28
febbraio

Canale 5, le variazioni di palinsesto del daytime di questa settimana

Rosamunde Pilcher

Rosamunde Pilcher

Il lutto di Maria De Filippi, che ha dovuto dire addio al marito Maurizio Costanzo, inevitabilmente influenzerà i palinsesti di Canale 5 dei prossimi giorni. Ecco cosa succede alla programmazione del daytime di questa settimana.

Uomini e Donne e Amici non andranno in onda. Se questo pomeriggio, la rete ammiraglia Mediaset ha scelto di trasmettere la replica del secondo appuntamento della fiction Buongiorno, Mamma! 2, in attesa della terza puntata di stasera, mercoledì e giovedì, al posto dei canonici appuntamenti con tronisti e allievi, andranno in onda film tv che appartengono al ciclo Rosamunde Pilcher (rispettivamente Un Amore Senza Tempo e Una Tata per Noah). Non è ancora definita l’offerta di venerdì che al momento, stando alle guide, non prevede nemmeno Terra Amara.

In ogni caso, dopo la pausa degli ultimi 2 giorni, la saga turca tornerà in onda domani alle 14.10. Riguardo alla prima serata, malgrado dei promo in onda, non può dirsi ancora confermato l’appuntamento con C’è Posta Per Te di sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara
Rimescolamento nel pomeriggio di Canale 5. Ecco cosa cambia e perchè


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


DM Live 24 22 Novembre 2011
DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA


luciana-littizzetto-vs maria de filippi
SE ANCHE LUCIANA LITTIZZETTO CADE NELLA BANALITA’ DI ‘SPARARE SULLA CROCE ROSSA’ DELLA DE FILIPPI

1 Commento dei lettori »

1. IO ha scritto:

1 marzo 2023 alle 11:08

Occasione sprecata! Avrei trasmesso l’ultima edizione del “Maurizio Costanzo show 40″ o “L’intervista” a Maria…mi sembra il minimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.