1
agosto

DM LIVE24: 1/08/2010. AL GIFFONI SI PROCLAMA, EMMA MARRONE SALE IN CATTEDRA (SPERIAMO SCENDA PRESTO) E DE SICA DIFENDE.

Diario della Televisione Italiana del 1 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vincitori Giffoni Film Festival

lauretta ha scritto alle 16:44

Sono stati annunciati i vincitori della quarantesima edizione del Giffoni film festival. Per la sezione Elements +6 vince ‘ Here comes Lola!’ Di Franziska Buch (Germania), per Elements +10 ‘The crocodiles strile back’ di Christian Ditter (Germania), per Generator +13 ‘Oscar and Lady in pink’ di Eric-Emmanuele Schmitt (Francia) e per Generator +16 ‘Blessed’ di Anan Kokkinos (Australia).

  • Beh, vabbè!

lauretta ha scritto alle 18:56

Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9 dal Giffoni film festival :” (..) Cantare sotto la doccia non vuol dire fare i cantanti un domani. C’è gente che si presenta ai provini senza aver mai fatto nemmeno una serata di karaoke, quindi non puoi pretendere di fare l’artista nel giro di due mesi. Io non ho studiato, ma suono nelle band da quando avevo nove anni e la musica non è per tutti, così come lavorare in ospedale non è per tutti. Ognuno deve imparare a riconoscere i propri limiti e non pensare che la televisione dia il futuro nelle proprie mani. Il futuro bisogna crearselo giorno dopo giorno”.

  • Beh, vabbè 2!

lauretta ha scritto alle 20:24

Dal Giffoni film festival Christian De Sica commenta i fatti sul giro di cocaina e mazzette che hanno coinvolto Belen Rodriguez: ”Flaiano diceva che l’Italia non perdona il successo… Ho letto poco di questa storia, ma mi pare che le sue dichiarazioni risalgano al 2008… Belen è una brava ragazza, magari frequentando certi giri… Magari è stata troppo sincera, ingenua (..)”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


dmlive_15dicembre2010
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA


DM Live 24 30 Luglio 2010
DM LIVE24: 30/7/2010. SABRINA IMPACCIATORE PREDICA, CORONA SCRIVE E DE SICA CONFESSA


DM Live 24 27 Luglio 2010
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)

7 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

1 agosto 2010 alle 14:01

Ah si chiama ingenuità adesso quella di Belen? Caspita…



2. lauretta ha scritto:

1 agosto 2010 alle 16:02

Aldo Grasso dalla sua rubrica ‘A fil di rete’ del Corriere della Sera, lancia una polemica sul Giffoni film festival e scrive:”(..) In attesa che un giorno qualche giornalista ci spieghi su che finanziamenti vive il Giffoni film festival (così, solo per curiosità e sempre che ci siano di mezzo soldi pubblici, s’intende”. Immediata è arrivata la risposta del Direttore artistico del festival, Claudio Gubitosi e dalla conferenza stampa dei film vincitori dice:”.. Perchè scomodare i giornalisti, posso rispondere io: il festival costa in media 5,6 milioni di euro, ma la nostra attività dura per tutto l’anno. Riceviamo finanziamenti dal Ministro dei Beni Culturali, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno e il Comune di Giffoni Valle Piana mette a disposizione le strutture. Siamo il festival più povero d’Italia”.



3. Umberto ha scritto:

1 agosto 2010 alle 16:24

Francy ma che pretendi da uno che ha paragonato Belel a Sofia Loren pur di sposonsorizzare il suo cinepanettone? Dovrebbe scusarsi con la Loren piuttosto di fare sempre il populista buonista del c… solo per convenienza



4. lauretta ha scritto:

1 agosto 2010 alle 17:43

Dopo la notizia del presunto giallo ad Xfactor4 data dal Tgcom, in cui l’autore del programma Peppi Nocera annunciava dal suo blog che erano stati scelti i 12 talenti, è arrivata la replica di quest’ultimo sempre dal suo blog:” Caro Andrea Conti (il giornalista che aveva redatto l’articolo per il Tgcom), forse ignori come funziona XF, ma te lo spiego volentieri: 1) C’è stato il Bootcamp al Teatro Parenti dove i 4 giudici hanno scelto di comune accordo i 24 cantanti finalisti. 2) Dopo la scelta la produzione ha comunicato ai giudici la categoria alla quale sono stati assegnati (che ricordo quest’anno sono 4: under uomini, under donne, gruppi vocali e over. 3) Si è proceduto a quello che viene chiamato ‘Home Visit’ : ogni giudice in accordo con il suo Vocal coach, dopo aver nuovamente ascoltato i talenti, ha scelto i tre cantanti da portare ad Xfactor. E l’intervista rilasciata dal buon Facchinetti è evidentemente stata raccolta prima che gli homevisit avessero luogo. 4) Tutto questo verrà documentato televisivamente prima della diretta di settembre, come è sempre successo da che Xfactor è in onda”.



5. lauretta ha scritto:

1 agosto 2010 alle 18:43

Ha bruciato la numero due per soli 500 gr. Così Angela Scognamiglio, 33 anni, originaria di Napoli con i suoi 170 kg di peso si è aggiudicata la corona di Miss Cicciona d’Italia 2010, battendo Cynthia Fernanda Pereyra, 26 anni, originaria dell’ Argentina e residente a Bologna. Il titolo é stato assegnato a Forcoli (Pisa) in una serata presentata da Pupo al debutto sulla passarella più rinforzata d’Italia. (Tgcom)



6. mcooo ha scritto:

1 agosto 2010 alle 18:44

‘Non voglio essere rivalutato. Se mi invitano a Venezia da vecchio, col catetere e con la bava alla bocca, m’incazzo. Se decidono di darmi il Leone alla Carriera ad ottant’anni, giuro che glielo tiro dietro!…Ma se me lo danno domani, lo prendo subito!”. Giovanni Veronesi, ospite del Giffoni Film Festival



7. mcooo ha scritto:

1 agosto 2010 alle 19:00

Costantino Vitagliano: “Non ho mai rilasciato alcuna intervista esclusiva ad “Ecco” e, soprattutto, non ho mai dichiarato quanto riportato nell’articolo contro “Uomini e Donne”, Maria De Filippi e la Pierelli”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.