22
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 LUGLIO 2010

Guida TV del prme time del 22 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: SuperQuark - 6° puntata

La sesta puntata di Superquark si apre con lo straordinario documentario della BBC, Fuoco. Mentre viaggiamo attraverso il Great Rift vediamo il panorama più profondamente cambiato nella storia recente della Terra, che ci rivela quali siano le forze che lo stanno ancora oggi sviluppando, come nella Depressione di Afar una surreale visione di vulcani, saline luccicanti e temperature feroci. Qui, dove la crosta terrestre è più sottile, l’intero territorio ribolle di vulcanismo e il terreno si allunga e si spacca sotto gli occhi, mentre il Great Rift continua a lasciare il suo segno sulla Terra.

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 - Pandora (14×05) – 1^Tv

Semir e Ben si occupano di un omicidio commesso subito dopo che su internet è apparso il video di un uomo agonizzante. Ben e Semir scoprono che il defunto stava investigando su un’azienda farmaceutica dove vengono svolti dei test non consentiti dalla legge

Rai3, ore 21.10: Alice Nevers -Professione giudice - Morte di una modella - 1^Tv

In un campo in completo abbandono viene trovato il corpo di una fotomodella senza vita : Natasha è il nome della bella ragazza. Alice Nevers come primo atto rintraccia immediatamente l’amante della donna : spera di trovare qualche traccia dal suo interrogatorio. Ma solo più tardi il giudice concentra la sua attenzione sull’agenzia per cui aveva lavorato la fotomodella. Aiutata come al solito dal suo fidatisismo cancelliere Lemmonier Alice Nevers metterà alla luce non solo le dinamiche e i responsabili dell’omicidio ma anche degli loschi affari.

Canale5, ore 21.20: Women’s murder club - Forse un bambino (1×05) – Suicidio o omicidio (1×06) – The past Comes Back to Haunt You (1×07) – No Opportunity Necessary (1×08) – 1^ Tv (variazioni di palinsesto, per info clicca qui)

Forse un bambino: il Club indaga sull’omicidio di un uomo e sulla misteriosa scomparsa di sua moglie, che è incinta. In seguito al caso, Jill esprime il desiderio di non avere mai figli. Suicidio o omicidio: Il Club è chiamato a investigare sull’assassinio di un quarterback della National Football League, pianificato per sembrare un suicidio. Intanto Lindsay incontra Heather che ha appena trascorso la notte con Tom, e anche i due uomini della vita di Jill si affrontano infine.The Past Comes Back to Haunt You: Il Club ha solo 24 per fermare l’esecuzione di un uomo condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, trovando il vero colpevole. Intanto Jill scopre un caso di corruzione nell’ufficio del procuratore distrettuale, e Lindsay teme che la sua notte con Tom abbia come conseguenza una gravidanza.No Opportunity Necessary: il Club indaga sull’omicidio di un immigrato clandestino, in cui gli unici testimoni sono il padre della vittima – anch’egli rimasto ferito – e la figlia piccola. Lindsay chiede aiuto a Heather con la bambina, mentre Jill si rivolge a Denise quando si presenta un agente dell’ufficio immigrafione.

Italia1, ore 21.10: Mitici ‘80

Con Sabrina Salerno la terza puntata del programma attraverso le tendenze di oggi e quelle degli anni ‘80. Un viaggio per capire cosa si sia mantenuto, cosa sia migliorato e cosa, invece, sia del tutto scomparso. Due inviate speciali: Melita Toniolo e Raffella Fico

Rete4, ore 21.10: Robin Hood - Riscatto d’amore (2×07) – L’infiltrato (2×08) – 1^Tv

Riscatto d’amore: Robin vuole assolutamente prendere il Patto di Nottingham firmato, per poterlo mostrare al Re e incriminare lo Sceriffo. Per entrare nel castello approfitta di John di York, che deve pagare una grossa somma per riavere la sua donna. Beatrice viene salvata e Robin, grazie all’aiuto di Edward, entra in possesso del Patto firmato. Purtroppo Edward viene ucciso e Marian va a vivere nella foresta: L’infiltrato: Per recuperare il Grande Patto di Nottingham rubato da Robin, lo Sceriffo decide di ingaggiare Carter, che è abile con le armi ed assetato di vendetta. Carter si insinua nel gruppo di Robin, e cattura tutti quelli della banda. Robin, però, riesce a capovolgere la situazione facendogli capire i lati oscuri della morte di suo fratello. Lo sceriffo ancora una volta rimane a bocca asciutta…

La7, ore 21.10: Medical Investigation - Morbo letale (1×04)- Una terribile verità (1×05) – Allarme al campus (1×06)

Morbo letale: Connor, Miles e Frank si recano in un villaggio turistico delle Bahamas per indagare su una malattia che colpisce diversi ospiti… Una terrible verità: una piccola comunità si rivolge alla NIH perché molti suoi bambini vengono colpiti da una malattia invalidante ai muscoli…Allarme al campus: i giocatori di una squadra di college si ammalano, e la squadra sospetta sia sclerosi multipla…

La5, ore 21.10: Swimfam – La piscina della paura

Film made in Usa del 2002 diretto da John Polson. Con Jesse Bradford, Erika Christensen, Shiri Appleby, Dan Hedaya. Trama: Ben Cronin sta vivendo il suo momento: ha una promettente carriera atletica, una splendida fidanzata e l’ammirazione di molti. Si allena duramente ogni giorno in piscina per prepararsi ad una importante competizione e lavora all’ospedale locale, trovando il tempo di stare con Amy, con cui è fidanzato dai tempi del liceo. Ma la sua vita, il suo promettente futuro e la sua relazione stanno per essere travolti dall’arrivo di Madison Bell, una seducente ragazza che ha deciso di avere Ben a ogni costo…

Rai4, ore 21.10: Danny the Dog

Film thriller del 2005 diretto da Louis Leterrier. Con Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins e Kerry Condon. Trama: da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando questi aveva 4 anni, l’ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny oggi è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.