconda serata andranno in onda film di genere della retrospettiva di quest’anno, la commedia all’italiana.
Su Rai 4 troveranno spazio le dirette delle cerimonie di apertura e chiusura della mostra.



6. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 13:01

Mara Maionchi, giurata di Xfactor e produttrice musicale, ha raccontato:” Il mio più grande rimpianto è non aver capito Biagio Antonacci. Me lo portò in ufficio Ron, ma io non lo capii”. Tenuto conto che in seguito Antonacci ha venduto qualche milione di CD, quello della Maionchi non è stato un abbaglio da poco. (Dipiù Tv)



7. Davide ha scritto:

22 agosto 2010 alle 13:34

Lite a “La Giostra sul 2″ tra la Contessa DeBlanch e Marina Ripa di Meana.
Davide, perchè non inserisci il video???



8. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 15:30

Pippo Baudo in un’intervista rilasciata al Messaggero :” (..) La Tv é una spugna, assorbe tutto, quando la strizzi quello che ne esce é la società. Gli autori, per andare incontro ai gusti del pubblico, abbassano sempre più la qualità. Dovremmo iniziare a fare programmi contro il pubblico. Al principio gli ascolti sarebbero bassi, ma poi salirebbero. Il problema è che ti chiudono subito: dipende tutto dall’Auditel. Anche la Messa della domenica registra ascolti diversi a secondo delle chiese in cui viene celebrata. Lo share è direttamente proporzionale alla magnificenza o alla semplicità della chiesa(..)”.



9. forcia ha scritto:

22 agosto 2010 alle 16:30

Durante un’intervista a Skysport24 Pupo ha rivelato che la canzone “La storia di noi due”, usata da Sky come colonna sonora dell’ultimo spot sulla serieA, la scrisse nientepopodimenoche per Barbara D’Urso con cui il cantante ebbe un flirt!



10. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 16:44

Lory Del Santo dalle pagine di Vero, rivela che a fine ottobre diventerà conduttrice di un programma tutto suo, inedito e scritto di suo pugno, che parla alle donne (e non solo). Dieci puntate in prima serata su Sky con al fianco due bellissimi, per ora misteriosi, assistenti. ” Molti aspetti sono ancora in via di definizione”, rivela, ” ma è un talk show che ci aiuterà a capire il potere della seduzione e quanto, nella vita, si possa sempre migliorare(..)”.



11. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 18:43

(Ansa): Raddoppia la presenza di Valerio Merola su Raidue , l’artista che con La Giostra sul due è tornato dopo molti anni in video come conduttore. A partire da domani e fino al 5 settembre alle 10.15 condurrà ‘Aspettando la Giostra sul due’, appuntamento quotidiano itinerante, nato per lanciare il programma, che poi inizia alle 11.15. In ogni puntata una location diversa, sempre dalla Calabria, regione che ospita il programma estivo del mattino ideato da Luigi De Filippis con la regia di Roberto Croce.



12. marialuisa ha scritto:

22 agosto 2010 alle 20:21

In occasione della riscoperta di una sua vecchia canzone, La storia di noi due, diventata hit cult dei promo Sky, Pupo ha svelato a SkyTg24 di averla dedicata a una donna molto speciale (e molto nota). Questa è stata la sua dichiarazione: “Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto (ride, ndr)!”.



13. lauretta ha scritto:

22 agosto 2010 alle 20:30

Sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà la D’Urso al suo ‘piccolo ex fidanzatino…



14. Francy_Ca ha scritto:

22 agosto 2010 alle 21:59

La storia che Pupo dice di aver avuto un flirt con Barbara d’Urso è vecchia come il mondo e non è mai stata confermata, anzi… Nella puntata di Victor Victoria del 2 Dicembre 2009, Barbara d’Urso, incalzata dalla Cabello dichiarò che si, Pupo per un periodo la corteggiò, ma che assolutamente Lei non ebbe nessun flirt con il cantante.



15. mcooo ha scritto:

22 agosto 2010 alle 22:44

Alessandra Amoroso dopo Vasco, Ligabue e Negramaro e’ la cantante Italiana piu amata di Facebook con 347.000 utenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.