3
novembre

DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

Cristina Parodi Cover

Cristina Parodi Cover

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scherzo ad Alessandra Amoroso

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:00

Scherzo alla Amoroso da RDS. Un finto Renato Zero si finge interessato a un duetto con la Amoroso. Ma lei risponde “[...] ne parlo con ]”. Ahahahaha. Lo strapotere della defilippi

  • La Parodi anticipa

lu85 ha scritto alle 18:46

Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l’appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50. (Twitter)

  • Dio perdona, la Ventura no

Annina ha scritto alle 20:15

Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a “Quelli che”, sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione “Celebrity Now” in onda su Sky Uno. A “Cielo che gol”, infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l’ex conduttrice dell’”Isola dei famosi” ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)

  • Maria Carmela VS Fabrizio Corona

Annina ha scritto alle 20:15

All’Hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento… alla sua maniera. (Novella 2000)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live24: 17 Marzo 2010
DM LIVE24: 17 MARZO 2010


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

32 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 09:03

ahahha Grande Alessandra!!!!



2. franz ha scritto:

3 novembre 2012 alle 10:12

ma quale grande alessandra??? questa non fa un passo senza prima parlarne con la de filippi!! artista dei miei stivali..



3. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 10:37

Ma Grande Alessandra cosa?

Ha solo rivelato la verità, ossia che la DeFi ha in mano lei e gli altri amichetti che le piacciono. Secondo voi perché loro, i Modà e palle varie van sempre nelle trasmissioni o in posti dove c’è o c’è stato il suo zampino (vedasi l’evento Modà all’Arena di Verona CASUALMENTE dopo quello Amoroso/Marrone). Avete le fette di salame sugli occhi proprio…



4. mario ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:06

alessandra avrebbe dovuto ringraziare e andare in pellegrinaggio…altro che ne parlo con maria….



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:10

Ma poi anche la assurdità del fatto di non essere entusiasta di un duetto con renato zero, ma rimandare la decisione a dopo perchè deve parlarne con maria.
secondo me la amoroso ogni mattina prima di andare al gabinetto chiede il permesso alla defilippi



6. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:16

White, appunto…ma ovviamente si pensa che sia stata allo scherzo.

E gli asini volano.



7. fabio ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:17

meno male che mistergrr lo dice, come quando vengono piazzati a sanremo!
ma un cantante, o aspirante se cosi possiamo dire, debba chiedere a lei se fare un duetto è allucinante, è la sua manager nascosta abbiamo capito!



8. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:23

fabio: sai cosa mi dà fastidio di tutto questo? Che uno poi pensa che io sia contro Amici (e di conseguenza pro XF) o che altro, cosa assolutamente non vera.
Io sono dalla parte della musica.

Basta aprire gli occhi. Nient’altro.



9. Gah! ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:26

Alessandra Amoroso che dice: “Chiedo a Maria” non si può sentire. Ma non mi toccate Emma che e’ tutta un’altra storia…



10. Nina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:43

Mistergrr: questa storia delle tifoserie mi sta un po’ stufando. Non puoi esprimere mezza critica che sei accusato di stare della “parte di…” e basta! Si rendessero conto quelli che praticano questa “arte” che è uno degli atteggiamenti più sciocchi che si possa tenere.

Per quanto riguarda l’Amoroso che pena! Ci sta che una faccia i suoi interessi stando attaccata a chi ti garantisce lavoro, ma almeno fatti furba.



11. nokiatony ha scritto:

3 novembre 2012 alle 11:53

mah.. che ci vedete di male? un consiglio non si può chiedere? come siete… o.O



12. fabio ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:01

mister nessuno pensa nulla, io non sono contro amici anche se spesso fà sfociare ragazzi che la voce la devono ancora ben costruire, è un programma che gli dà molta notorietà che però se dietro non c’è un continuo studio e passione e capacità di apprendere da collaboratori validi negli anni è una cosa che si perde. Bisogna avere talento per andare avanti, e contare su sè stessi, non ci si può aggrappare sempre alle persone, se poi queste persone un giorno vengono a mancare che si fà?
Lei forse ingenuamente dice tutte le cose che faccio chiedo a maria, ma lo dice in maniera spontanea, solo che così facendo dimostro la propria insicurezza come se avesse per forza bisogno del consiglio di maria nel fare tutte le cose che riguardano il suo percorso musicale, anche se lo fai magari non dirlo così. Pensa veramente uno che le chiede una collaborazione davvero e si sente rispondere così cosa pensa? NOn ci fà una bella figura, non sò ma dà l’idea di una bambina che chiede ogni volta il parere alla mamma, certe decisioni si possono e si devono prendere da sole, per capire se maria le dicesse di no lei non lo farebbe, io sarei curioso di chiedere chiesto ad alessandra..



13. tinina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:09

Certo che la Amoroso con questa risposta ha dimostrato di avere ben poca personalità! Ha ragione chi sostiene che sia lei che la Marrone debbano decidersi ad affrancarsi dalla De Filippi e cominciare a camminare con le proprie gambe; capisco la paura di volare da soli ma, come dice Fabio, se poi queste persone venissero a mancare, loro cosa farebbero?



14. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:13

Non è questione di poca personalità, vale per chiunque (mi dispiace Gah!, anche per Emma)…

E’ così che, ahimé, funziona: comanda Maria. Punto.



15. tinina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:15

Roma – Finalmente è diventata mamma: Martina Stella ha dato alla luce una bellissima femminuccia. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Dei, ai Parioli, probabilmente con un po’ di anticipo rispetto ai tempi «ufficiali», ma tutto è andato benissimo, secondo quanto riferiscono persone vicine all’attrice.

Fonte Il Messaggero.it



16. Gah! ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:27

MisterGrr
…E invece no! Se si parla di personalità poi,Emma e’ prima a tutti. Lei il successo se l’e’ guadagnato senza l’aiuto di Maria De Filippi,e ora “punto” lo dico io.



17. MisterGrr ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:29

Gah! te lo lascio credere… in ogni caso non era certo un male la spinta eh! Io dico punto e virgola (per sdrammatizzare…non mettiamoci a discutere su ste cose please) ;-)



18. Gah! ha scritto:

3 novembre 2012 alle 12:34

MisterGrr
Ok. Comunque Emma rimane sempre la migliore,punto.



19. Alessandro ha scritto:

3 novembre 2012 alle 13:33

Ieri nel programma su Sky con Selvaggia Lucarelli viene mandato un servizio intitolato “D’Urso contro tutti” in cui viene raccontato che “la conduttrice di Cologno avrebbe più nemici del Pakistan”. La Bislacca ha litigato pure con Signorini, il quale sarebbe furioso a causa della mancata riconferma a Pomeriggio5, per volere della Bislacca, del valletto Marco Ceriani, molto amico di Signorini.
E’ proprio il caso di chiosare con “grazie col cuore, pace gioia e amore a tutti”.



20. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 13:40

Io non ci vedo nulla di male se prima di una cosa importante lei voglia prima consultarsi con una persona per lei importante…io mi consulterei bene come fà lei… poi Maria comanda di quà e di la..siete patetici…



21. Maracuja ha scritto:

3 novembre 2012 alle 13:43

[commentare con un indirizzo email valido]



22. perla ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:41

la cosa veramente strana è ke la prima cosa ke una fa senza nemmeno dire “grazie, ke onore” o cose varie sia “ne parlo con maria”. Ma la musica, la passione per l’arte??
Emma è un pò diversa perkè la musica la ascolta davvero, qnd ad esempio qnd diceva ke voleva duettare con nesli, lo decide lei, non c’entra maria. Poi su altre cose si.



23. adele ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:16

Ma vi scandalizzate tanto perché chiede consiglio o perché si tratta di Maria? Se l’avessero chiesto a qualcun’altro cosa sarebbe cambiato? Penso che chied a lei semplicemente perché si fida e non perché non sappia decidere da se!



24. Peppe93 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:31

Ha fatto veramente una pessima figura Alessandra……



25. tinina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:32

Adele

Personalmente non mi sono scandalizzata, ci mancherebbe, ma meravigliata sì e non poco! E che cavolo, si trattava di Renato Zero mica di un perfetto sconosciuto! Poi una donna di 26/27 anni che gravita con successo da alcuni anni nel mondo della musica non dovrebbe chiedere il permesso (io l’ho interpretata così, magari sbaglio) a nessuno!



26. marcko ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:44

la amoroso ha dimostrato di essere una
bimbaminkia-defilippi-dipendente…
non è neppure in grado di dire di essere onorata al solo pensiero di essere stata presa in considerazione da un big della muica quale renato zero…



27. Principessa_Vespa ha scritto:

3 novembre 2012 alle 19:12

L’attrice toscana Martina Stella è diventata mamma. La protagonista del film “L’ultimo bacio” ha dato alla luce, con un po’ di anticipo rispetto al previsto una femminuccia. Mamma e figlia stanno bene e stanno ricevendo le visite di parenti e amici alla clinica “Mater dei” in zona Parioli. Il padre del bambino è l’hair stylist Gabriele Gregorini con cui Martina sembra aver proprio trovato la serenità.

(Tgcom24)



28. Scream ha scritto:

3 novembre 2012 alle 19:44

Certo che non c’è limite alla cattiveria! Prima cosa: Alessandra ha sempre detto in ogni sua intervista che, proprio perchè legata dal punto di vista AFFETTIVO, per ogni sua scelta e decisione, lavorativa e non, ne parla con Maria per una sua sicurezza personale, per chiedere un consiglio! E poi, non mi sembra assolutamente sbagliato chiedere un consiglio a chi si è affezionati. Poi figuratevi se Alessandra, se la proposta del duetto fosse stata vera, non avrebbe accettato (ascoltate bene lo scherzo: lei alla domanda di Renato/Barty “ti piacerebbe fare un duetto?” risponde immediatamente: “certo!”) Se poi lei vuole chiedere un consiglio non vedo perchè non lo debba fare! La verità è che qui si giudica la persona a cui chiede consiglio Alessandra che non sta molto simpatica (soprattutto alle tifoserie di XF), come se qualsiasi altro artista (non con carriere ventennali, ricordiamo che Alessandra ha appena 3 anni e mezzo di carriera) non chieda consiglio a chi, magari, può avere più esperienza di lui/lei!



29. Mattia Buonocore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 20:02

Dal twitter di CentovetrineFansBlog ‏@Centovetrine_FB
Domani 4 Novembre @JgorBarbazza (Damiano) e @LindaCollini (Cecilia) di #Centovetrine concorrenti vip ad #Avantiunaltro ! Canale 5,ore 18.50.



30. tinina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 20:48

Una zanzara su Raidue. Sarebbe un’operazione strana, azzardata, ma anche una scommessa interessante. A viale Mazzini stanno pensando di portare Giuseppe Cruciani, il noto e cattivissimo conduttore di Radio 24, sul secondo canale. Per realizzare un nuovo programma nella prossima stagione in partenza da gennaio. Magari una trasmissione di informazione, ovviamente pungente e irriverente come sa fare Cruciani. Anche se non così tanto spudorata come concesso dai microfoni di una radio. Ma con la moderazione necessaria (già dimostrata dal giornalista su La7 e Rete4) in un canale generalista. Raidue proverebbe con questo progetto se mai andasse in porto a coprire il vuoto di informazione che va avanti da un anno e mezzo, da quando, andato via Santoro, è rimasto solo Paragone nella seconda serata del venerdì. Cosa hanno in mente ancora non è chiaro: pare che Cruciani (secondo quanto riportato dal sito Affaritaliani.it) ci stia pensando seriamente. Se poi il progetto andrà in porto è tutto da vedere: in ogni caso per una Raidue moribonda, è almeno un’idea.

Fonte Tvzoom



31. adele ha scritto:

3 novembre 2012 alle 21:03

Ecco… Scream si è espresso meglio di me… È la persona che si giudica!



32. silvia ha scritto:

8 dicembre 2012 alle 23:29

Alessandra di personalità ne ha, ma è bloccata dall’insicurezza. Sa cosa vuole ma non è abbastanza sicura per ottenere tutto. Ha fatto fatica ad avanzare richieste con la sua casa discografica e solo ora ci sta riuscendo. Ci ha messo del tempo per staccarsi un pò dalla famiglia e vivere il suo lavoro come suo e non in funzione di far stare meglio la famiglia. maria le dà sicurezza, ma finchè chiede consiglio a lei non si pone un problema, non credo che chieda a maria ogni minuto cosa deve fare. E poi una ragazza che ha trovato il coraggio di presentarsi ad Amici e di stare nel mondo dello spettacolo tre anni e mezzo dimostra carattere, deve trovare ancora più grinta per il futuro se vuole avere ancora più successo, specialmente all’estero. prenda esempio da Emma Marrone una ragazza tosta con le idee chiare, nonostante Ale abbia una voce più bella.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.