20
giugno

AMICI IN TOUR 2010: SI PARTE STASERA DA VERONA

A distanza di pochi mesi da quando si sono spenti i riflettori sulla scuola televisiva più famosa d’ Italia, gli “Amici” di Maria sono pronti a partire in Tour, come ogni anno, per girare in lungo e in largo l’Italia a suon di performance canore e di coinvolgenti balletti.

Parte questa sera, domenica 20 giugno, Amici in tour 2010, prima tappa Verona dove a partire dalle 21:00 Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna animeranno il palco e scalderanno le affollatissime piazze italiane con le esibizioni preparate durante l’anno. Ad accompagnarli i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola.

Oltre allo spettacolo serale, molte anche le iniziative collegate alla grande serata di partenza: innanzitutto la possibilità per i ragazzi maggiorenni di salire sul palco durante lo show, previa selezione presso il villaggio allestito ad hoc. Poi, grazie agli sponsor, i ragazzi più “talentuosi” presenti in piazza potranno testare le proprie capacità canore o danzanti partecipando alle audizioni svolte durante la serata in uno stand apposito, provini da cui verrà individuato un “talento” per ognuna delle due categorie. I due prescelti potranno esibirsi sul palco insieme agli “Amici”di Maria. Per chi, invece, si accontenta di una manciata di minuti accanto ai propri beniamini, sarà messa a disposizione un auto per fare un giro di 5 minuti insieme ad uno dei ragazzi di Amici.

Ma non è tutto, la novità di quest’anno è che ogni tappa del tour sarà seguita dalle telecamere di La5 che proporrà il meglio di ogni incontro per un’estate all’insegna della musica e della danza, aspettando la decima edizione del talent di Canale 5 che nel frattempo è già a caccia di nuovi talenti.

Dopo il salto, le date del tour:

 Domenica 20 Giugno Verona

Mercoledì 23 Giugno Repubblica di San Marino

Sabato 26 Giugno Sassuolo

Martedì 29 Giugno L’Aquila

Domenica 4 Luglio Lecce

Giovedì 8 Luglio Salerno

Lunedì 12 Luglio Crotone

Giovedì 15 Luglio Cagliari

Sabato 17 Luglio Oristano

Mercoledì 21 Ascoli Piceno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2009 Tour @ Davide Maggio .it
AMICI IN TOUR 2009: RIPARTONO DA COMO LE SERATE DEL TALENTO. E SE ANCHE VOI VOLETE PROVARE AD ESIBIRVI…


paolo-ciavarro
E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi


Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro
GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”


Pechino Express 2018
Pechino Express 2018: il percorso

6 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

8 giugno 2010 alle 21:38

bene bene vengono nella mia citta’….



2. SaraLurker ha scritto:

9 giugno 2010 alle 02:13

Per cui quest’anno non vedremo i Provini in tv??



3. mcooo ha scritto:

9 giugno 2010 alle 05:18

probabilmente su la5



4. boop ha scritto:

20 giugno 2010 alle 12:57

Villaggio allestito, provini negli stand… uhmmm ma cosa mi ricorda tutto ciò?



5. lauretta ha scritto:

20 giugno 2010 alle 18:58

L’avevo scritto anche sul live…quest’anno la macchina della De Filippi si muove alla grande…!



6. Emy ha scritto:

21 giugno 2010 alle 10:21

Sapete quando la5 inizierà a trasmettere il tour?
@lauretta: hai ragione, quest’anno la produzione defilippiana è superorganizzata, d’altra parte è la decima edizione e dato i talenti che ha lanciato nella scorsa edizione, non può certo deludere le aspettative di addetti ai lavori e telespettatori ormai diventate elevatissime.
Spero vivamente però che non vengano ammessi nella scuola, come si vocifera sul web, quei cantanti che hanno partecipato a Italia’s got talent! Costoro hanno avuto l’opportunità di esibirsi di fronte 6 milioni di persone ed il loro caso non è x nulla paragonabile a quello di Emma nè a quello di Elena dato che entrambe hanno partecipato a programmi che avranno visto massimo in 5 e quindi erano semi-sconosciute!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.