2
giugno

DM LIVE24: 2 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Living in America

lauretta ha scritto alle 08:49

Ad Uno Mattina Estate il truccatore Michelle a Georgia Luzi: “Sei molto carina ma un pò troppo Miami!”.

  • Senza vergogna

lauretta ha scritto alle 18:59

Dopo aver cantato e dopo aver presentato, stando a Diva e Donna, Emanuele Filiberto di Savoia ora reciterà. Infatti sembra che farà una piccola parte nella sit com ‘Così fan Tutte’ accanto ad Alessia Marcuzzi. Non ci libereremo davvero mai di lui in tv…

  • Pericolo?

lauretta ha scritto giugno 2010 alle 14:36

Guai in vista per il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sembra che Simona Ventura lo abbia accusato di diffamazione per una lettera scritta da Corona e pubblicata sul settimanale ‘Chi’ ,dopo la lite tra i due avvenuta la scorsa estate in quel di Porto Cervo. Corona è stato dunque rinviato a giudizio ed è stato convocato anche Alfonso Signorini, in qualità di direttore del giornale. La frase incriminata che ha fatto andare su tutte le furie la Ventura è stata :” Quante cene e quanti pranzi abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’ e tu lo sai bene, molto bene. E anche Lele Mora potrebbe farlo”. (fonte Chi)

  • Malgioglio come la Setta

lauretta ha scritto alle 18:52

Su una spider, Cristiano Malgioglio e Domenico Zambelli, si sono diretti a Cervia per il matrimonio di Sara Ventura, sorella di Simona. “I camionisti avevano occhi soltanto per noi. Ci chiamavano Thelma e Louise” ha rivelato Malgioglio. (Chi)

  • Seconda Chance

Mattia Valitutti ha scritto alle 22:58

“Il principe e la fanciulla”, fortunato telefilm tedesco in onda su Rai3, si sta avviando a conclusione. Il prodotto, che ha conquistato col passare del tempo una fetta di pubblico italiano sempre più grande, è stato trasmesso con l’intento di colmare il vuoto lasciato da “Agrodolce”, di cui è in produzione la seconda serie. Con lo stesso scopo de “Il principe e la fanciulla”, partirà dal 10 giugno una nuova soap opera, stavolta proveniente dalla Francia (per sfatare il mito dei tedeschi che stanno “invadendo” la nostra TV), dal titolo “Seconda chance”. Tra i protagonisti figura Caroline Veyt. La serie è composta da 180 episodi da 20 minuti caduno ed andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.10 circa sulla rete verde della TV di stato.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


Cristina Parodi Cover
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM live 24 28 Luglio 2011
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2011. UNO MATTINA ESTATE TRASLOCA, BARBARA D’URSO TALENT SHOW, CURRENT CHIUDE, ALLEN SCEGLIE IL TG5, LA FICO IN POLE PER CONTROCAMPO

6 Commenti dei lettori »

1. ester ha scritto:

2 giugno 2010 alle 08:47

Bella trasmissione quella del mattino con Diaco bravissimo e brava anche la Luzi. Bella coppia, davvero, fresca, disinvolta, preparata
Unico neo della trasmissione un certo Guidi che fa il meteo…qualcuno vorrebbe spiegargli che “piuttosto” non è una congiunzione, non ha il significato di anche, e,oppure, ma esattamente l’opposto. Non si capisce nulla….Nuvole sugli Apennini Liguri piuttosto che su quelli Emiliani, che significa? che sulla Liguria ci sono nuvole e sull’emilia no, oppure nuvole dapertutto? Bohhhh



2. Francesca Galici ha scritto:

2 giugno 2010 alle 10:38

China su fronti chi ses sezzidu pesa! ch’es passende sa Brigata Tattaresa… Bho bho e cun sa manu sinna sa mezzus gioventude de Sardigna!…. Ajò, Dimonios… Avanti Fortza Paris!

Sempre un’emozione sentire l’inno della Brigata al 2 Giugno :D



3. marialuisa ha scritto:

2 giugno 2010 alle 13:18

Stamattina a Deejay Chiama Italia, Linus ha ufficializza il fatto che la Gialappa’s Band commenterà i Mondiali, come al solito, ma su Radio Deejay!



4. lauretta ha scritto:

2 giugno 2010 alle 18:07

Ansa: Da Garimberti i complimenti a Giovanni Floris:” Impeccabile conduzione” per la puntata di ieri di Ballarò.



5. lauretta ha scritto:

2 giugno 2010 alle 20:34

il 10 giugno il Tg1 cambia :nuova sigla e nuova veste grafica ” per tornare ad essere il Tg più visto in Europa!” ha sottolineato il giornalista Romiti durante il Tg1 delle 20.



6. lauretta ha scritto:

2 giugno 2010 alle 20:47

Ai soliti ignoti il giornalista Aldo De Luca viene scambiato dal concorrente per un ‘contabile di un consorzio’. E gli è andata anche bene perchè il concorrente stava per dargli del ‘rappresentante di prosciutti’…!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.